Dal 1° dicembre parte il nuovo canale Sky Mediaset Plus

Reese venedo all'altro quesito apparso spesso in questo 3D non è che per caso hai qualche informazione su un ipotetico ritorno al NSD anche per i tre canali principali di Mediaset?????

Thanks ;)

Invece che criticarlo all'infinito, io semplicemente lo ignorerò e non lo guarderò perchè non mi piacciono i suoi contenuti. Chi invece li gradisce, giustamente guarderà il canale, a ognuno il suo.
Credo che per me il pannello informativo trasmesso dal 22 novembre a ieri rimarrà la cosa più interessante mai trasmessa da quel canale.

ZWOBOT ha scritto:
Invece che criticarlo all'infinito, io semplicemente lo ignorerò
Appunto non vedo dove sia il problema :doubt:

Paura che porti via banda ad altri canali???? Senza Mediaset Plus sarebbe arrivato sicuramente al suo posto un altro inutile +1 dato che ormai è stanoto quanto spazio al massimo vogliono dedicare per ogni singolo canale :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ZWOBOT ha scritto:
Credo che per me il pannello informativo trasmesso dal 22 novembre a ieri rimarrà la cosa più interessante mai trasmessa da quel canale.
Nientepopodimenoche :D :D certo , che se dovessero mandare in onda ,le puntate del ,Maidiregol ,con i vari Aldo, Giovanni , e Giacomo ,il Bisio, nonchè il Teocoli, Albanese, bè allora stò canale servirebbe a qualcosa, non ci resta ,che incrociare le dita, solo cosi, il canale per me avrebbe un senso. (trattasi di parere personale)

pietro89 ha scritto:
quello di nike effettivamente non essendo una parola inglese dovrebbe essere pronunciata in latino, probabilmente gli inglesi la pronunciano naik e noi li abbiamo seguiti a ruota.
però plus è una parola anche inglese.

Nike inteso come scultura ovviamente si legge niche.
La marca non ha collegamenti con il latino: quindi si legge naic.

Dingo 67 ha scritto:
Reese venedo all'altro quesito apparso spesso in questo 3D non è che per caso hai qualche informazione su un ipotetico ritorno al NSD anche per i tre canali principali di Mediaset?????

Thanks ;)

Ma per quale motivo insistete su questo frangente?
Ma secondo voi se hanno bloccato l'accordo di qualche mese fa ora fanno finta di nulla, come se non fosse in programma la nascita di mediaset plus?

ZWOBOT ha scritto:
"Staremo a vedere" è tutto quello che si può dire, a meno che Mediaset non ufficializzi la cosa in qualche maniera, tipo conferenza stampa, ecc.

Veramente Mediaset non ha mai ufficializzato l'eventuale decodifica per gli abbonati SKY, e ha sempre dichiarato che quei programmi fossero disponibili per la sola diffusione terrestre.

aristocle ha scritto:
Ma per quale motivo insistete su questo frangente?
Ma secondo voi se hanno bloccato l'accordo di qualche mese fa ora fanno finta di nulla, come se non fosse in programma la nascita di mediaset plus?
Io ho posto la domanda a Reese perchè dato che lavora in mediaset e potrebbe chiarire (sempre se può dirlo) definitivamente la questione, la tua invece mi sembra una semplice opinione che non può chiarire un bel nulla ;)

Ma come pensano di vedere Rete4 sul canale 104 dello SkyBox? Con l'antenna terrestre forse? Mah!
Lo so benissimo che si vede gia rete 4 con lo skybox era una battuta per dire che sarebbe bello se restasse sul satelitte, anzi in orbita anzi ,che dico, in qualche buco nero.

Io ci sto se però la cosa è reciproca per RaiTre che la mandino sul...

satelitte, anzi in orbita anzi ,che dico, in qualche buco nero.

A te non piace Rete 4? Io considero pura bratta Raitre, ma a mia madre piace quella pura bratta di telenovella napoletana che danno alle 20.. se la mandano in un buco nero poverina cosa gli racconto?
Gli racconto io come finisce???

A tua nonna magari Rete 4 piace :D
A te no? Basta non guardarla (come io evito come la peste RaiTre) ti obbliga qualcuno?
Mettici Rai4 sul 104, no?
Ahh già lo sky-fofono non permette di spostare i canali :badgrin:

Tornando serii.. per me già per il fatto che trasmettono Matrix in un orario decente sto canale assume senso (mentre non pagherei un cent per RaiSat Extra!)... se poi trasmettono anche Mai Dire Gol o Mai dire Reality ad orari umani invece di dalle 0 all'una di Martedì' (orario variabile a causa delle "trappole" che ci sono prima :D)... la gente il giorno dopo vanno a lavorare non possono restare col >TV appicciato fino alle 2 di notte a sentire i Gialappi :crybaby2:

Una cosa mi chiedo Martrix sarà la replica del giorno prima o la diretta (alle 23-24-1... orario variabile è di sicuro registrata.. non credo tutta quella bella gente sta lì ad espettare che finiscano paerissima o Striscia la notizia...)?

fano

fano ha scritto:

veramente la cosa è un pò diversa...

raitre la licenza per trasmettere in analogico terrestre ce l'ha...
mentre rete4 no, e da molti molti anni... ed è rimasta al suo posto solamente grazie a varie deroghe concesse nel corso degli anni....

bye,
dave

Dingo 67 ha scritto:
Io ho posto la domanda a Reese perchè dato che lavora in mediaset e potrebbe chiarire (sempre se può dirlo) definitivamente la questione, la tua invece mi sembra una semplice opinione che non può chiarire un bel nulla ;)

Ciao Dingo, purtroppo non ti posso essere d'aiuto perchè la "codifica" non fa parte del mio lavoro. Proverò ad informarmi.

