Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
dai boh della musica come Elisa
esti****i...
Quella cosa del radical-chic è un vecchio classico, un evergreen...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dai boh della musica come Elisa
E tu ce la vedi Sky a regalare qualcosa per far vedere i canali di un operatore "ostile"?![]()
A parte i canali che potrebbero essere rimpiazzati sulla numerazione Sky,penso che
non potranno competre con i 3 canali MEDIASET.
Il "VUOTO" dei canali del Biscione si noterebbero con una differenza
come quella che passa dal giorno alla notte!
la soluzione è semplice:
canali mediaset versione DTT per chi attacca la digital key e decoder con dtt integrato
3 canali a scelta da sky (io farei cielo, mtv e deejay tv, tre canali in chiaro semi o totalmente generalisti) per chi non la collega.
Praticamente potrebbe fare come succede con la sintonizzazione libera dei canali satellitari sul mysky, alla fine della ricerca mancano tanti canali, non so se non scansiona proprio certi transponder o se li cerca ma poi toglie i canali piu' interessanti.Uhm credo che Papu intendesse tecnicamente, così come è avvenuto per i Mediaset via sat... ma non vedo come potrebbe tecnicamente... forse un qualche criptaggio "soft"?(tipo il macrovision che c'era nell'analogico)... che sballi la sintonia sulla Digital Key![]()
Effettivamente non hai tutti i torti.... Ma si, farebbero anche la bella figura con gli abbonati contro i "cattivoni" di Mediaset! ...
a me ne hanno regalate 3.......E tu ce la vedi Sky a regalare qualcosa per far vedere i canali di un operatore "ostile"?![]()
Fortunelloa me ne hanno regalate 3.......![]()
No così non può farlo... Sky atraverso il SUO decoder decide cosa far vedere e cosa no (compreso nel menu di scansione "altri canali" dove non viene fatta una reale scansione delle frequenze...)Praticamente potrebbe fare come succede con la sintonizzazione libera dei canali satellitari sul mysky, alla fine della ricerca mancano tanti canali, non so se non scansiona proprio certi transponder o se li cerca ma poi toglie i canali piu' interessanti.
I Mediaset non interessano a nessuno e poi questa discussione è così affollata.![]()
in effetti non poter più vedere programmi che pagano gente a caso per fingere di essere ciò che non sono pur di aizzare il razzismo e la cattiveria degli ospiti in studio per trasmetterla a chi sta a casa o telegiornali che si inventano e distorcono le notizie è un grosso colpo, difficile da digerire. Come si farà a sopravvivere? Io partirei subito con il coro "mando la disdetta a Sky ora basta hanno davvero rotto", al mio tre eh: uno.... due... tre... via!Il "VUOTO" dei canali del Biscione si noterebbero con una differenza
come quella che passa dal giorno alla notte!
Se non interesserebbe a nessuno non sarebbe cosi' affollata... Mediaset interessa eccome, ancora di piu' con l'arrivo su TivuSat dei tre nazionali in HD. E infine l'apoteosi a febbraio 2016 con Mediaset Premium sul Satellite. Behhh facessero uno sforzo a mettere anche IRIS in HD, se vogliono le risorse le hanno e lo potrebbero fare.
Z.K.![]()
Se non interesserebbe a nessuno non sarebbe cosi' affollata... Mediaset interessa eccome, ancora di piu' con l'arrivo su TivuSat dei tre nazionali in HD.