spinner
Digital-Forum Platinum Master
Anche le epg non sono sempre perfette ..Grazie, lo segnalo a breve.
Inviato da Samsung S5
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche le epg non sono sempre perfette ..Grazie, lo segnalo a breve.
io non l'ho trovato, quale versione è SD o HD?Visto che il canale è ormai presente sulla nuova frequenza, c'è una data per la "partenza"?![]()
Il canale lo vedo regolarmente sulla vecchia frequenza se non erro sulla 12149.Versione SD sulla frequenza 11541. Però forse non tutti i decoder/tv lo vedono ancora... tanto è inattivo e non trasmette nulla. C'è solo l'epg attiva![]()
ma è già su tivusat?Lunedi Paramount SD dovrebbe essere attivato sulla nuova frequenza e martedi passare in LCN
Ciao Ale89, ascolta ma attualmente il canale è' già su tivusat. Anche senza LCN?Il canale era stato aggiunto il giorno dopo che Rai 4 era stato eliminato. Probabilmente hanno aspettato ad "attivarlo" perchè magari quello sulla vecchia frequenza rimarrà fino a fine mese e quindi se la sono preso con comodo...![]()
Si, confermo che il nuovo Paramount funziona a differenza del vecchio ma è ancora fuori Lcn (l'ho trovato al 1016 facendo una prova) credo di aver capito che in uno/due giorni lo inseriscono al posto del vecchioSta anche in lcn il muovo Paramount sd? Ha risolto i problemi con alcuni decoder tivusat?