=Matteo82=
Digital-Forum Gold Master
Ottimi dati quindi anche al Mercoledì sera, sono curioso di vedere quanto farà la Champions
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bhè, penso che le 1^TV (specialmente il Venerdi sera) e durante i telefilm piu' attesi (dr.house 6, Visitors ecc...) ecc..faranno ottimi numeriRenziT ha scritto:Siamo pronti al botto anche sui canali cinema. Ne sono sicuro.
secondo me non come sky, pero' le cifre saranno buoneRenziT ha scritto:Il Venerdì antemprima coi film di richiamo secondo me anche molto di più. Al pari dei dati sky su cinema1
Il fatto che i film e i telefilm siano replicati più volte (e nei +1 addirittura dopo appena un'ora) fa sì che non si facciano grandi ascolti alla 1a visione, sarà difficile interpretare i dati.fabio656 ha scritto:bhè, penso che le 1^TV (specialmente il Venerdi sera) e durante i telefilm piu' attesi (dr.house 6, Visitors ecc...) ecc..faranno ottimi numeri
non come il calcio, pero' 50/80/100.000 persone di auditel credo li raggiungeremo![]()

=Matteo82= ha scritto:Ho letto che Sabato la Roma ha fatto più ascolto su Premium Calcio che su altre pay

=Matteo82= ha scritto:
niente maleRepubblica ha scritto:E difatti, Roma-Palermo, anticipo del sabato, su Mediaset Premium ha fatto 463.999 spettatori con una share del 2,62% sul totale individui.
Leader assoluta, quindi: superata ogni concorrenza pay. Un dato che deve fare riflettere.