cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Si parla tanto, di regali natalizii ,Sky, c'è nè ha fatto uno,in paccodarkmoon ha scritto:no e un canale esclusiva di sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si parla tanto, di regali natalizii ,Sky, c'è nè ha fatto uno,in paccodarkmoon ha scritto:no e un canale esclusiva di sky
cheguevara63 ha scritto:Si parla tanto, di regali natalizii ,Sky, c'è nè ha fatto uno,in pacco![]()
![]()
![]()
alexdal ha scritto:non ho capito bene
comunque non ho niente contro mediaset o rai
ma vorrei che i mediaset lasciase stare i diritti via satellite
per serie e film!
atton ha scritto:quindi torna pure la codifica nds su c5 i1 e r4?
emiliano84 ha scritto:sper che fonderanno sky vivo e sky show e che su mediaset plus passeranno anche eventi "in diretta" criptati sul sat
Burchio ha scritto:ovviamente mediaset...è mediaset l'editore del canale che ha proposto e confezionato il canale...sky è solo un broadcaster...
ovviamente no in quanto mediaset si fa pagare da sky per un canale prodotto a costo zero(vanno a trasmettere le repliche dei telegiornali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Marco
Eyes_in_the_Sky ha scritto:Spero solo però che dietro questa 'concessione' ci sia una qualche contropartita (oltre a quelle vili del ritorno economico) per Sky, magari in termini di acquisizione o cessione dei diritti di qualche serie o film. ... Sono un illuso, vero?![]()