Dal 03/01/2010 Auditel anche per MP Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimi dati quindi anche al Mercoledì sera, sono curioso di vedere quanto farà la Champions

RenziT ha scritto:
Siamo pronti al botto anche sui canali cinema. Ne sono sicuro.
bhè, penso che le 1^TV (specialmente il Venerdi sera) e durante i telefilm piu' attesi (dr.house 6, Visitors ecc...) ecc..faranno ottimi numeri :)

non come il calcio, pero' 50/80/100.000 persone di auditel credo li raggiungeremo :)

Il Venerdì antemprima coi film di richiamo secondo me anche molto di più. Al pari dei dati sky su cinema1

RenziT ha scritto:
Il Venerdì antemprima coi film di richiamo secondo me anche molto di più. Al pari dei dati sky su cinema1
secondo me non come sky, pero' le cifre saranno buone :)

anche perche penso che l'auditel per i canali gallery saranno conteggiati "tutti insieme", non credo canale x canale

Certo che verranno contati canale per canale, verrà contato praticamente tutto...Come succede per le partite...;)

fabio656 ha scritto:
bhè, penso che le 1^TV (specialmente il Venerdi sera) e durante i telefilm piu' attesi (dr.house 6, Visitors ecc...) ecc..faranno ottimi numeri :)

non come il calcio, pero' 50/80/100.000 persone di auditel credo li raggiungeremo :)
Il fatto che i film e i telefilm siano replicati più volte (e nei +1 addirittura dopo appena un'ora) fa sì che non si facciano grandi ascolti alla 1a visione, sarà difficile interpretare i dati.

P.S.: sono tornato dopo un mese di purgatorio! :lol:

Ho letto che Sabato la Roma ha fatto più ascolto su Premium Calcio che su altre pay

La Roma non aveva mai fatto ascolti così alti...Anche se c'è da dire che le partite della Roma vengono sempre seguite molto...

Tra l'altro l'avversaria della Roma non era neppure una squadra di Premium e la partita era trasmessa anche su Dahlia

Ascolti Premium Calcio e Sky - partite del 13-14/02/2010

COMUNICATO STAMPA MEDIASET

partite pomeridiane: 898.000 (5,36%)

Juventus-Genoa: 326.000 (1,95%)

"Diretta Premium": 456.000 (2,72%)

Napoli-Inter: 1.349.000 (4,93%)

Roma-Palermo [sab 13, h18]: 523.000 (3,14%)

ASCOLTI SKY

partite pomeridiane: 1.139.257 (6,8%)

Juventus-Genoa: 465.830
Parma-Lazio: 158.647*

"Diretta Gol": 365.185

Napoli-Inter: 1.809.842 (6,6%)*

Roma-Palermo [sab 13, h18]: 517.633

*visibile anche agli abbonati Sport

Ultima modifica:
Ottimi ascolti anche questa settimana, quindi era vero che Sabato Roma Palermo su Premium ha battuto ogni concorrenza

Repubblica ha scritto:
E difatti, Roma-Palermo, anticipo del sabato, su Mediaset Premium ha fatto 463.999 spettatori con una share del 2,62% sul totale individui.
Leader assoluta, quindi: superata ogni concorrenza pay. Un dato che deve fare riflettere.
niente male :)
comunque Premium ha davvero degli ottimi ascolti!

Eh si bene cosi, ma per come la vedo secondo me deve ancora migliorare qualcosa per fare un passetto in avanti.

Ho MP da quando è nata, ho avuto anche sky per 6 mesi (da settembre) e nel ritornare a MP ho visto che è, al colpo d'occhio, un pochino ancora "grezza" rispetto alla tv satellitare.

E' tremendo lo studio, quella palla gialla e nera (colori che ci seguono anche sullo schermo durante la partita), la tavola rotonda, certe grafiche, sigle, anche i prepartita non so perchè ma quelli di SKY mi sembrano più "attractive", più coinvolgenti :icon_cool: ... comunque son fiducioso per il prosieguo, magari la nuova stagione.

Anche l'occhio vuole la sua parte, sappiamo quanto l'immagine sia importante per certe cose (e la tv credo sia una di queste) :D

Tornando ontopic, non credevo che ci fosse cosi vicinanza con SKY, mi immaginavo che le proporzioni fossero 1/3.

Avanti! :happy3:

Io questa settimana ho fatto audience solo per Napoli-Inter. :) A proposito, sarebbe interessante un topic che racogliesse gli ascolti degli utenti del forum sulle partite di calcio indicando quali partite hanno visto e su quale piattaforma, Sky, Mediaset o Dahlia (e magari specificare in compagnia di quante persone). Giro la proposta ai moderatori. Ovviamente si spera che i dati siano sinceri e non forniti solo per tirare l'acqua al proprio mulino nella guerra fra le 2 piattaforme principali. :)

Io per esempio in questa giornata ho guardato:

Milan-Udinese su Premium
Cagliari-Bari su Dahlia
Napoli-Inter su Premium

P.S.: si sa qualcosa di Milan-Udinese?

Scusami Duncan ma non riesco a capire la tua proposta :D....ma se uno e abbonato a solo una paytv deve dire che ha visto la partita su quel canale? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso