Dal 1° dicembre parte il nuovo canale Sky Mediaset Plus

Dingo 67 ha scritto:
Io ho posto la domanda a Reese perchè dato che lavora in mediaset e potrebbe chiarire (sempre se può dirlo) definitivamente la questione, la tua invece mi sembra una semplice opinione che non può chiarire un bel nulla ;)

Mi spiace per te ma qui, volente o no, nessuno ti può dare chiarimenti, non ci sono mai stati comunicati ufficiali sulla codifica adottata.
E come in tutti i casi in cui viene richiesta riservatezza per ovvie ragioni, non è che la comunicano alla prima persona che capita, che tra l'altro potrebbe diffonderla a macchia d'olio su uno dei più importanti (se non il più) forum televisivi.

Sono onorato di essere "la prima persona che capita".

aristocle ha scritto:
Mi spiace per te ma qui, volente o no, nessuno ti può dare chiarimenti, non ci sono mai stati comunicati ufficiali sulla codifica adottata.
E come in tutti i casi in cui viene richiesta riservatezza per ovvie ragioni, non è che la comunicano alla prima persona che capita, che tra l'altro potrebbe diffonderla a macchia d'olio su uno dei più importanti (se non il più) forum televisivi.
Ma tu per caso sei il papa di Reese per sapere quello che può o non può sapere :5eek:

Io gli ho semplicemente fatto una domanda e ho esplicitamente detto "se puoi rispondermi", ma a questo punto mi scuso in quanto non sapevo che nel forum c'era un eminenza grigia che sa morte e miracoli del mondo intero :D :D

skdave ha scritto:
veramente la cosa è un pò diversa...

raitre la licenza per trasmettere in analogico terrestre ce l'ha...
mentre rete4 no, e da molti molti anni... ed è rimasta al suo posto solamente grazie a varie deroghe concesse nel corso degli anni....

bye,
dave
Per quanto mi riguarda anche Rete4 c l'ha... quella gara fu fatta da Baffino con chiari intenti ostili... Europa 7 fu creata proprio allo scopo di aver la giustificazione di poter togliere la licenza a Rete 4 o meglio poter dire che "Rete 4 aveva rubato le frequenze a Europa 7"... peccato che Rete 4 fosse lì da prima... da quasi 14 anni e Europa 7 fosse una syndacation nata dalle ceneri della gloriosa Italia 7 (quella vera... di Fininvest :D).

Poi non ebbero il coraggio di andare fino in fondo... cosa possiamo farci ora?

Ormai è roba di 10 anni fa... la Gasparri l'ha di fatto cancellata quella graduatoria... e con il DTT non ha più senso parlare in ordine di canali... ora
al massimo si può parlare di mux, ma ha poco senso limitare il numero di canali attivabili da un singolo soggetto!

@reese
Quindi Matrix sarà la replica del giorno prima non la "diretta"... vabbeh se la notte vedrò una puntata interessante saprò che potrò vederla il giorno dopo ad orari decenti ;)
Anch'io sarei curioso di sapere se ci sarà possibilità di riavere Mediaset codificata in NDS visto che i due colossi sembrano aver fatto pace... vedi un po' se riesci a saper qualcosa!

Spero allo stesso tempo che questa rinata amicizia (sempre che avessero MAI litigato :badgrin:) non metta i bastoni tra le ruote al progetto Tivù Sat che trovo molto interessante :eusa_think:

fano

Io devo essere sincero .. da quando ho sky praticamente non guardo più programmi sulle generaliste e quel poco di buono che passa sulla Rai lo trovo in replica ad orari umani (o registrabili a basso bit rate con il mysky).
Benvenga il canale generalista che faccia le repliche.
Questo dimostra di quanto mediaset abbia bisogno di sky per poter vendere prodotti che devono essere rivalutati per fare cassa.
Le prime serate ormai sulla generalista sono calate come qualità.
Provate a contare quante volte hanno fatto vedere Ghost, Don camillo, Hitch (lo rifanno martedì dopo meno di sei mesi) e le serie......
La gente guarda meno la televisione.. forse....

sarà pure roba di dieci anni fa ma l'italia per questa ingiustizia ai danni di europa 7 paga una multa molto salata all'unione europea e sono tutti soldi dei contibuenti che pagano sempre il conflitto interesse del nostro caro pREMIER.

peccato che non c'è l'opzione elimina canale...spreco di banda

elcalli ha scritto:
peccato che non c'è l'opzione elimina canale...spreco di banda
Bhe, al pari di Raisat extra. Fanno lo stesso tipo di servizio (ripropongono contenuti già passati sui canali generici free to air).

Comunque non mi dispiace Mediaset plus. Finalmente potrò registrare Matrix in orario che non mi si accavallano le registrazioni.

Mediaset Plus è partito regolarmente questa mattina alle 6.

Come anticipato da reese sembra non esserci pubblicità, ma solo autopromozioni sul palinsesto del canale.

ok ...è nato:D mi accodo alle felicitazioni...d'altronde di questi tempi si parla molto di raccolta differenziata...:D

cmq è in palinsesto definitivo anche cose che non erano annunciate come pianeta mare

propongo a tutti gli abbonati di boicottare tutti i canali Mediaset (r4,c5,i1 e Mplus) come protesta all'aumento dell'IVA da parte del suo proprietario.

luchinho ha scritto:
propongo a tutti gli abbonati di boicottare tutti i canali Mediaset (r4,c5,i1 e Mplus) come protesta all'aumento dell'IVA da parte del suo proprietario.

io già lo faccio con i primi 3 quindi non c'è problema mi associo :D

Indietro
Alto Basso