maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
Tornando in topic, nessuno di qualche negozio specializzato che ci dice se si stanno preparando e come per l'oscuramento sul Sat dei tre canali generalisti Mediaset?
in che senso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tornando in topic, nessuno di qualche negozio specializzato che ci dice se si stanno preparando e come per l'oscuramento sul Sat dei tre canali generalisti Mediaset?
Quindi a me proprio non mi cambia niente, mi incuriosisce e infastidisce un po' il fatto che ci sarà per forza uno stravolgimento nella numerazione canali....
Alla fine sarebbe la scelta più logica: sarebbero nella stessa situazione di Iris / Italia 2, / ecc... ovvero completamente fuori dalla "numerazione satellitare" di Sky.
Non vedo perché con i tre generalisti Mediaset dovrebbero fare un'eccezione.
Perché dei canali nativi digitale importa poco alla maggior parte di chi si abbona a sky e trova più o meno gli stessi contenuti sui canali del bouquet , i 3 generalisti per storia, abitudine e per seguito dei programmi hanno una valenza ben diversaAlla fine sarebbe la scelta più logica: sarebbero nella stessa situazione di Iris / Italia 2, / ecc... ovvero completamente fuori dalla "numerazione satellitare" di Sky.
Non vedo perché con i tre generalisti Mediaset dovrebbero fare un'eccezione.
Questo è tutto da vedere ancora.
in che senso?
Se stanno ordinando qualche decoder Tivusat per esempio in previsione di qualche impennata nelle vendite.
Perché dei canali nativi digitale importa poco alla maggior parte di chi si abbona a sky e trova più o meno gli stessi contenuti sui canali del bouquet
Effettivamente non hai tutti i torti.
Chissà come procede la questione Sky-Rai
Se 104, 105 e 106 non saranno dati più a Mediaset sarebbe bello (per i miei gusti) avere
101 - Rai 1
102 - Rai 2
103 - Rai 3
104 - Rai 4
105 - Rai 5
106 - Rai Premium (o Sky 1, o Sky Atlantic)
...
2xx - Rai Sport 1
2xx - Rai Sport 2
...
3xx - Rai Movie
...
4xx - Rai Storia
...
5xx - Rai News24
5xx - Rai Scuola
...
6xx - Yoyo
6xx - Gulp
Giusto per dare 2 dati statistici, a cui non avevo pensato.....
Gli abbonati Sky, sono così suddivisi:
80% al Nord
Principalmente suddivisi tra Lombardia/Piemonte/Veneto
20% al Centro/Sud
A livello di copertura del Digitale Terrestre, sicuramente ci sarà qualcuno più esperto di me, a valutare quali siano le zone di "scarsa ricezione".
Vuoi dire che l'80% degli abbonati sky proviene da 3 regioni? È impossibile.
il NORD non sono 3 regioni!
Ho detto PRINCIPALMENTE in quelle 3 regioni...
80% è al NORD!
E il NORD comprende anche :
Liguria, Trentino, Valle d'Aosta, Emilia Romagna...
Qualcuno potrebbe verificare gentilmentepare che ieri abbiano aggiornato i Mysky BSkyB DRX890i E BSkyB DRX892i. Qualcuno riesce a controllare se per caso hanno aggiunto Rete4 e Italia1 versione DTT sul 104/106 (oltre ai rai e canale 5 sui 101/2/3/5) ?