Dal 1° dicembre parte il nuovo canale Sky Mediaset Plus

andy83 ha scritto:
Palinsesto 1/12
6.00 Forum
7.35 Sess.pomeridiana Forum
8.20 Matrix
9.55 Cento Vetrine
10.20 Pianeta Mare
11.15 Pomeriggio 5
12.35 Amici
13.05 Finalmente Soli
13.30 Studio Aperto
14 Mattino 5
15.50 Secondo Voi
16 Questa Domenica
17.50 Uomini e Donne
18.55 Amici
19.30 Studio Aperto
19.55 Secondo Voi
20.05 Sess.Pomeridiana Forum
21 Tg5
21.30 Matrix
23.05 e 23.55 Ep 1 e 2 Distretto di Polizia 8

Fonte: EPG di Sky

escluso matrix.. il peggio del peggio della televisione italiana ...

dio ci salvi...

io di questo canale guarderò solo la pubblicità... che forse è più interessante!
a parte gli scherzi, vorrei sapere se trasmetteranno in replica le puntate di striscia la notizia visto che spesso me le perdo

Sam89 ha scritto:
Che sai tu che gli abbonati non aumentano?Da quel che so c'è un piccolo aumento invece!!

se vuoi riformulo il mio post scrivendo che "c'è un piccolo aumento "
....nn cambierebbe cmq il senso di ciò che volevo dire....
;)

andy83 ha scritto:
Palinsesto 1/12
6.00 Forum
8.20 Matrix
9.55 Cento Vetrine
10.20 Pianeta Mare
11.15 Pomeriggio 5
12.35 Amici
13.05 Finalmente Soli
13.30 Studio Aperto
14 Mattino 5
15.50 Secondo Voi
16 Questa Domenica
17.50 Uomini e Donne
18.55 Amici
19.30 Studio Aperto
19.55 Secondo Voi
21 Tg5
21.30 Matrix

Ammazza che schifo......
Non guardo nessuno di questi programmi..., e non venitemi a dire che è un canale gratuito, pago già 126 euro a bimestre,(sicuramente più di quanto ricevo in qualità) ci mancherebbe che mi facessero pagare a parte le repliche di queste porcherie...

Io non riesco a vedre questo canale! Ma su che frequenza l'hanno messo?

11219 o 11355, di sicuro una delle 2!

andy83 ha scritto:
Palinsesto 1/12
6.00 Forum
8.20 Matrix
9.55 Cento Vetrine
10.20 Pianeta Mare
11.15 Pomeriggio 5
12.35 Amici
13.05 Finalmente Soli
13.30 Studio Aperto
14 Mattino 5
15.50 Secondo Voi
16 Questa Domenica
17.50 Uomini e Donne
18.55 Amici
19.30 Studio Aperto
19.55 Secondo Voi
21 Tg5
21.30 Matrix

" Madonnnina Santa , aiutaci tu, che di queste porcherie, non se nè può più"

Trovo scorretto vomitare addosso critiche per partito preso. Dite che fa tutto schifo ma non c'è un programma tra quelli in palinsesto su Plus che sulle generaliste faccia meno del 18% di share. Sarà un caso? Boh.

Dite che guarderete solo la pubblicità ma non sapete che i programmi andranno in onda senza spot.

Dite che non volete pagare a Sky questa porcheria ma il canale non vi costerà un centesimo, e se Sky da 10 o 100 o 1000 a Mediaset non ve ne deve fregare nulla.

Amate i pregiudizi.

Alert ha scritto:
mediaset non è stupida e non pensa che la gente si abbona a sky per poter vedere canale5,italia1 o rete4...con l'antenna analogica si prendono a meno che abiti in montagna o in qualche località sperduta.Lo switch-off è ancora lontano e mediasetplus è a livello di contenuti simile a raisat extra...niente di nuovo niente di male...se non vi piace semplicemente non guardatelo ;)

ehm no guarda che l'hanno detto proprio loro con le loro bocche...l'ha detto il direttore di tv sorrisi e canzoni...e l'ha ripetuto pure tiraboschi...

andy83 ha scritto:
Palinsesto 1/12
6.00 Forum
8.20 Matrix
9.55 Cento Vetrine
10.20 Pianeta Mare
11.15 Pomeriggio 5
12.35 Amici
13.05 Finalmente Soli
13.30 Studio Aperto
14 Mattino 5
15.50 Secondo Voi
16 Questa Domenica
17.50 Uomini e Donne
18.55 Amici
19.30 Studio Aperto
19.55 Secondo Voi
21 Tg5
21.30 Matrix

Come direbbe Ezio Greggio...ammazza ke fetecchia! :D

Uomini e donne, Amici, Questa domenica...ke fetecchia!

neanche il meglio del meglio della pubblicità...nn crediate che sia facilissimo mettere subito pubblicità redditizia su un canale nuovo...esempio è nextHD in cui 30 secondi di spot si pagano nemmeno 30€...

ricordate anche le prime edizioni di GF e i primi mesi di fox che avevano "giorno e notte" come pubblicità...insomma non proprio SOLDONI....

queste cosa hanno bisogno di rodaggio, non è che sky gli serve 3000000000€ in pubblicità...apre un canale vuoto e ecco là i soldi

troppo semplicistico.

purtroppo i programmi + visti di mediaset sono quelli...noi li consideriamo schifezze (maria su tutti)...ma ogni sabato ci sono 6 milioni di persone che adorano piagnistei e comparsate vip

Esatto. Quindi, o tutti gli intellettualoidi commentano questo post, oppure si critica per il solo gusto di farlo.

reese ha scritto:
Trovo scorretto vomitare addosso critiche per partito preso. Dite che fa tutto schifo ma non c'è un programma tra quelli in palinsesto su Plus che sulle generaliste faccia meno del 18% di share. Sarà un caso? Boh.

