Dal 03/01/2010 Auditel anche per MP Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
leggendo le news su digital-sat c'è sto passaggio..
Si paventa che il futuro di Vinci sia nel canale all news in via di preparazione per il digitale Mediaset.
«È prematuro pensare ai nomi: è tutto ancora in fase di studio».
che sia in studio la possibilità di avere un canale all news su premium?

1. evitiamo toni polemici ;)

2. evitiamo OT, per il canale all news c'è un 3d in sezione generiche :)

Supernino ha scritto:
1. evitiamo toni polemici ;)

2. evitiamo OT, per il canale all news c'è un 3d in sezione generiche :)
1. giusto scusate :icon_redface:
2. non lo sapevo, ora vado a leggere :)

fabio656 ha scritto:
quanta gente (compresi skyboys che ogni tanto fanno inutili capolini qui...) convinta che gallery non li vede nessuno....
quindi mediaset è scema ad aver acquistato le nuove major cinematografiche per non farle vedere a nessuno?

piano piano, sono convinto che l'auditel arriverà anche per gallery.
che poi non faccia i numeri di sky o delle tv generaliste, ci puo' stare, ma che non le vede nessuno ci credo poco....
non è detto che sia guardata da pochi , ma ricordatevi che appena arriverà l'auditel aumenterà la pubblicità
finisco con il mio ot ;)

darkmoon ha scritto:
non è detto che sia guardata da pochi , ma ricordatevi che appena arriverà l'auditel aumenterà la pubblicità
finisco con il mio ot ;)
ah, questo è sicuro!:crybaby2:
già ultimamente ce n'è di più....poi....:icon_rolleyes:

E anche se aumentasse? Se invece di farla dalle 20.57 alle 21.00 la fanno dalle 20.55 alle 21.00 che vi cambia? (esempio) :D

L'importante, e su questo si può stare tranquilli, è che la pubblicità non interrompa i programmi :)

Supernino ha scritto:
E anche se aumentasse? Se invece di farla dalle 20.57 alle 21.00 la fanno dalle 20.55 alle 21.00 che vi cambia? (esempio) :D

L'importante, e su questo si può stare tranquilli, è che la pubblicità non interrompa i programmi :)
supernino ogni azienda punta al profitto
ps pian piano arriverà anche la pub per la metà del telefilm :eusa_whistle:
poi pensatela come volete :icon_rolleyes:

darkmoon ha scritto:
supernino ogni azienda punta al profitto
ps pian piano arriverà anche la pub per la metà del telefilm :eusa_whistle:
poi pensatela come volete :icon_rolleyes:
c'è poco da pensare... se dico che si può stare tranquilli, si può stare tranquilli ;)

...almeno su questo :D

fabio656 ha scritto:
appunto.
....c'è sempre chi posta tanto per postare....:icon_rolleyes:

riguardo l'auditel su premium, sono contento, evidentemente se hanno accettato questa cosa,
sanno che i numero sono almeno discreti, altrimenti rimanevano senza auditel come hanno sempre fatto :)
Hai qualche problema con me?

se avete cose da chiedervi/chiarirvi ci sono i messaggi privati. non costringeteci a dover fare pulizia ;)

Supernino ha scritto:
c'è poco da pensare... se dico che si può stare tranquilli, si può stare tranquilli ;)

...almeno su questo :D
Anche perchè Mediaset non ha, per ora, l'obiettivo di fare guadagni importanti dalla pubblicità con la pay tv...

DTTutente ha scritto:
Anche perchè Mediaset non ha, per ora, l'obiettivo di fare guadagni importanti dalla pubblicità con la pay tv...
esatto.
hanno detto piu' di una volta che il maggior introito lo avranno comunque di piu' dalle TV generaliste...

certo, se avessero la possibilità di aumentare la pubblicità anche su premium, non credo si facciano molti scrupoli, giustamente aggiungo io...;)

Una delle cose positive di MP è che non mette pubblicità durante i telefilm e i film (a parte Studio Universal); non credo che farà come Sky, perderebbe molti clienti, me sicuramente.

bhè, oddio, io non andrei a disdire se un giorno mi ritrovassi una pubblicità in piu' durante i film, certo, entro certi limiti....

Duncan#21 ha scritto:
Una delle cose positive di MP è che non mette pubblicità durante i telefilm e i film (a parte Studio Universal); non credo che farà come Sky, perderebbe molti clienti, me sicuramente.
Quoto...Se, prima o poi, mettono la pubblicità durante i film (cosa assurda :mad: ), la mia disdetta sarebbe IMMEDIATA...:evil5: :doubt:

steve87 ha scritto:
mi raccomando domani pubblicate i dati....
sono curioso... :)
che dite un 1% lo raggiunge?
sicuramente i migliori dati li fanno durante i giorni con le partite in diretta (alle 15 e alle 20.30), durante le repliche....i dati faranno schifo :lol:

Se facessero l'1% con le repliche sarebbe un risultato eccezionale, quindi, dubito fortemente che facciano un risultato simile...Con le repliche faranno uno 0.30 - 0.40% massimo...La vera prova del nove saranno le partite in diretta, lì sarà interessante vedere quanti ascolti fanno...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso