Dal 1° dicembre parte il nuovo canale Sky Mediaset Plus

ZWOBOT ha scritto:
Era stato già scritto in questo thread e nella sezione nuovi canali, basta cercare nel forum.

La banda nera che era presente nella parte inferiore dell'immagine, ora non è più presente.
Il SID è stato cambiato in 15371.
No Zwobot mi hai frainteso, io non mi riferivo al fatto che che lo schermo fosse nero, nemmeno sapevo che fosse nero!!!!
Quando ho detto che non riesco a vedere questo canale e' perche' io ho problemi con l'impianto condominiale, nel senso che non riesco a ricevere le basse frequenze sia verticali che orizzontali, quindi quando ieri facendo zapping ho sintonizzato questo canale visualizzavo schermata blu, niente schermo nero o la schermata da te postata, e cosi ho capito che il canale doveva essere stato inserito in un transponder di bassa frequenza.

C'e' stato un qui pro quo!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ho capito cosa intendi, certo, non ho frainteso, ma nel tuo precedente post, ceh riporto qui sotto, ti eri limitato a chiedere la frequenza, non avevi detto niente di tutto quello che hai poi spiegato nel post subito qui sopra. ;)
Però allora l'impianto condominiale ha qualche problema, bisognerebbe che qualcuno ci dia un'occhiata.

freddy18 ha scritto:
Io non riesco a vedre questo canale! Ma su che frequenza l'hanno messo? 11219 o 11355, di sicuro una delle 2!

Non ho mai parlato di schermi neri, io intendevo segnalare che quando apparve la schermata informativa, che ho allegato, la parte inferiore dell'immagine aveva una banda nera, che invece ora, ma già da ieri, non c'è più.

Fininvest, mossa tedesca: rilevato il 3% di Premiere

La famiglia Berlusconi diventa socia d'affari di Rupert Murdoch in Germania. Fininvest, l'impero finanziario del premier e dei suoi figli, detiene il 3% di Premiere, la pay-tv tedesca di proprietà del magnate australiano dei media (che ne detiene il 25%).

http://www.digital-sat.it/new.php?id=16317

ECCO SPIEGATO IL TUTTO

dire che sono amiconi xkè uno ha il 25%...e uno il 3%...è un po' eccessivo...sono amiconi xkè se mai dovesse ripetersi la vicenda devo comprare da mediaset tutto il calcio invece che rompermi le scatole...squadra per squadra...è meglio tenerseli amici...

mentre mediaset pensa...non facciamo i gradassi che quando cadono i paletti antitrust...ne vedremo delle brutte

Io sinceramente tutta questa amicizia fra Berlusconi e Murdoch non ce la vedo... sono due imprenditori disposti a tutto pur di guadagnare, e se scendono (o scenderanno) a compromessi lo fanno solo per non distruggersi a vicenda IMHO.

Secondo me, in Italia non c'è spazio per due pay-tv. Perlomeno, non per due pay-tv che puntano al stesso tipo di clientela.
E se il "compromesso" alla fine fosse: "Io non ti rompo le scatole sul satellite, tu non me le rompi sul digitale terrestre" ?
E se Mediaset tornasse con i suoi canali sul satellite, e Fox Channels Italia "scendesse" sul digitale terrestre di Mediaset Premium ?
Dividono il mercato ed impostano il marketing dicendo alla gente: "Vuoi risparmiare? Fatti Mediaset Premium. Vuoi avere di tutto? Fatti Sky"

Non sarebbe poi così fantascientifico pensarlo.

Detto questo, io rimango dell'idea che Mediaset Plus concettualmente non sia un canale malvagio.

Ultima modifica:
reese ha scritto:
?.

Dite che guarderete solo la pubblicità ma non sapete che i programmi andranno in onda senza spot.

.
per la porcheria che trasmetterà possono anche infarcirlo di pubblicità che non me ne può fregare meno.ma dire che questo canale non avrà spot secondo me è fantascienza

tarocco34 ha scritto:
Secondo me quei programmi li guarda chi non ha sky (e quindi parliamo di gente che si deve accontentare di quello che passa il convento), per me è solo uno spreco di banda, per adesso non farò disdetta, però sto cominciando a pensare che forse non vale la pena di spendere tutti questi soldi per una qualità di poco superiore ai divx, in futuro potrei passare a mediaset ,riceverei sicuramente un'offerta più misera, ma spenderei un terzo..
ma anche lì la qualità video non è considerata, anzi non lo è mai stato...
comunque non è un canale che si ha l'obbligo di vedere, se a uno piace lo vede, sennò passa avanti. io non guardo nemmeno raisat extra, eppure questo canale cè fin dall'inizio e non si è mai lamentato nessuno...

pietro89 ha scritto:
ma anche lì la qualità video non è considerata, anzi non lo è mai stato...
comunque non è un canale che si ha l'obbligo di vedere, se a uno piace lo vede, sennò passa avanti. io non guardo nemmeno raisat extra, eppure questo canale cè fin dall'inizio e non si è mai lamentato nessuno...
Non c'è dubbio, però costa molto meno, il rapporto qualità prezzo forse è più equo, è inutile avere 100 canali, se poi una persona che lavora ne guarda 6-7, e non si può dire che gli altri siano regalati...
Raisat extra è un canale che ha un pò più di qualità, ma capisco che si tratta di gusti soggettivi, però per mediaset plus c'è l'aggravante che arriva quando la banda ormai è satura, la qualità video in generale è insufficente, e col l'aggiunta di nuovi canali (diciamo non indispensabili) la situazione può solo peggiorare....

Raisat extra è un canale che ha un pò più di qualità, ma capisco che si tratta di gusti soggettivi,

c'è da dire anche che le varie trasmissioni del daytime(l'italia sul 2, italia in diretta e scemenzario vario) non passano su raisat extra,
mediaset plus ha in palinsesto nientemeno che "questa domenica" con le sue telerisse e "studio aperto" tanto per essere aggiornati sulla squinzia del momento

francamente una differenza c'è

Marco

Dal palinsesto c'e' tutto quello che mi aspettavo (tranne Striscia La Notizia) cmq come ho gia detto se mi replica il Senso della Vita in un orario "umano" allora una volta alla settimana ci passero se no rimara li fermo nel mio decoder :D D

certo che se è scoppiata la pace mediaset potrebbe smetterla di criptare....

Bhe visto il palinsesto finalmente una cosa positiva c'è.
Emilo Fede e Paolo Del Debbio vengono mandati sul satellite...:badgrin:

pacchione ha scritto:
Bhe visto il palinsesto finalmente una cosa positiva c'è.
Emilo Fede e Paolo Del Debbio vengono mandati sul satellite...:badgrin:
peccato che sul satellite ci dovrebbero andare pure altri, molti che stanno in rai soprattutto

Sono partiti i promo al posto del cartello. Spero che, quando partirà il canale, Sky decida di assegnarli un po' di banda in più di quello che stanno usando adeasso...

reese ha scritto:
Sky decida di assegnarli un po' di banda in più di quello che stanno usando adeasso...
io invece spero di no.rubare banda ad altri canali (che già sono sotto tenda ad ossigeno) per questo schifo di canale poi no....

lucio56 ha scritto:
io invece spero di no.rubare banda ad altri canali (che già sono sotto tenda ad ossigeno) per questo schifo di canale poi no....

quoto....!
con tutto il rispetto per chi apprezza questo canale, ma vista la programmazione della prima gg sky potrebbe proprio ridurre un bel po' la banda a sua disp :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso