Dal 1° dicembre parte il nuovo canale Sky Mediaset Plus

Ora che so che Mediashopping è un programma, lo registrerò ogni sera.

Poi lo commentiamo tutti insieme e facciamo una critica cinematografica, ok reese? :D

Netboss ha scritto:
Ora che so che Mediashopping è un programma, lo registrerò ogni sera.

Poi lo commentiamo tutti insieme e facciamo una critica cinematografica, ok reese? :D
Cinematografica? E' diventato un film adesso? :D :D :D

Comunque gli OT sono davvero troppi... per favore, diamoci una calmata e ritorniamo sul tema ;)

In questo momento il canale 123 sta trasmettendo Premium Calcio 24.
Credo che sia un errore, tant'è che non c'è il logo Mediaset Plus e l'epg segnala Candid Camera.

ahah per un attimo non capivo....pensavo di aver acceso sky e vedevo il digitale terrestre...ho avuto un momento di confusione mentale :D :D

La sessione pomeridiana di Forum :D

mediasetplus.jpg

ERCOLINO ha scritto:
Allora potevano mettere quello di Calcio 1 che era in 16:9 ieri sera :D

Qualche immagine di Calcio 1 in 16:9 è andata in onda durante il servizio di Militello "Striscia lo Striscione" in onda a Striscia la Notizia su Canale 5 :D

spero per tutti coloro che non hanno ne il paccheto sport ne quello calcio che quelli di mp facciano un errore tecnico tutte le settimane

io pensavo invece che venisse usato come intermezzo visto che non fanno pubblicità...siccome seguire forum tutto di fila...è da pazzi...pensavo avessero interrotto con un blocco corto di news...

un po' come succede col tgcom...solo che tgcom..andrebbe abolito

devo fare (in parte) autocritica (ogni tanto fa bene:D ) per quanto riguarda la replica del tg.sono sere che causa lavoro rientro verso le nove e vedere il tg è utile e in effetti la differita di un'ora non cambia molto.

lucio56 ha scritto:
devo fare (in parte) autocritica (ogni tanto fa bene:D ) per quanto riguarda la replica del tg.sono sere che causa lavoro rientro verso le nove e vedere il tg è utile e in effetti la differita di un'ora non cambia molto.
segui skytg24, che è meglio ed è in diretta :D

cmq io sulla sera trovo anche mai dire...non sono le prime edizioni...ma spero sempre nel meglio :D

Come si prevedeva, il canale ha iniziato a trasmettere pubblicità (nel senso di spot e non solo di promo). L'avevo intravisto ieri ed oggi durante la replica de "Le Iene" ho avuto la conferma. Niente di sbagliato, ma come al solito, potevano evitare gli slogan eclatanti del tipo "senza interruzioni pubblicitarie". Piuttosto, spero che col tempo rispettano gli orari di inizio indicati sulla epg: a volte mi è capitato di vedere programmi iniziati più tardi del previsto, o altri dilungarsi più di quanto indicato, e questo è peggio verso gli abbonati secondo me dell'introduzione degli spot. Agli utenti che possono fare qualcosa, dunque, un invito: rispettate gli orari! :evil5:

Indietro
Alto Basso