• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 07/03/16 Paramount Channel SD e HD su Tivùsat [versione HD spenta il 28/04/17]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero, ma credo ci siano buone possibilità, che su Paramount Channel HD vi sia un buon numero di prodotti in HD nativo. Il film attualmente in onda (What makes a family) a me pare sia in upscale.
 
Humax 5600 ricerca canali tvsat: 27 OK / 127 NON c'è (eseguita alle 8.00 stamane)

Paramount channel HD risulta ad un canale oltre il 1000 con schermo nero.

Ovviamente ora ci Sono 2 Versioni di Paramount Channel HD con lo Stesso ID Versione Polacca e Versione Italiana
 
Amiko alien2 triple visione perfetta ! Come per tutti gli altri canali di tivusat !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Spero, ma credo ci siano buone possibilità, che su Paramount Channel HD vi sia un buon numero di prodotti in HD nativo. Il film attualmente in onda (What makes a family) a me pare sia in upscale.
Fiori d'acciaio in ottimo HD

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 
la mia vicina di casa ha un ricevitore certificato di vecchia data un ID Digital sd (non HD), senza fare ricerche si e' trovata sul canale 27 paramount channel
ieri si vedeva la solita schermata blu di paramount, oggi su paramount gli dice che la tessera non e' attiva mentre su tutti gli altri sono ok.
 
Problemi di visione anche con Metronic Flexy Sat, oltre che con i Telesystem, lo Humax Combo e un ADB...

Su dreambox 8000 il canale hd è visibile senza problemi, sul canale sd schermo con immagine bloccata (fermo immagine)
 
Ricezione perfetta e numeraz. LCN esatta di entrambi i canali sul TV LG 32LF580V (certif. TVSat), ed anche della versione SD del canale sul vecchio decoder ADB ICan 1100SV (anch'esso certif. TVSAt) collegato all'altra vecchia TV; guardando la versione HD sul 127, anche a me sembra che il film "Fiori d'acciaio" attualmente in onda sia HD di buona qualità, e non upscalato :)
 
Mi potete dire il bit rate attuale sia su quello SD che HD?

Grazie
 
Mi potete dire il bit rate attuale sia su quello SD che HD?

Il canale SD uguale identico al DTT. Quindi:

Video: 2,77 - 2,78 mbps / 16:9 / MPEG-2 / 720x576i
Audio 1: 128 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)
Audio 2: 128 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)

Il canale HD invece si aggira sui 5,20 - 5,40 Mbps con le due tracce audio a 256 kbps per un totale di 6 Mbps come hanno detto S7efano e 3750... nei giorni scorsi :) ;)
 
Il canale SD uguale identico al DTT. Quindi:

Video: 2,77 - 2,78 mbps / 16:9 / MPEG-2 / 720x576i
Audio 1: 128 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)
Audio 2: 128 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)

Il canale HD invece si aggira sui 5,20 - 5,40 Mbps con le due tracce audio a 256 kbps per un totale di 6 Mbps come hanno detto S7efano e 3750... nei giorni scorsi :) ;)

@ALE

Una curiosità: ma tu questi dati del bitrate su quale dispositivo li rilevi? Col nostro TV LG è impossibile vederli, giusto? (oppure, se si può, come si fa?)
 
Non si può controllare il bitrate con i vari decoder/tv... Tranne forse qualche eccezione... ma tra i non certificati... se esiste qualcosa. Solitamente per misurare il bitrate serve una chiavetta usb esterna con sintonizzatore sat integrato (per esempio) e un sw dedicato.

Oppure per i canali free io uso uno zapper che registra su chiavetta i file in .TS e poi con il PC verifico il bitrate. Ma solo per i canali in chiaro (FTA) ;)
 
E' uguale all'SD del dtt, forse il logo HD è un po' buttato lì.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso