DTTutente ha scritto:c'è il blog del quinto mese dell'anno che riporta i dati nel dettaglio...
menomale che lho capita...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:c'è il blog del quinto mese dell'anno che riporta i dati nel dettaglio...
cmq si parla di prima serata:DTTutente ha scritto:Francamente questi dati non mi tornano visto che Boing ha fatto l'1.16% e Iris lo 0.53...
Ah ok...Allora se si parla solo di prima serata è un conto...Poi mi spieghino com'è possibile che a qualsiasi ora Premium Calcio possa fare lo 0.04%...advanced85 ha scritto:cmq si parla di prima serata:
Mediaset digitale - 410.000 - 1,48% :
Boing 0,90%
Iris 0,54 %
Canali Premium Calcio 0,04%

scusate...comunque la mia fonte era antonio gennaadvanced85 ha scritto:potete mettere pure le fonti di quello che affermate se no non si capisce niente....
metà dei film ok (sarebbe ora di mettere 1 e 2 tempo ma non di piu')ma dei telefilmdarkmoon ha scritto:supernino ogni azienda punta al profitto
ps pian piano arriverà anche la pub per la metà del telefilm
poi pensatela come volete

perchè tiri in ballo discorsi già chiusi? (interpretando pure male?)matt1 ha scritto:metà dei film ok (sarebbe ora di mettere 1 e 2 tempo ma non di piu')ma dei telefilm
Sicuramente chi di dovere conoscerà minuto per minuto le percentuali, ma non so se i dati diffusi al pubblico saranno cumulativi... Dopodomani scopriremo tutto82jack ha scritto:I dati saranno separati per le singole partite? Questo sarà molto interessante.
Secondo me metteranno i due dati...Quello dell'intero pacchetto e quello dettagliato...Supernino ha scritto:Sicuramente chi di dovere conoscerà minuto per minuto le percentuali, ma non so se i dati diffusi al pubblico saranno cumulativi... Dopodomani scopriremo tutto
sono curioso x domani (calcoliamo pure che la befana è festa e non tutti seguiranno le partite...)DTTutente ha scritto:Secondo me metteranno i due dati...Quello dell'intero pacchetto e quello dettagliato...
già,in inghilterra si fa il pienone a quell'ora...fabio656 ha scritto:certo, se so inventanti sta partita alle 12.30...
orario assurdo...

fabio656 ha scritto:certo, se so inventanti sta partita alle 12.30...
orario assurdo...
ma è sicuro che sarà così o è solo un idea che si sta valutando?Duncan#21 ha scritto:Abìtuati, dall'anno prossimo ci sarà ogni domenica.
fabio656 ha scritto:certo, se so inventanti sta partita alle 12.30...
orario assurdo...
mi rispondo io stesso dopo una ricerca sul web:uno_a_caso ha scritto:ma è sicuro che sarà così o è solo un idea che si sta valutando?
uno_a_caso ha scritto:mi rispondo io stesso dopo una ricerca sul web:
sembra che sia stato deciso che dal prossimo anno c'è questa novità della partita domenicale alle 12.30
... ma io mi chiedo: se proprio devono farla a un orario diverso, perchè non farla alle 18.00? Boh?!