Dal 1° dicembre parte il nuovo canale Sky Mediaset Plus

dovrebbero essere a distanza di mezz'ora, anche se secondo me potevano evitare i tg...

Papu ha scritto:
Secondo me replicare il TG chissà dopo quante ore è una boiata. Piuttosto di guardare un TG vecchio ne guardo uno in diretta anche se non mi piace.
premesso che non guarderei questo canale neanche sotto tortura (guardare poi è una parola grossa visto la qualità dei promo)però devo ammettere che la replica dei tg è la cosa + demenziale che abbia mai visto in un palinsesto tv

mediaset torna all'ovile di sky

finalmente vedremo emilio fede sul satellite..... anche se doveva andarci con tutta rete4. comunque grazie al tg 4 di fede sarà un canale anche comico.a parte gli scherzi vedere i tg in replica anche solo di mezz'ora è una grossa stupidata dare notizie 30 minuto dopo è disinformazione bella e buona.esempio:
l'ultimatum dei terroristi scade fra 45 minuti provate a sentirla dopo mezzora
oppure fra un ora comincia lo sciopero dei treni....etc...etc..

giovi63 ha scritto:
finalmente vedremo emilio fede sul satellite..... anche se doveva andarci con tutta rete4. comunque grazie al tg 4 di fede sarà un canale anche comico.

Ma come è gia' stato detto piu' su da Zwobot.. sono anni che rete4 è gia' sul satellite (che Fede finga di non saperlo?).. semmai si tratta di toglierlo dal terrestre... :D

lucio56 ha scritto:
quali sono gli altri canali sullo stesso trasponder?
PS-la cosa + agghiacciante è il promo con plus pronunciato PLAS!!!!!nessuno che dica loro che plus è LATINO e non inglese?e che si pronuncia come è scritto?d'altronde questo errore (grave) denota il livello culturale del canale

Ma smettetela.

reese ha scritto:
Io ci lavoro, lo so e lo vedo.
So che lavori a Mediaset e sei sempre stato di grande aiuto nella sezione DTT. Pero non ci credo che il canale MediasetPlus non mandera in onda pubblicità, forse il primo mese sara cosi ma poi la pubblicità credo che ci entrerà;)

reese ha scritto:
Ma smettetela.
smettila tu...dopo i difensori a oltranza di sky abbiamo il difensore di mediaset.se cerchi di difendere quella porcheria di canale chiamato mediaset PLAS fai pure ma se permetti io (e altri) siamo liberi di pensare e dire quello che ci pare

reese ha scritto:
Mi autoquoto.

"Ma smettila"
ripeto (per l'ultima volta) che smetto di dire quello che penso quando lo decido io e non certo tu.per tornare in topic ci vuole un coraggio da leoni a difendere un canale che (al di là dei contenuti...) manda in onda tg in differita:eusa_wall:

ma secondo voi le trasmissioni mediaset codificate su hotbird torneranno visibili per gli abbonati Sky?:D

S7efano ha scritto:
Ma come è gia' stato detto piu' su da Zwobot.. sono anni che rete4 è gia' sul satellite (che Fede finga di non saperlo?).. semmai si tratta di toglierlo dal terrestre... :D

Esattamente, grazie per aver già risposto tu! ;)
Ma come pensano di vedere Rete4 sul canale 104 dello SkyBox? Con l'antenna terrestre forse? Mah!

jamz ha scritto:
ma secondo voi le trasmissioni mediaset codificate su hotbird torneranno visibili per gli abbonati Sky?:D

Perdonami, ma quello che pensiamo al riguardo, di quale utilità può essere?
"Staremo a vedere" è tutto quello che si può dire, a meno che Mediaset non ufficializzi la cosa in qualche maniera, tipo conferenza stampa, ecc.

reese ha scritto:
Io ci lavoro, lo so e lo vedo.

Non penso che il tuo contratto preveda dei bonus monetari per ogni difesa da avvocato che fai oppure quando cerchi di zittire qualcuno.

Ho espresso un'affermazione un po' criptica però qualcuno l'ha capita (dado88).

Se poi qualcuno fa delle discussioni sulla pronuncia (legittime) perché deve stare zitto?
Mica fa scendere le azioni dell'azienda in cui lavori.

Netboss ha scritto:
Non penso che il tuo contratto preveda dei bonus monetari per ogni difesa da avvocato che fai oppure quando cerchi di zittire qualcuno.

Ho espresso un'affermazione un po' criptica però qualcuno l'ha capita (dado88).

Se poi qualcuno fa delle discussioni sulla pronuncia (legittime) perché deve stare zitto?
Mica fa scendere le azioni dell'azienda in cui lavori.
quoto e ti ringrazio per l'indiretta difesa nei miei confronti.grazie

Scommetto che Mediaset Plus farà molti più ascolti di altri canali ;)
Ora se non piace a te non si deve fare.....
Ma credete che i canali che a voi piacciono siano interessanti a molti?
Ad esempio tutto il forum era felicissimo di cultoon, fa ascolti come le temperature della siberia, tutti a criticare SkyVivo e SkyShow che invece fanno ottimi ascolti!
Non ci siete solo voi, ricordatelo

Stefa91 ha scritto:
Scommetto che Mediaset Plus farà molti più ascolti di altri canali ;)
Ora se non piace a te non si deve fare.....
Ma credete che i canali che a voi piacciono siano interessanti a molti?
Ad esempio tutto il forum era felicissimo di cultoon, fa ascolti come le temperature della siberia, tutti a criticare SkyVivo e SkyShow che invece fanno ottimi ascolti!
Non ci siete solo voi, ricordatelo
infatti ci sei anche tu...come vedi è una questione di opinioni.io (e altri) la pensano in un modo.altri(ad esempio tu) la pensano in un altro.dove è il problema? o forse critichi me che non vorrei questo canale e poi tu non vorresti me che lo critico?un forum è fatto di opinioni...non di pensiero unico

Evidentemente tutto questo livore deriva da un qualche tipo di frustrazione. Mi spiace per voi; un po' però ci godo.

reese ha scritto:
Evidentemente tutto questo livore deriva da un qualche tipo di frustrazione. Mi spiace per voi; un po' però ci godo.
non so a quale tipo di frustrazione tu ti possa riferire.se uno reputa un canale nuovo uno schifo deve essere frustrato?mah...comunque se questo per te è l'unico modo di godere:D

calma... il pacchetto mondo è fatto di così tanti canali da accontentare praticamente tutti. faccio un discorso generale: è vero che ogni tanto in certe discussioni si scende un pò nell'egoismo, skyvivo, che ha uno scopo ben preciso, quando è nato è stato abbastanza criticato, eppure oggi è uno dei canali di intrattenimento (dopo fox) che fa più ascolti, quindi dire che un canale non dovrebbe esistere è sbagliato a prescindere, si potrebbe semplicemente dire "io non lo guarderò".
ad esempio un canale come animax non credo che in italia farebbe furore, sarebbe uno dei tanti messo vicino a cooltoon, io non lo guarderei, ma ovviamente non mi permetto di dire che non dovrebbe esistere. bisogna semplicemente tenere in mente che quando nasce un canale, è perchè cè uno scopo ben preciso, non a caso deagostini è partita subito con un canale per bambini.

Indietro
Alto Basso