;)

fano ha scritto:

A te non piace Rete 4? Io considero pura bratta Raitre, ma a mia madre piace quella pura bratta di telenovella napoletana che danno alle 20.. se la mandano in un buco nero poverina cosa gli racconto?
Gli racconto io come finisce???

A tua nonna magari Rete 4 piace :D
A te no? Basta non guardarla (come io evito come la peste RaiTre) ti obbliga qualcuno?

Tornando serii.. per me già per il fatto che trasmettono Matrix in un orario decente sto canale assume senso (mentre non pagherei un cent per RaiSat Extra!)... se poi trasmettono anche Mai Dire Gol o Mai dire Reality ad orari umani invece di dalle 0 all'una di Martedì' (orario variabile a causa delle "trappole" che ci sono prima :D)... la gente il giorno dopo vanno a lavorare non possono restare col >TV appicciato fino alle 2 di notte a sentire i Gialappi :crybaby2:

Una cosa mi chiedo Martrix sarà la replica del giorno prima o la diretta (alle 23-24-1... orario variabile è di sicuro registrata.. non credo tutta quella bella gente sta lì ad espettare che finiscano paerissima o Striscia la notizia...)?

fano

Matrix sarà la replica del giorno prima: sarà in onda alle 8:15 circa e nuovamente alle 21:30.

pietro89 ha scritto:
calma... il pacchetto mondo è fatto di così tanti canali da accontentare praticamente tutti. faccio un discorso generale: è vero che ogni tanto in certe discussioni si scende un pò nell'egoismo, skyvivo, che ha uno scopo ben preciso, quando è nato è stato abbastanza criticato, eppure oggi è uno dei canali di intrattenimento (dopo fox) che fa più ascolti, quindi dire che un canale non dovrebbe esistere è sbagliato a prescindere, si potrebbe semplicemente dire "io non lo guarderò".
ad esempio un canale come animax non credo che in italia farebbe furore, sarebbe uno dei tanti messo vicino a cooltoon, io non lo guarderei, ma ovviamente non mi permetto di dire che non dovrebbe esistere. bisogna semplicemente tenere in mente che quando nasce un canale, è perchè cè uno scopo ben preciso, non a caso deagostini è partita subito con un canale per bambini.

Straquoto io non so se ci troverò mai qualcosa che mi interessi su questo canale ma non mi dà fastidio sono anche sicuro che farà buoni ascolti

aristocle ha scritto:
Nike inteso come scultura ovviamente si legge niche.
La marca non ha collegamenti con il latino: quindi si legge naic.

Scusate se mi intrometto ma ho letto cose che mi han fatto rabbrividire!! ;) Dette con quel nik poi!!!!:icon_cool:
Intanto il latino non c'entra una mazza, nike è greco, per la precisione una divinità greca ( e non una statua :D ), quella della vittoria, per questo è stata scelta dagli americani. Poi loro se la pronunciano come vogliono....
Plus è latino e si legge plus e bon...
Un po' come massmedia che si pronuncia così e non massmidia, sempre latino è, ricordiamoci un po' della nostra lingua per favore....

Scusate la noiosa menata! ;)

Ciao neh!!
Stoppardi

reese ha scritto:
Evidentemente tutto questo livore deriva da un qualche tipo di frustrazione. Mi spiace per voi; un po' però ci godo.
A me invece fa piacere (godere per queste cretinate mi sembra eccessivo) vedere il crollo degli ascolti di mediaset, si sono salvate le solite de filippi, paperissima, la talpa (anche se ha ingranato dopo un pò) e poco più, per il resto è uscita sonoramente sconfitta negli scontri con la rai.

fano ha scritto:
Lo metterei volentieri il problema è che rai 4 trasmette con codifica sul satellite.

lucio56 ha scritto:
quali sono gli altri canali sullo stesso trasponder?
PS-la cosa + agghiacciante è il promo con plus pronunciato PLAS!!!!!nessuno che dica loro che plus è LATINO e non inglese?e che si pronuncia come è scritto?d'altronde questo errore (grave) denota il livello culturale del canale
Non c'è nessun errore.Hanno deciso di chiamarsi Mediaset Plus con "Plus inglese".

tarocco34 ha scritto:
A me invece fa piacere (godere per queste cretinate mi sembra eccessivo) vedere il crollo degli ascolti di mediaset, si sono salvate le solite de filippi, paperissima, la talpa (anche se ha ingranato dopo un pò) e poco più, per il resto è uscita sonoramente sconfitta negli scontri con la rai.
Non è che gli ascolti di Mediaset sono crollati :icon_rolleyes: ... è solo Canale5 sotto le aspettative... Italia1 e Rete4 vanno molto bene!

Indietro
Alto Basso