Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' uguale all'SD del dtt, forse il logo HD è un po' buttato lì.
Per i sottotitoli come detto da un utente sono "lavori in corso" dovrebbero sia aumentare i film/serie sottotitolati che sistemare eventuali problemi. In teoria stesso discorso con l'upscale/nativo, più i film/serie sono nuovi più dovrebbero essere in nativo, i vecchi film potrebbero anche essere in nativo se prendono una versione "bluray" piuttosto che "DVD" (per dirla semplice).E non ci sono neanche i sottotitoli.
si vede regolarmentePotere verificare se ora l'SD si vede?
Potere verificare se ora l'SD si vede?
Con gli occhi, e come senno?Potere verificare se ora l'SD si vede?
Per chi aveva il problema.
Segnalate se ora è ok ed il decoder
Con gli occhi, e come senno?
Battuta scontata a parte: sto verificando...ora c'è la pubblicità, si vede regormente.
Va anche senza cam.Con Clarke-Tech HD 4100 sia hd che sd tutto ok.P.s.ovviamente uso cam tivusat.
Con un Humax HD5600S nessun problema. Se proprio volessi è un po lento nel cambio della lingua audio: dopo aver fatto la selezione della traccia audio ci sono 3-4 secondi di silenzio.Ho bisogno di sapere se si vede solo da chi prima aveva problemi (schermo nero, o immagine che si bloccava) su Paramount SD ed indicate il decoder.
Potere verificare se ora l'SD si vede?
Ho bisogno di sapere se si vede solo da chi prima aveva problemi (schermo nero, o immagine che si bloccava) su Paramount SD ed indicate il decoder.
No, io lo vedo.Ragazzi ho bisogno di sapere se avete ancora lo schermo nero sul canale SD
Grazie
ancora buio su sdRagazzi ho bisogno di sapere se avete ancora lo schermo nero sul canale SD
Grazie
E' uguale all'SD del dtt, forse il logo HD è un po' buttato lì.