Dal 07/09/15 tutti i canali Mediaset sul satellite sono visibili solo con TivùSat

Salve a tutti,

essendo all'estero ovviamente guardo tutto con il satellitare, ora per continuare a vedere Rete 4, Canale 5 e Italia 1 capisco di dover comprare un decoder Tivusat, OK..ma qualcuno sa' come sarebbe possibile guardare sul PC avendo una classica scheda DVB-S?

Grazie
Ciao, benvenuto

La scheda per pc deve avere anche lo slot per Common Interface, a quel punto puoi inserisci la cam tivusat e la rispettiva card (venduta insieme).

Grazie.

Ah perfetto e dire che avevo preso una scheda nuova praticamente un mese fa' :D, ora mi tocca comprare una che ha sto slot, eeeh.
Grazie mille!

Magari esistono anche con lettore integrato(anche se non certificato tivusat)... ma non sono aggiornato sulle schede per pc.
In ogni caso la card ufficialmente è venduta solo con CAM o decoder ;)

Lo sapevo avrei incasinato le discussioni, alla fine è tutto connesso... E comunque SKY =Sat, sempre più chiaro :)

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Lo sapevo avrei incasinato le discussioni, alla fine è tutto connesso... E comunque SKY =Sat, sempre più chiaro :)
Ma no... Non avevo capito che rispondevi al messaggio precedente (che era OT)... Pensavo parlassi di un nuovo canale in tutti i sensi. ;)

sembra il classico soldatino mandato avanti per immolarsi, a dire che va tutto bene anche se va tutto male.....

Con poco meno di 750 mila spettatori per Juv-Sib cioè quando giocava la squadra italiana che ha un terzo di tutti i tifosi , quanti spettatori avrebbe perso Mediaset uscendo da Sky mi sembra l'ultimo dei problemi

Già il titolo mi fa innervosire... Invece di dire giusto o sbagliato... dicessero che gli piace così... non gliel'ha mica ordinato il dottore di codificare (non di togliersi da Sky, non si può togliere qualcosa che non c'è mai stato)...

Già il titolo mi fa innervosire... Invece di dire giusto o sbagliato... dicessero che gli piace così... non gliel'ha mica ordinato il dottore di codificare (non di togliersi da Sky, non si può togliere qualcosa che non c'è mai stato)...

non ammetteranno mai l'errore, anche se avessero numero sotto il naso che dicano il contrario
abbiamo fatto una scelta portiamola fino in fondo ( giusta o sbagliata che sia )
:eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso