Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi fa piacere che ci siano nuovi canali, ma spero in un'ottima collocazione nei mux, perchè sennò mi fumo la 10ma stagione di smallville e chissa quanta altra roba...

sat-ita89 ha scritto:
si buona intuizione pero dopo non vi lamentate se non "ci sono diritti eh canali" per mantenere il prezzo, mi sembra che la state un po buttate nel ..... a premium quando non eh cosi

-.-'' ma che significa?? secondo me mediaset apre nuovi canali solo per far aumentare il prezzo dell'abbonamento,perchè i diritti sono sempre quelli! Non dico che dovrebbero avere chissà quali diritti, ma almeno potrebbero concentrarsi di + su quelli che già hanno!
invece di aprire altri canali, potrebbero concentrarsi più su mya,joi e steel...:eusa_wall: :eusa_wall:

littlefrancy ha scritto:
quello ke non capisco io e che aumentano che aprono canali come se fossero finestre,ma i contenuti sono sempre quelli....è come se io mi compro una maglietta rossa e poi ne compro una uguale di un altro colore...cambia molto? no!

Per noi non cambia molto ma per Mediaset o Sky cambia eccome, per il semplice fatto che aprendo nuovi canali o aggiungendo dei canali timeshift aumenti i profitti attraverso i maggiori ricavi dalla pubblicità.

Dal punto di vista aziendale bisogna sempre essere attivi, cercando in ogni momento delle strategie che ti portano ad avere più ricavi, che a loro volta serviranno per ulteriori investimenti, in questo ambiente rimanere fermi non è un bene, anche se noi speriamo che l' offerta rimanga di pochi canali a prezzi contenuti. ;)

littlefrancy ha scritto:
-.-'' ma che significa?? secondo me mediaset apre nuovi canali solo per far aumentare il prezzo dell'abbonamento,perchè i diritti sono sempre quelli! Non dico che dovrebbero avere chissà quali diritti, ma almeno potrebbero concentrarsi di + su quelli che già hanno!
invece di aprire altri canali, potrebbero concentrarsi più su mya,joi e steel...:eusa_wall: :eusa_wall:

e probabile ma secondo me non possono permeterssi di alzare molto il prezzo xke loro lo sapranno bn alzando il prezzo rischiano di perdere clienti quindi nn alzeranno molto il prezzo non se lo possono permettere.

Comunque aspettiamo i palinsesti e speriamo che questi canali non fanno la fine di Premium Energy e Emotion, che da un anno a questa parte , è come se non esistessero. :(

Non c' è nulla da aspettare. E' certo che faranno quella fine. Nuovi diritti non ne arriveranno. Premium si è già collocato sul suo target di mercato. Di più non può fare. Ora dovrebbe solamente investire su tecnologie, hd e su prodotti più di nicchia, più da pay tv.
Vanno bene warner e universal. Ma perchè non andare a scovare i piccoli gioielli europei e riempire come si deve joi mya e steel? Le serie channel4uk, le serie danesi, quelle francesi.

Magari anche una piccola produzione made in premium fatta come si deve. Insomma, le possibilità di espansione ci sono eccome. Si aprono nuovi canali quando proprio non si ha nulla di nuovo da dire.

sat-ita89 ha scritto:
si buona intuizione pero dopo non vi lamentate se non "ci sono diritti eh canali" per mantenere il prezzo, mi sembra che la state un po buttate nel ..... a premium quando non eh cosi

:5eek:

Concordo che sono completamente inutili... 5 canali con telefilm alla lunga quanto credete che potranno trasmettere di nuovo e soprattutto che avranno da trasmettere senza incrociarsi l'uno con'altro? Steel separata da SyFy subirà un impoverimento del palinsesto... idem Joy e Mya che vengono a perdere alcune delle loro serie di punta. :eusa_wall:

Invece di parlare di BBC Knowledge in HD (perché fa pena vedere i documentari BBC in quel modo) o di un canale HD generale per le serie tv, si parla di 2 canali inutili... curioso di sapere esattamente quanto ci costano di tasca nostra e se c'è un modo per non volerli.

Sempre più distanti dalla MediasetPremium che mi piaceva... :sad:

littlefrancy ha scritto:
Allora io sono il primo a dire "Se vuoi qualcosa di qualità devi pagare", però è anche vero che già sborsiamo 15 € al mese per 10 canali (escludendo i +1) che trasmettono 4 film in prima tv al mese, serie (che per carità se pur di un certo valore) che vanno in onda con mesi, se non addirittura con più di un anno di scarto dalla programmazione originale....io direi che già paghiamo il più del dovuto! In fondo questa stagione per Premium si è rivelata molto fallimentare!
Ora non lo so se la colpa è del costo troppo elevato di The Event che va in onda con solo 1 settimana di scarto dalla NBC, però serie come Smallville,fringe,the vampire diaries,Parenthood ecc. andranno in onda con più di 3 mesi di ritardo dalla "SEASON FINALE" (non dall'inizio) statunitense...perchè invece di chiedere un aumento di soldi, non cercano di far valere quelli che già spendiamo!
i ritardi sono dovuti al lancio di sy fy

Pablyrex ha scritto:
i ritardi sono dovuti al lancio di sy fy

dici? secondo me è solo la scusa...premium da quando ha acquistato the event in contemporanea, sta mandando tutte le serie con troppo ritardo!

sto mediaset premium va sempre peggio a mio modo di vedere, va bene che ti da il calcio a meno di sky ( se si vuole anche la champion's) pero' ha proprio 3-4 canali in confronto alla pay tv di murdock che per 30 euro al mese di offre piu' contenuti con miglior qualità, sempre piu' deciso di abbandonare mediaset per sky.... non so voi

prana3139 ha scritto:
Io per non sbagliare li ho e me li godo entrambi!:D
sinceramente bazzico su entrambi anche io, ma a casa ho solo sto mediaset, l'unica cosa che rende mediaset conveniente cos'è? il calcio, se uno non ha interesse prende sky.....se continuano ad aumentare il prezzo per le serie tv (di cui non mi interessa nulla) lascio e passo..... se poi fanno 3 pacchetti: cinema, serie tv e calcio con cinema + calcio a 19 euro allora è un altro discorso, ma se aumentano a 30-35...... senza contare che l'anno prossimo niente champion's league....
scusate per il mini ot.......

rob7417 ha scritto:
l anno prossimo c è la champions su MP...i nuovi contratti entrano in vigore dal 2012-13

Anche io farei tuttosky a 39 euro...poi uno può sempre prendersi Gallery con il prepagato...volendo ma non so quanto senso abbia :D

bobbysat ha scritto:
E che facciamo? ogni canale in più, 1 euro in più?:eusa_naughty:

beh se ci sono clienti che pagano 24 e i "nuovi" che pagano 29 la differenza è eccessiva, anche solo 1 euro di aumento sarebbe giustificatissimo dopo discovery world, bbc knowledge, premium Crime e syfy in più la NETTV

magari 28 euro sarebbe un prezzo giusto

Ma Crime e SyFy non portano niente a noi, solo più repliche, servono solo a loro per aumentare i ricavi pubblicitari, se questi canali comporteranno aumenti si sono fumati qualcosa di scaduto.

Pagine e pagine su cose non ufficiali... state dando per certo mille canali di serie e cinema, ma guardate che fino ad ora sono tutte voci. Non prendete tutto come oro colato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso