Dal 07/03/16 Paramount Channel SD e HD su Tivùsat [versione HD spenta il 28/04/17]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'epg durante quella nuova serie in prima visione riportava erroneamente "Merlin". E pure durante la serie restava visibile la scritta sullo schermo che disturba. Praticamente per una settimana c'era scritto di continuo "giovedì sera ricordati di guardare quella serie" e al momento che la trasmettevano ti dicono "bravo stai guardando quella serie di cui rompiamo i maroni da una settimana". :D
E io speravo che questo canale fosse film al 90% ma tra qualche mese ci saranno solo serie se andiamo avanti così.

L'epg durante quella nuova serie in prima visione riportava erroneamente "Merlin". E pure durante la serie restava visibile la scritta sullo schermo che disturba. Praticamente per una settimana c'era scritto di continuo "giovedì sera ricordati di guardare quella serie" e al momento che la trasmettevano ti dicono "bravo stai guardando quella serie di cui rompiamo i maroni da una settimana". :D
E io speravo che questo canale fosse film al 90% ma tra qualche mese ci saranno solo serie se andiamo avanti così.
Le serie alla fine non sono il male... il male è, oltre al logo enorme e invasivo, le scritte che ti ricordano che quel giorno alle ore x ci sarà Caio. Potrebbero farle apparire ad esempio 5 minuti ogni 25-30 minuti invece che schiaffarle in bella mostra per tutta la durata dei programmi!

Se ben ricordo a fine mese questo canale dovrebbe cambiare frequenza e risolvere così i suoi problemi con molti decoder?

Una domanda: finora su PC HD è stato trasmesso qualcosa in nativo. Quelle volte che facendo zapping ci finisco sopra vedo sempre upscale

A quando il passaggio di frequenza ora che Rai 4 hd ha cambiato trasponder?

Sulla frequenza 11541 è stato aggiunt Paramount Channel. Quindi a breve cambio di frequenza :)
Al momento il canale è inattivo (a schermo nero), ma l'epg mi sembra ci sia già ;)

L'ho appena trovato anch'io cercando col nostro LG, l'EPG c'è già, ma intanto il canale è a schermo nero (con la scritta, data dal televisore, "Servizio non valido")...

Ultima modifica:
Ma qualcuno che può dirgli di rimpicciolire il logo e renderlo trasparente? Quel logo è un pugno in un occhio.... ;)

Ma qualcuno che può dirgli di rimpicciolire il logo e renderlo trasparente? Quel logo è un pugno in un occhio.... ;)
Si lamentano in tanti... e in tanti hanno "segnalato" la cosa. Se vuoi farlo anche tu usa il modulo per segnalare i problemi di ricezione del canale. Lo trovi sul sito ufficiale :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso