Dal 1° dicembre parte il nuovo canale Sky Mediaset Plus

andy83 ha scritto:
Palinsesto 1/12
6.00 Forum
7.35 Sess.pomeridiana Forum
8.20 Matrix
9.55 Cento Vetrine
10.20 Pianeta Mare
11.15 Pomeriggio 5
12.35 Amici
13.05 Finalmente Soli
13.30 Studio Aperto
14 Mattino 5
15.50 Secondo Voi
16 Questa Domenica
17.50 Uomini e Donne
18.55 Amici
19.30 Studio Aperto
19.55 Secondo Voi
20.05 Sess.Pomeridiana Forum
21 Tg5
21.30 Matrix
23.05 e 23.55 Ep 1 e 2 Distretto di Polizia 8

Fonte: EPG di Sky

oddio

andy83 ha scritto:
Palinsesto 1/12
6.00 Forum
8.20 Matrix
9.55 Cento Vetrine
10.20 Pianeta Mare
11.15 Pomeriggio 5
12.35 Amici
13.05 Finalmente Soli
13.30 Studio Aperto
14 Mattino 5
15.50 Secondo Voi
16 Questa Domenica
17.50 Uomini e Donne
18.55 Amici
19.30 Studio Aperto
19.55 Secondo Voi
21 Tg5
21.30 Matrix

VOGLIO MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marco

ce li vedete quelli di sky a implorare per un canale di repliche...io no, ma mi potrei sbagliare. cmq nessuno ammetterà mai (e alla fine...chi se ne frega) ma daranno la colpa all'altro...

ricordatevi che mediaset ritiene che la gente si abbona a sky per vedere canale5

mediaset non è stupida e non pensa che la gente si abbona a sky per poter vedere canale5,italia1 o rete4...con l'antenna analogica si prendono a meno che abiti in montagna o in qualche località sperduta.Lo switch-off è ancora lontano e mediasetplus è a livello di contenuti simile a raisat extra...niente di nuovo niente di male...se non vi piace semplicemente non guardatelo ;)

Ma che cosa c'è da gridare allo scandalo vedendo il palinsesto di Plus? E' stato chiaramente annunciato come un canale che ritrasmetterà le autoproduzioni di RTI, e se sfogliate Sorrisi e Canzoni vedrete che i programmi autoprodotti sono proprio quelli previsti su Plus. Cos'è rimasto fuori? Cos'è che vorreste vedere e non è in onda ? Tra l'altro quello è solo il primo giorni di programmazione, mi sembra fuori luogo criticare in maniera così negativa. Si era detto che sarebbe stato il meglio di RaiSat Extra e Premium e così è. In più, considerato che non costa nulla in più agli abbonati, mi sembra solo una novità da accogliere con piacere senza distruggerla prima che sia ancora partita.

reese ha scritto:
Ma che cosa c'è da gridare allo scandalo vedendo il palinsesto di Plus? E' stato chiaramente annunciato come un canale che ritrasmetterà le autoproduzioni di RTI, e se sfogliate Sorrisi e Canzoni vedrete che i programmi autoprodotti sono proprio quelli previsti su Plus. Cos'è rimasto fuori? Cos'è che vorreste vedere e non è in onda ? Tra l'altro quello è solo il primo giorni di programmazione, mi sembra fuori luogo criticare in maniera così negativa. Si era detto che sarebbe stato il meglio di RaiSat Extra e Premium e così è. In più, considerato che non costa nulla in più agli abbonati, mi sembra solo una novità da accogliere con piacere senza distruggerla prima che sia ancora partita.

1) non è vero che è un canale gratuito in quanto lo vedono solo gli abbonati a sky ed una parte (minima spero) di quello che pago io e tutti gli abbonati al pacchetto "intrattenimento" andrà a mediaset per questo canale.
2) il palinsesto di raisatextra è premium non comprende solo repliche (vedi il "david letterman show" o "hot settanthot") e trasmettono il meglio della programmazione della rai non il peggio (trasmettono in prevalenza trasmissioni che vanno in prime-time o in tarda serata) non trasmettono repliche di telegiornali o porcherie del day-time tipo "l'italia sul 2" "l'italia in diretta" o "domenica in"
mediaset trasmette roba piacevole (vedi le varie trasmissoni con la gialappas) ed ha in magazzino roba pregevole (mi ricordo con molta nostalgia il "macchina del tempo channel")
peccato che almeno per ora su questo canale non ce ne sia traccia
dal primissimo palinsesto direi che trasmette solo robaccia d'accato, se un giorno dovesse cambiare il criteria della scelta dei programmi ne sarei felice.
non odio mediaset ma reputo che sto canale (almeno per ora) abbia una programmazione oscena

Marco

reese ha scritto:

Concordo!
:icon_cool:

diego101 ha scritto:
per crudele che sia questa è l'anima del commercio....alias leggi di mercato...

Vero Diego, ma con un doveroso distinguo.

Una pay-tv, qualsiasi pay-tv, risponde alle norme di mercato gerarchicamente dopo aver risposto alle esigenze dei suoi abbonati. Quello di Sky Italia sta diventando un caso unico, forse qualcuno vuole essere studiato nei Master di marketing (speriamo non per le conseguenze finali, del tutto imprevedibili). Questo infatti è un accordo da TV commerciale. Un do ut des, come ho già detto, dove il cliente, che dovrebbe essere attore, diventa convitato di pietra. I contenuti, la qualità, l'innovazione non hanno più il cliente come riferimento. E infatti contenuti di serie B, qualità risibile, assenza totale di innovazione, anzi involuzione tecnica.

In pratica, Sky è una TV commerciale, con politiche impostate solo al profitto, di cui gli abbonati sono i finanziatori. Finanziamenti a fondo perso, da non restituire mai. Davvero comodo fare impresa così.

Burchio ha scritto:
Hiro su sky. È solo perché nn è ancora partito. Come quando si volevano i gallery per i film fino ad accorgersi che trasmettono troppo pochi film. Hiro tra le altre cose trasmette molte cose giá in onda su italia1 o cartoni che potrebbero state su cooltoon

Sai mi piacerebbe LUPIN TUTTO dall' inizio alla fine, TUTTO DETECTIVE CONAN, poi King Arthur (che su ITT non ho potuto vedere)...

semolato ha scritto:
Vero Diego, ma con un doveroso distinguo.

Una pay-tv, qualsiasi pay-tv, risponde alle norme di mercato gerarchicamente dopo aver risposto alle esigenze dei suoi abbonati. Quello di Sky Italia sta diventando un caso unico, forse qualcuno vuole essere studiato nei Master di marketing (speriamo non per le conseguenze finali, del tutto imprevedibili). Questo infatti è un accordo da TV commerciale. Un do ut des, come ho già detto, dove il cliente, che dovrebbe essere attore, diventa convitato di pietra. I contenuti, la qualità, l'innovazione non hanno più il cliente come riferimento. E infatti contenuti di serie B, qualità risibile, assenza totale di innovazione, anzi involuzione tecnica.

In pratica, Sky è una TV commerciale, con politiche impostate solo al profitto, di cui gli abbonati sono i finanziatori. Finanziamenti a fondo perso, da non restituire mai. Davvero comodo fare impresa così.

...è qui entra in gioco la regola del monopolio.....
quindi mi verrebbe da dire che sky, con le leggi di mecato sopracitate e "la fortuna"di esser in assoluto monopolio, ci sguazza.....
e come dicevo prima....vediamo chi (...o meglio quanti ) disdice....

Cosa_Sat ha scritto:
Io SICURAMENTE NO!!!!
E perchè poi dovrei farlo??????
:icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:

...mi riferivo a chi si lamenta (eufemismo) ritenendo disdicevole il comportamento di sky che ultimamente pensa più ai proprio bilanci che ai palinsesti...

diego101 ha scritto:
...mi riferivo a chi si lamenta (eufemismo) ritenendo disdicevole il comportamento di sky che ultimamente pensa più ai proprio bilanci che ai palinsesti...

a me sembra che "certa" gente pensi un po' troppo ai bilanci degli altri e pochetto a quanto vede in tv...e tenuto conto che qui si parla di televisione.....;)

morfeus1969 ha scritto:
raga' qualcuno conosce la frequenza di mediaset plus
vorrei sintonizzarlo sul dreambox grazie ciao

...credo sia pià un quesito da "sezione tecnica".....:D

Cosa_Sat ha scritto:
a me sembra che "certa" gente pensi un po' troppo ai bilanci degli altri e pochetto a quanto vede in tv...e tenuto conto che qui si parla di televisione.....;)

...guarda...anch'io per certi versi nn son contento di alcune scelte fatte....ma nn son nemmeno qua a strapparmi le vesti o minacciare disdetta solo perchè noto che in questo periodo sky, in questo periodo di crisi in cui gl'abbonati nn aumentano ed è difficile spillare soldi in pubblicità alle grandi aziende,guarda un po' di più ai suoi bilanci/guadagni con decisioni che scontentano una parte degl'utenti !

diego101 ha scritto:
...guarda...anch'io per certi versi nn son contento di alcune scelte fatte....ma nn son nemmeno qua a strapparmi le vesti o minacciare disdetta solo perchè noto che in questo periodo sky, in questo periodo di crisi in cui gl'abbonati nn aumentano ed è difficile spillare soldi in pubblicità alle grandi aziende,guarda un po' di più ai suoi bilanci/guadagni con decisioni che scontentano una parte degl'utenti !

già, direi che è lecito per un'azienda "guardare ai suoi bilanci" anzi, doveroso visti i tempi che corrono.....:icon_cool:

diego101 ha scritto:
Che sai tu che gli abbonati non aumentano?Da quel che so c'è un piccolo aumento invece!!

andy83 ha scritto:
Palinsesto 1/12
6.00 Forum
8.20 Matrix
9.55 Cento Vetrine
10.20 Pianeta Mare
11.15 Pomeriggio 5
12.35 Amici
13.05 Finalmente Soli
13.30 Studio Aperto
14 Mattino 5
15.50 Secondo Voi
16 Questa Domenica
17.50 Uomini e Donne
18.55 Amici
19.30 Studio Aperto
19.55 Secondo Voi
21 Tg5
21.30 Matrix

:eusa_shifty: senza parole................

mava#@[]

Indietro
Alto Basso