Dal 1° dicembre parte il nuovo canale Sky Mediaset Plus

non ho capito bene
comunque non ho niente contro mediaset o rai

ma vorrei che i mediaset lasciase stare i diritti via satellite
per serie e film!

atton ha scritto:
quindi torna pure la codifica nds su c5 i1 e r4?

Anch'io mi augurerei questo ritorno, in occasione del lancio del canale.
Così come mi augurerei di poter vedere anche sul satellite, decodificati e registrabili dal fido MySkyHD i premium gallery, sia pure come option.
Qualcuno conosce se questi auspici saranno realizzati?
Saluti!

Canale di mediaset per sky. Gallery nn arrivera su sky almeno per ora è così anche per la particolarita dei canali dalla programmazione mista. E cmq dubito che piacerebbe pagare altri soldi per. Vedere tre canali. Cioè chi è impaziente di pagare ad ed un canale che traette house 10 euro al mese e dopo qualche mese passa ai fox insomma dubito che farebbe successone averli option. Cmq nn andiamo Ot il canale è questo e per ora si sa solo questo

sul canale 123 dei decoder sky da questa mattina è visibile la test card che annuncia la partenza il primo di dicembre ci Mediaset Plus!!!
Un saluto

Mirko

Io dire che il dicembre che stà arrivando è senza dubbio un buon dicembre!!!

I canali nuovi o quasi in arrivo sono soddisfacenti....

I film in prima tv ottimi....

Le serie da guardare innumerevoli....(anche troppe per il mio MySkyhd :D )

...sembra sia pace fatta tra Sky e Mediaset......

Insomma.....

..........BUON NATALE!!!!!!!
:icon_santa::icon_santa::icon_santa:

Hiro su sky. È solo perché nn è ancora partito. Come quando si volevano i gallery per i film fino ad accorgersi che trasmettono troppo pochi film. Hiro tra le altre cose trasmette molte cose giá in onda su italia1 o cartoni che potrebbero state su cooltoon

volevo capire una cosa.

secondo voi, chi ha fatto un passo indietro tra sky e mediaset ?

la pubblicità che passerà su questo canale sarà pubblicità raccolta da sky o quella raccolta da mediaset ?

secondo me mediaset, perchè aveva fatto capire che non sarbbe più andata sul satellite (apparte tivù), ritirando pure i suoi 4 canali da sky...

secondo me nessuna delle due....negl'accordi economici nn ci son passi indietro reali....altrimenti difficilmente ci sarebbero accordi se uno ha solo da perdere
uno fa accordi con un concorrente se ha qlc da guadagnarci....
e in questo caso ci guadagnano qlc tutte e due le emittenti

sper che fonderanno sky vivo e sky show e che su mediaset plus passeranno anche eventi "in diretta" criptati sul sat

ovviamente mediaset...è mediaset l'editore del canale che ha proposto e confezionato il canale...sky è solo un broadcaster...

mediaset per me faceva anche una brutta figura "di immagine" a non avere nessunissimo canale da lei controllato sulla più grande paytv italiana. allo stesso modo se gallery fosse gigantesca sky gli avrebbe chiesto posto per un canale (e già ora concedendo o meglio risparmiando sull'esclusività di alcuni canale come disneychannel e futuri)

per avere ritorni politici...sky doveva aprire skysilvio :D

battute a parte, come ho già detto è mediaset che per ammissione di piersilvio sta garanzia a fatto pena e vuole riproporre i suoi prodotti per raccattare qualche ascoltatore, siccome BIS sul DTT ora non ci entra e nn è poi indispensabile allora lo hanno messo sul sat...replicando la tanto odiata defilippi...che però porta ascolti ed è seguitissima anche su sky vivo e show...

per me la raccolta sarà in mano a mediaset...ma ancora non si sa

emiliano84 ha scritto:
sper che fonderanno sky vivo e sky show e che su mediaset plus passeranno anche eventi "in diretta" criptati sul sat

tue speranze...ampiamente già "uccise"...il canale ripropone (come dice anche lo slogan) solo alcuni programmi di mediaset...e cmq se mediaset cripta sul sat è xkè non ha i diritti per il satellite free...figurarsi se ha i diritti pay satellitari di eventi costosissimi come il motomondiale...che non potrebbe usare...

lo slogan è la tv 2 volte meglio...insomma identico a raisatextra/prem1um

Pur non essendo oramai da anni un telespettatore di Mediaset (se non ovviamente in rare occasioni, e non per partito preso, ma per incompatibilità tra i miei valori e gusti personali, e il livello qualitativo o target culturale), sono tra quelli che plaudono all'inserimento di Mediaset plus nel bouquet Sky.

A parte il fatto che un'occhiata mi piace darla, anche se di sfuggita, a tutto il panorama televisivo, trovo che sia cmq un'occasione in più per soffermarsi su trasmissioni tralasciate nella loro originaria messa in onda.

Del resto ultimamente il canale di intrattenimento che vedo di più è RaiSat Extra (trasmissioni come Artù, Glob, Parla con me, Non perdiamoci di vista, Che tempo che fa, I migliori anni, sono una boccata d'ossigeno nel panorama attuale).
Certo, per gusto personale Mediaset non è la Rai, ma dato che ci sarà un mix di intrattenimento e di fiction, mi sembra un canale tutto sommato buono e giusto.

P.S. A livello di immagine, mi sembra che sia stata Mediaset (che pur possiede un'infinità di mezzi per avere e per darsi visibilità) ad aver fatto un passo indietro, riconoscendo la potenza e l'impatto mediatico di Sky.
Spero solo però che dietro questa 'concessione' ci sia una qualche contropartita (oltre a quelle vili del ritorno economico) per Sky, magari in termini di acquisizione o cessione dei diritti di qualche serie o film. ... Sono un illuso, vero? :icon_rolleyes:

Burchio ha scritto:
ovviamente mediaset...è mediaset l'editore del canale che ha proposto e confezionato il canale...sky è solo un broadcaster...

ovviamente no in quanto mediaset si fa pagare da sky per un canale prodotto a costo zero(vanno a trasmettere le repliche dei telegiornali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Marco

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Spero solo però che dietro questa 'concessione' ci sia una qualche contropartita (oltre a quelle vili del ritorno economico) per Sky, magari in termini di acquisizione o cessione dei diritti di qualche serie o film. ... Sono un illuso, vero? :icon_rolleyes:

....è l'illusione di tutti....speriamo.....:doubt:

Indietro
Alto Basso