smilzo94
Digital-Forum Master
mi fa piacere che ci siano nuovi canali, ma spero in un'ottima collocazione nei mux, perchè sennò mi fumo la 10ma stagione di smallville e chissa quanta altra roba...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sat-ita89 ha scritto:si buona intuizione pero dopo non vi lamentate se non "ci sono diritti eh canali" per mantenere il prezzo, mi sembra che la state un po buttate nel ..... a premium quando non eh cosi
littlefrancy ha scritto:quello ke non capisco io e che aumentano che aprono canali come se fossero finestre,ma i contenuti sono sempre quelli....è come se io mi compro una maglietta rossa e poi ne compro una uguale di un altro colore...cambia molto? no!
littlefrancy ha scritto:-.-'' ma che significa?? secondo me mediaset apre nuovi canali solo per far aumentare il prezzo dell'abbonamento,perchè i diritti sono sempre quelli! Non dico che dovrebbero avere chissà quali diritti, ma almeno potrebbero concentrarsi di + su quelli che già hanno!
invece di aprire altri canali, potrebbero concentrarsi più su mya,joi e steel...![]()
![]()
sat-ita89 ha scritto:si buona intuizione pero dopo non vi lamentate se non "ci sono diritti eh canali" per mantenere il prezzo, mi sembra che la state un po buttate nel ..... a premium quando non eh cosi
i ritardi sono dovuti al lancio di sy fylittlefrancy ha scritto:Allora io sono il primo a dire "Se vuoi qualcosa di qualità devi pagare", però è anche vero che già sborsiamo 15 € al mese per 10 canali (escludendo i +1) che trasmettono 4 film in prima tv al mese, serie (che per carità se pur di un certo valore) che vanno in onda con mesi, se non addirittura con più di un anno di scarto dalla programmazione originale....io direi che già paghiamo il più del dovuto! In fondo questa stagione per Premium si è rivelata molto fallimentare!
Ora non lo so se la colpa è del costo troppo elevato di The Event che va in onda con solo 1 settimana di scarto dalla NBC, però serie come Smallville,fringe,the vampire diaries,Parenthood ecc. andranno in onda con più di 3 mesi di ritardo dalla "SEASON FINALE" (non dall'inizio) statunitense...perchè invece di chiedere un aumento di soldi, non cercano di far valere quelli che già spendiamo!
Pablyrex ha scritto:i ritardi sono dovuti al lancio di sy fy
sinceramente bazzico su entrambi anche io, ma a casa ho solo sto mediaset, l'unica cosa che rende mediaset conveniente cos'è? il calcio, se uno non ha interesse prende sky.....se continuano ad aumentare il prezzo per le serie tv (di cui non mi interessa nulla) lascio e passo..... se poi fanno 3 pacchetti: cinema, serie tv e calcio con cinema + calcio a 19 euro allora è un altro discorso, ma se aumentano a 30-35...... senza contare che l'anno prossimo niente champion's league....prana3139 ha scritto:Io per non sbagliare li ho e me li godo entrambi!![]()
rob7417 ha scritto:l anno prossimo c è la champions su MP...i nuovi contratti entrano in vigore dal 2012-13
bobbysat ha scritto:E che facciamo? ogni canale in più, 1 euro in più?![]()
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26099alex89 ha scritto:Quindi dal 1 Luglio nessun Premium Crime o SyFy Universal ???![]()