• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 07/03/16 Paramount Channel SD e HD su Tivùsat [versione HD spenta il 28/04/17]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche il sito Tivusat è stato aggiornato con l'aggiunta dei canali Paramount.
 
E non ci sono neanche i sottotitoli.:doubt:
Per i sottotitoli come detto da un utente sono "lavori in corso" dovrebbero sia aumentare i film/serie sottotitolati che sistemare eventuali problemi. In teoria stesso discorso con l'upscale/nativo, più i film/serie sono nuovi più dovrebbero essere in nativo, i vecchi film potrebbero anche essere in nativo se prendono una versione "bluray" piuttosto che "DVD" (per dirla semplice).
 
Prima appena mi sono sintonizzato sul canale HD ha fatto un bello squadrettamento con pixel come per scarso segnale. Era ben visibile il problema per 1/2 secondi ma poi non ne ha più fatti. Sul Digiquest F777, card nel lettore, barre segnale 90% (i TP di Hotbird vanno da 88% a 92%).

Edit: me lo ha fatto una seconda volta appena passo sul canale HD ma meno vistoso, poi si vede regolarmente. E non lo fa tutte le volte che sintonizzo il canale. Sui vecchi Clarke Tech di sicuro darà qualche problema (sull'HD 4100 plus funziona bene).
 
Ultima modifica:
con showbox s700 il canale sd è buio ma si sente l'audio... tutti gli altri tivusat vanno bene..... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Con gli occhi, e come senno?:laughing7:
Battuta scontata a parte: sto verificando...ora c'è la pubblicità, si vede regormente.

Ho bisogno di sapere se si vede solo da chi prima aveva problemi (schermo nero, o immagine che si bloccava) su Paramount SD ed indicate il decoder.
 
Ho bisogno di sapere se si vede solo da chi prima aveva problemi (schermo nero, o immagine che si bloccava) su Paramount SD ed indicate il decoder.
Con un Humax HD5600S nessun problema. Se proprio volessi è un po lento nel cambio della lingua audio: dopo aver fatto la selezione della traccia audio ci sono 3-4 secondi di silenzio.
 
Ho bisogno di sapere se si vede solo da chi prima aveva problemi (schermo nero, o immagine che si bloccava) su Paramount SD ed indicate il decoder.

sul mio dreambox 8000, con immagine originale Experimental del 05/01/2016, situazione identica a prima:
Il canale hd si vede, su quello sd immagine bloccata.
 
E' uguale all'SD del dtt, forse il logo HD è un po' buttato lì.

Perchè dici così? Il logo HD ovviamente è identico a quello SD, con in più l'aggiunta della scritta "HD". Ma è uguale identico in tutto e per tutto ;)

Ho verificato sullo Humax Combo 9000. Sempre soliti problemi. Decoder che si impalla dopo essere stato su un canale di quella frequenza e microblocchi ogni tot secondi come per DeejayTV su freq. 11541.


Su Paramount Channel HD è stato aggiunto il "tag" HD che neanche la Rai aveva aggiunto in tutto questo tempo (e non ha tutt'ora) sulla nuova frequenza... Paramount vince 2 a 0 sulla Rai :D
 
Com'è possibile che su un 5600 si veda e su un altro no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso