DTTutente ha scritto:c'è il blog del quinto mese dell'anno che riporta i dati nel dettaglio...
menomale che lho capita...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:c'è il blog del quinto mese dell'anno che riporta i dati nel dettaglio...
cmq si parla di prima serata:DTTutente ha scritto:Francamente questi dati non mi tornano visto che Boing ha fatto l'1.16% e Iris lo 0.53...
Ah ok...Allora se si parla solo di prima serata è un conto...Poi mi spieghino com'è possibile che a qualsiasi ora Premium Calcio possa fare lo 0.04%...advanced85 ha scritto:cmq si parla di prima serata:
Mediaset digitale - 410.000 - 1,48% :
Boing 0,90%
Iris 0,54 %
Canali Premium Calcio 0,04%
![]()
scusate...comunque la mia fonte era antonio gennaadvanced85 ha scritto:potete mettere pure le fonti di quello che affermate se no non si capisce niente....![]()
metà dei film ok (sarebbe ora di mettere 1 e 2 tempo ma non di piu')ma dei telefilmdarkmoon ha scritto:supernino ogni azienda punta al profitto
ps pian piano arriverà anche la pub per la metà del telefilm![]()
poi pensatela come volete![]()
perchè tiri in ballo discorsi già chiusi? (interpretando pure male?)matt1 ha scritto:metà dei film ok (sarebbe ora di mettere 1 e 2 tempo ma non di piu')ma dei telefilm![]()
Sicuramente chi di dovere conoscerà minuto per minuto le percentuali, ma non so se i dati diffusi al pubblico saranno cumulativi... Dopodomani scopriremo tutto82jack ha scritto:I dati saranno separati per le singole partite? Questo sarà molto interessante.
Secondo me metteranno i due dati...Quello dell'intero pacchetto e quello dettagliato...Supernino ha scritto:Sicuramente chi di dovere conoscerà minuto per minuto le percentuali, ma non so se i dati diffusi al pubblico saranno cumulativi... Dopodomani scopriremo tutto![]()
sono curioso x domani (calcoliamo pure che la befana è festa e non tutti seguiranno le partite...)DTTutente ha scritto:Secondo me metteranno i due dati...Quello dell'intero pacchetto e quello dettagliato...![]()
già,in inghilterra si fa il pienone a quell'ora...fabio656 ha scritto:certo, se so inventanti sta partita alle 12.30...
orario assurdo...![]()
fabio656 ha scritto:certo, se so inventanti sta partita alle 12.30...
orario assurdo...![]()
ma è sicuro che sarà così o è solo un idea che si sta valutando?Duncan#21 ha scritto:Abìtuati, dall'anno prossimo ci sarà ogni domenica.![]()
fabio656 ha scritto:certo, se so inventanti sta partita alle 12.30...
orario assurdo...![]()
mi rispondo io stesso dopo una ricerca sul web:uno_a_caso ha scritto:ma è sicuro che sarà così o è solo un idea che si sta valutando?
uno_a_caso ha scritto:mi rispondo io stesso dopo una ricerca sul web:
sembra che sia stato deciso che dal prossimo anno c'è questa novità della partita domenicale alle 12.30
... ma io mi chiedo: se proprio devono farla a un orario diverso, perchè non farla alle 18.00? Boh?!