Dal 03/01/2010 Auditel anche per MP Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque è inutile che guardate boing e iris , al 99% ci sarà un comunicato che dirà i dati precisi solo per premium calcio ;)

DTTutente ha scritto:
Francamente questi dati non mi tornano visto che Boing ha fatto l'1.16% e Iris lo 0.53...
cmq si parla di prima serata:

Mediaset digitale - 410.000 - 1,48% :

Boing 0,90%
Iris 0,54 %
Canali Premium Calcio 0,04%

;)

I dati saranno separati per le singole partite? Questo sarà molto interessante.

advanced85 ha scritto:
cmq si parla di prima serata:

Mediaset digitale - 410.000 - 1,48% :

Boing 0,90%
Iris 0,54 %
Canali Premium Calcio 0,04%

;)
Ah ok...Allora se si parla solo di prima serata è un conto...Poi mi spieghino com'è possibile che a qualsiasi ora Premium Calcio possa fare lo 0.04%...:5eek:

advanced85 ha scritto:
potete mettere pure le fonti di quello che affermate se no non si capisce niente....;)
scusate...comunque la mia fonte era antonio genna;)

darkmoon ha scritto:
supernino ogni azienda punta al profitto
ps pian piano arriverà anche la pub per la metà del telefilm :eusa_whistle:
poi pensatela come volete :icon_rolleyes:
metà dei film ok (sarebbe ora di mettere 1 e 2 tempo ma non di piu')ma dei telefilm :5eek:

matt1 ha scritto:
metà dei film ok (sarebbe ora di mettere 1 e 2 tempo ma non di piu')ma dei telefilm :5eek:
perchè tiri in ballo discorsi già chiusi? (interpretando pure male?)

Torniamo in tema ;)

82jack ha scritto:
I dati saranno separati per le singole partite? Questo sarà molto interessante.
Sicuramente chi di dovere conoscerà minuto per minuto le percentuali, ma non so se i dati diffusi al pubblico saranno cumulativi... Dopodomani scopriremo tutto :)

Supernino ha scritto:
Sicuramente chi di dovere conoscerà minuto per minuto le percentuali, ma non so se i dati diffusi al pubblico saranno cumulativi... Dopodomani scopriremo tutto :)
Secondo me metteranno i due dati...Quello dell'intero pacchetto e quello dettagliato...;)

DTTutente ha scritto:
Secondo me metteranno i due dati...Quello dell'intero pacchetto e quello dettagliato...;)
sono curioso x domani (calcoliamo pure che la befana è festa e non tutti seguiranno le partite...)

certo, se so inventanti sta partita alle 12.30...

orario assurdo...:doubt:

fabio656 ha scritto:

piccolissimo OT

A me,invece, questa idea piace molto...menomale che dal prossimo anno ci sarà ogni giornata :)

fabio656 ha scritto:

Certo ke è con questo ragionamento ke siam diventati il campionato di Topolino...e intanto gli inglesi prendono soldi da tutti il mondo e a noi nn ca.a nessuno...

uno_a_caso ha scritto:
ma è sicuro che sarà così o è solo un idea che si sta valutando?
mi rispondo io stesso dopo una ricerca sul web:
sembra che sia stato deciso che dal prossimo anno c'è questa novità della partita domenicale alle 12.30
... ma io mi chiedo: se proprio devono farla a un orario diverso, perchè non farla alle 18.00? Boh?!

uno_a_caso ha scritto:
mi rispondo io stesso dopo una ricerca sul web:
sembra che sia stato deciso che dal prossimo anno c'è questa novità della partita domenicale alle 12.30
... ma io mi chiedo: se proprio devono farla a un orario diverso, perchè non farla alle 18.00? Boh?!

X conquistare il prime time in Asia,il quale significa tanti bei soldini è un seguito paragonabile a quello della Premier League...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso