Dal 07/09/15 tutti i canali Mediaset sul satellite sono visibili solo con TivùSat

Hai inteso male la sentenza...
Comunque CHE VUOL DIRE ANDARE SU SKY??? E' sky che ha tolto la sintonia dei canali R4, C5 e I1 da i decoder e NON ha sintonia manuale!! Se Sky pagasse RAI e Mediaset per inserire i codici NDS in trasmissione allora anche i suoi abbonati vedrebbero tutto...MA NON VUOLE PAGARE!!! E un fornitore privato di contenuti non può essere costretto a fornirli gratis da nessun Consiglio di Stato...
Altra soluzione inserire la CI Tivusat sui decoder (ecco il famoso decoder unico multi operatore)...ma Sky non vuole perchè vuole rimanere un sistema chiuso...

Vero in parte....e' sky italia che non vuole la cam...:eusa_doh:
Mi risulta che in germania esiste la cam nds per sky germany.....

Perche' non la vogliono in italia.....?
Basterebbe un decoder CI con doppia slot e avresti in decoder unico anche da noi...

Ciao, ho comprato una cam hd Mediaset premium per codificare i canali Mediaset satellitari poiché nella mia zona il segnale digitale terrestre è scarso, ma non riesco a codificare i canali. Mi confermate che ci vuole per forza una cam tvsat? Possibile che con una cam della Mediaset non riesca a vedere i canali Mediaset ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao, ho comprato una cam hd Mediaset premium per codificare i canali Mediaset satellitari poiché nella mia zona il segnale digitale terrestre è scarso, ma non riesco a codificare i canali. Mi confermate che ci vuole per forza una cam tvsat? Possibile che con una cam della Mediaset non riesca a vedere i canali Mediaset ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si ma che smart card hai? Se hai quella di Premium è ovvio che i canali non si apriranno mai...

Nel tuo caso ci vuole per forza per ottenere la card, che non viene venduta più sfusa...

Beh perche' in italia scherziamo vero..? Ci sono + di 8 milioni di impianti sat in italia ...censiti da istat nell' ultimo censimento...
8 milioni per 3 persone ( media) per famiglia sono 24 milioni di potenziali telespettatori...

In germania non e' prevalente il sat... Se la gioca con il cavo..dvb c... Se non ricordo male le quote sono 45 % sat 45% cavo e 10% terrestre....

comunque per ritornare in tema...benvenga la mossa di tivusat e di mediaset...vediamo se i signori di sky scendono dl piedistallo

Infatti in germania hanno sfruttano piu piattaforme tecnologiche di noi... Quindi il tanto sat... è compensato pure da altri mezzi...

il mio problema principale ve abito non prende assolutamente segnale digitale terrestre,quindi ho in una sola stanza il tivu sat con relativa scheda,gia appena uscii ne comprai uno che mi si e bruciato e da pochi mesi ne ho dovuto comprare un altro,avendo pero la televisione in camera mia in salone in camera di mia mamma e in cucina,mi servirebbero magari altri 3 tivu sat semplicemente perche non si vedono piu i canali mediaset tramite satellite,e a casa mia vedo i canali tramite satellite solo ho sky e ho illuminatore ad 8 ucite avendo anche my sky!
ora come dovro fare visto che mia mamma vuole vedere i canali mediaset nella stanza da letto mia moglie nella stanza da letto,ho un altro metodo per vedere tivu sat in ogni stanza attaccando qualcosa direttamente sotto la parabola??

Sotto la parabola no. Ogni televisore deve avere un decoder sat per Tivusat con ciascuno uno degli 8 cavi che arrivano dall'lnb della parabola. Se il tv ha il tuner sat e slot cam CI allora il decoder esterno non serve ma serve la cam Tivusat

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

quella nel salone e quella mia stanza da letto ha la slot per la cam.
infatti questa televisione prima la tenevo al bar e avevo inserito dentro la cam mediaset hd,dove misi la scheda hd di mesiated premium per vedere canali mediaset!
quindi potrei comprare per queste 2 televisioni solo la cam tivu sat??
dove la trovo?
e poi una volta comprata la cam serve anche la scheda tivu sat??questa ne ho una sola che me l hanno data con il decoder comprato le altre dove le prendo???

Ma il canale CANALE 5 FTA è stato eliminato dalla frequenza o è ancora presente?

quella nel salone e quella mia stanza da letto ha la slot per la cam.
infatti questa televisione prima la tenevo al bar e avevo inserito dentro la cam mediaset hd,dove misi la scheda hd di mesiated premium per vedere canali mediaset!
quindi potrei comprare per queste 2 televisioni solo la cam tivu sat??
dove la trovo?
e poi una volta comprata la cam serve anche la scheda tivu sat??questa ne ho una sola che me l hanno data con il decoder comprato le altre dove le prendo???

Usa l'altra discussione che hai aperto

Ipotesi: assenza segnale dtt per i mediaset e non voler comprare tivusat. Risultato : telespettatori persi.

E se per ipotesi, Mediaset stesse pensando a lanciare un decoder, a marzo , sia terrestre ( per premium ) e sia sat ( per trasmettere la sola Champions sempre pay)?

Cosi spiazzerebbe tutti!!!

No, Premium è terrestre, Tivusat è satellite. Sono due tuner diversi. Le cam Tivusat e i decoder certificati Tivusat li trovi nei negozi di elettronica, sat e Internet. Le schede non credo vengano più vendute da sole ma abbinate alla cam/decoder

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

A marzo... non adesso!
Se uno non vuole perdere i programmi mediaset via sat, TivùSat lo compra adesso, non tra 6 mesi...
E un decoder acquistato oggi non permetterà di ricevere Premium, visto lo standard che utilizzeranno

A proposito di mancanza di epg: anche se qui non centra una mazza, oltre la 7 i 2 canali rai, e i mediaset, ho notato che manca l'epg da qualche giorno anche su rai yoyo!

Di male in peggio!

Secondo me questi appelli possono essere applicati alla TV pubblica, in quanto vincolata da obblighi di trasparenza verso chi paga il canone. Non possono esserlo invece per le TV private, che essendo tali, hanno tutto il diritto di comportarsi come vogliono, a patto che sia tutto lecito, ovviamente.
E invece possono applicarsi benissimo, perché anche le tv private hanno ricevuto e ricevono sovvenzioni pubbliche. E indipendentemente da ciò, il danno per il consumatore c'è comunque...

Indietro
Alto Basso