nicola84
Digital-Forum Gold Master
benjaminlinus ha scritto:sky mi sa che gli ascolti di ieri non li comunica![]()
non si capisce se c'è un ritardo tecnico o...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
benjaminlinus ha scritto:sky mi sa che gli ascolti di ieri non li comunica![]()
burundz ha scritto:Vabbé, senza voler offendere nessuno il tifoso juventino medio non conosce nemmeno la formazione della propria squadra![]()
burundz ha scritto:Tornando IT, ma sti benedetti dati auditel di SKY quando escono?
burundz ha scritto:Verissimo, al momento pago 14 euro al mese per il calcio con MP, mettiamo che SKY offra un abbonamento al doppio, 28 euro al mese solo per il calcio, non ci penserei su due volte e saluterei PierSilvio, evidentemente se non si comportano così è perché avranno fatto i loro calcoli e verificato che non gli conviene.
Si, è vero...Dalle 15.00 alle 18.00 avevano già superato il milione...Supernino ha scritto:Riguardo il dato complessivo premium nel pomeriggio non è record assoluto. Nel pomeriggio dell'Epifania si fece di meglio![]()
Non vorrei andare troppo OT, ma noi con 14 euro al mese abbiamo TUTTO il calcio (che è quello che mi interessa) con una qualità decente (e per chi vuole ci sono anche due partite a settimana in un ottimo HD).antonio10 ha scritto:si si , tutto giusto , ma noi abbonati premium con quale qualita audio video , vediamo calcio e film ?
DTTutente ha scritto:Si, è vero...Dalle 15.00 alle 18.00 avevano già superato il milione...
6 gennaio: 1.244.000
ieri: 1.151.000
Secondo miglior risultato...![]()
Tutto il calcio non mi pare, Premium non ha tutte le 20 squadre.ale83_webmaster ha scritto:Non vorrei andare troppo OT, ma noi con 14 euro al mese abbiamo TUTTO il calcio (che è quello che mi interessa) con una qualità decente (e per chi vuole ci sono anche due partite a settimana in un ottimo HD).
Se volevo vedere anche film, cinema e tutto il resto pagavo 50-60 euro e mi abbonavo a Sky (e anche lì poi avrei dovuto lamentarmi della qualità non sempre ottimale, per non dire peggio).
E comunque i film e le serie tv ci sono anche su Premium con un piccolo sovrapprezzo...
Chiudo l'OT.![]()
Ecco il comunicato Mediaset:
Boom d'ascolti per le telecronache della 20esima giornata di Serie A.
Le partite pomeridiane hanno raccolto un ascolto complessivo del 6.36% di share con 1.151.000 telespettatori battendo nettamente la concorrenza pay.
Ottimo risultato per gli incontri di: "Milan - Siena" (share dell' 1.28% con 231.000 telespettatori ), "Roma - Genoa" (share dell' 1.28% con 232.000 telespettatori,) e per il posticipo delle ore 20.45 "Napoli - Palermo" (870.000 telespettatori, share del 3.16%). Tutte le partite superano gli ascolti degli stessi match in onda sulla concorrenza pay.
Leader assoluto del pomeriggio pay il programma "Diretta Premium" che raggiunge il 2.22% di share pari a 401.000 telespettatori.
Chissà però se Mediaset, nel calcolare il totale ha conteggiato anche Diretta Premium..nicola84 ha scritto:Cmq sembrerebbe che l'altro ieri, x la prima volta, nei dati di fascia 15-17, Premium abbia battuto Sky
nicola84 ha scritto:Chissà però se Mediaset, nel calcolare il totale ha conteggiato anche Diretta Premium..
Mediaset parla di "partite pomeridiane", dunque (a naso) Diretta Premium dovrebbe essere esclusa...
...e che Film...e serie tv!! Altro che!ale83_webmaster ha scritto:Se volevo vedere anche film, cinema e tutto il resto pagavo 50-60 euro e mi abbonavo a Sky
E comunque i film e le serie tv ci sono anche su Premium con un piccolo sovrapprezzo...
cioè praticamente Diretta Premium l'ha doppiatonicola84 ha scritto:Inoltre, “Diretta Gol”, in onda su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un’audience media di 264.119 spettatori.
fabio656 ha scritto:Se premium non ha alcune partite, quelle devono essere escluse dalla conta di chi ha vinto la battaglia dell'Auditel.
benjaminlinus ha scritto:secondo me diretta premium è inclusa perchè se così non fosse
1.151-231-232=688 mila spettatori avrebbero visto in totale atalanta-lazio e chievo-juventus, ma nessuna delle due è citata tra le piu viste, quindi hanno fatto max 230 mila spettatori ciascuna.
invece con diretta premium rimangono 287 mila spettatori da spartirsi, il che è piu' verosimile...