Dal 07/03/16 Paramount Channel SD e HD su Tivùsat [versione HD spenta il 28/04/17]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera su "THE PLAYER" sottotitoli attivi ... ;)

Ma rimane lanon visione della frequenza 11541 daparte mia con cam non originale vero????
O vi e' un problema al mio jepssen sthd3 premetto che solo questo su tv sat mi sembra di non vedere
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stasera su "THE PLAYER" sottotitoli attivi ... ;)
Anche sul canale HD? Ci sono altri programmi sottotitoli previsti?
Grazie

Perchè canali free HD in Italia sottotitolati sono una cosa difficile da fare... Paramount HD potrebbe quindi fare eccezione.

Paramount Channel è uno dei canali più curati e perfezionati in tutta Italia

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Intanto sul sito di TvSat mettono nuovi Loghi per Paramount HD questo e L'Ultimo
Paramount%20HD.png

Ma rimane lanon visione della frequenza 11541 daparte mia con cam non originale vero????
O vi e' un problema al mio jepssen sthd3 premetto che solo questo su tv sat mi sembra di non vedere
O no ???

Ciao, scusate qual'è l'EPG tivusat in pratica la differenza tra EPG del canale e quella tivusat; premendo il tasto info del telecomando sembra tutto regolare. Mi spiego meglio, gli eventi del canale li vedo regolarmente.Spero di essere stato chiaro nel fare la domanda.

Oggivi sono lavori incorso su alcuni trasponderdi tvsat

Che la frequenza 10930. Param. Hd nonsivedeva

Comunque ho notato che nei movimenti abbastanza rapidi il canale non è di ottima qualità perché squadretta un po e il logo tende a sgranare. Colpa del bitrate basso?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Oggi guardando un film su paramount channel hd, ho notato che l'immagine non è fluida, ma legermente scattosa. Decoder in questione humax dh 5400s.

Ok, finalmente l'hanno tolto. C'era un odioso triangolo rosso al centro dello schermo. :/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso