O
ospite
Perchè Focus si trova sia sul mux timb che sul mux rete a?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Entrambi i Focus hanno LCN 56... E la tua tv che te lo mette al 79...superbari ha scritto:Potrebbe essere anche l'ipotesi che dico io cioè che nel mux timb1 trasmetteranno focus sul 56 e sul mux rete a con lcn 79(quella del doppione) trasmetteranno un nuovo canale?
stefio ha scritto:Per avere una copertura dell'italia migliore .![]()
Anche io..ale89 ha scritto:Sarà... ma le eccezzioni ci sono sempre
Io Focus lo vedo appunto grazie al Mux ReteA1 e non dal Mux TIMB2...![]()
ARMI ha scritto:.....ma scusa ma se Timb ha il triplo dei ripetitori rispetto a ReteA....che senso ha???
Già con Timb si ha più copertura di ReteA.....![]()
teoricamente dove ReteA ha acceso ci dovrebbe essere anche Timb...e in caso contrario la percentuale di differenza non può che essere "ridottissima"!!!
.....bho....che senso ha pagare due brodcaster per coprire le stesse zone???![]()
Anch'io lo vedo meglio sul Mux Rete A1 e sta al 56, mentre l'altro che è del Mux Timb 2 (che alcune volte mi dà problemi), il mio tv LG me lo ha piazzato al 75 (anche se dovrebbe stare al 56 della LCN).ale89 ha scritto:Io Focus lo vedo appunto grazie al Mux ReteA1 e non dal Mux TIMB2...![]()
Barletta ha scritto:Quando ci sono conflitti LCN, il decoder piazza ciò che non hai scelto sul 56 e l'altro nella prima posizione libera.
Non è proprio vero che sia la prima posizione libera perchè sul mio tv LG il 75 è occupato da 6 canali e lo stesso accade con l'850 che è occupato da altri 5 canali.M. Daniele ha scritto:Infatti però ci sono alcune tv (tipo le mie) che posizionano questi canali oltre gli 800 e invece alcune tv che li posizionano alla prima posizione libera tipo il 75, 86 o altri.
Ok ma maggior impianti non significa sempre che la situazione è migliore (per le zone coperte ovvio)EteriX ha scritto:Oddio che polemiche per le coperture...Qui sul digital-forum andate nel thread NUMERO IMPIANTI fate il raffronto fra il numero di impianti dei RETE A1 e 2 e il numero di impianti dei TIMB: ci sono tutti i dati...
non sono d' accordo, le vostre tesrimonianze sono casi isolati che non fanno media e non sono la regola inoltre nelle aree da poco digitalizzate la prospettiva è di ulteriori attivazioni di TIMB (e ottimizzazioni fra impianti già esistenti) in questi mesi mentre per Rete A (1 e 2) queste sono e saranno poco frequenti.ale89 ha scritto:Ok ma maggior impianti non significa sempre che la situazione è migliore (per le zone coperte ovvio)![]()