Dite che guarderete solo la pubblicità ma non sapete che i programmi andranno in onda senza spot.

Dite che non volete pagare a Sky questa porcheria ma il canale non vi costerà un centesimo, e se Sky da 10 o 100 o 1000 a Mediaset non ve ne deve fregare nulla.

Amate i pregiudizi.
Non è vero , quello che tu affermi , io, giorni fà ,appena diffusa la notizia, sul forum, della nascita di MPlus, ho invitato la gente a non criticare il progetto, se prima ,non si veniva a conoscenza,del palinsesto. Bene, questo è avvenuto, adesso ognuno è libero di fare le propie considerazioni, visto che ogni abbonato , versa nelle casse di Sky,centinaia di euro all'anno, altro che la cosa non ci deve interessare. Per me, sono soldi regalati da Sky a mediaset, gatta ci cova? Può essere, ma, a me il canale non piace, così come altri canali ,che si trovano all'interno dell'offerta. Aggiungo ,inoltre che i vari FOX, Jimmy, Axn, Cult ,e i canali documentari sono Ottimi, e che vale la pena investire qualche euro, per averne la visione. (parere personale)

Perdonami, ma su un canale che si chiama Mediaset Plus cosa pensavi di trovare?

E' stato detto dal primo giorno che sarebbe stato un "canale di servizio", i programmi autoprodotti da RTI in replica a distanza di pochi minuti, o di poche ore, o di pochi giorni. Non ci voleva una grandissima fantasia a intuire cosa sarebbe potuto essere messo in palinsesto, bastava guardare Sorrisi e Canzoni.

E poi, ribadisco, avete visto solo il primo giorno (parziale) di programmazione.
Allora dovremmo scandalizzarci anche davanti a RaiSat Extra e RaiSat Premium?

Certo, quelli hanno anche programmi (pochi) prodotti espressamente per quella rete, ma sono in onda da 10 anni ed hanno ormai acquisito una personalità.

Per inciso, quello che fa Sky dei tuoi soldi è solo affar suo.

freddy18 ha scritto:
Io non riesco a vedre questo canale! Ma su che frequenza l'hanno messo?

11219 o 11355, di sicuro una delle 2!

Era stato già scritto in questo thread e nella sezione nuovi canali, basta cercare nel forum.

La banda nera che era presente nella parte inferiore dell'immagine, ora non è più presente.
Il SID è stato cambiato in 15371.

ZWOBOT ha scritto:
(22/11/2008) Ed è apparso il pannello informativo sulla frequenza 11219 H (27500 3/4, transponder 1 di HotBird), al momento ancora senza identificativo.
Risoluzione 544 x 576.
SID 11371, PID Video 171.

mediaset_plus.jpg

Burchio ha scritto:
purtroppo i programmi + visti di mediaset sono quelli...noi li consideriamo schifezze (maria su tutti)...ma ogni sabato ci sono 6 milioni di persone che adorano piagnistei e comparsate vip
Sacrosanta verità, finalmente in sintonia:D :D io non volevo offendere gli oltre 6 milioni di persone. Grazie Burchio:D

Secondo me quei programmi li guarda chi non ha sky (e quindi parliamo di gente che si deve accontentare di quello che passa il convento), per me è solo uno spreco di banda, per adesso non farò disdetta, però sto cominciando a pensare che forse non vale la pena di spendere tutti questi soldi per una qualità di poco superiore ai divx, in futuro potrei passare a mediaset ,riceverei sicuramente un'offerta più misera, ma spenderei un terzo..

Santo cielo. Mia madre monopolizzerà la TV a quell'ora :(
Manca solo che di seguito facciano la ruota della fortuna ed il milionario e bye-bye prima serata :(

IMHO comunque con Matrix in prima serata il canale ha un suo perchè. Se poi ci fossero le repliche di "Zelig" e "Paperissima" in seconda serata non mi dispiacerebbe.

AVETE NOTATO UNA COSA STRANA ? E' un canale di repliche, eppure manca la replica di uno dei suoi programmi di punta: Striscia la notizia. Non c'è in palinsesto, o perlomeno io non l'ho visto.

Ultima modifica:
reese ha scritto:
Perdonato, ora ,perdonami tu,:D in questo forum ,gli amici iscritti, si dividono in 2 categorie quando si parla di Sky: quelli che attaccano a testa bassa, come dici tu, per il gusto di farlo, e altri che difendono a spada tratta, anche l'indifendibile. Io non appartengo a nessuna ,di queste categorie, sono equidistante, attacco, quando c'è da criticare, difendo, quando si vogliono creare inutili,e pretestuose polemiche. Oggi mi sento IBRA:D :D ciao

E' tutto un continuo perdonarsi.
Finirà a tarallucci e vino ?

:D

Indietro
Alto Basso