Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allen3 ha scritto:
Pagine e pagine su cose non ufficiali... state dando per certo mille canali di serie e cinema, ma guardate che fino ad ora sono tutte voci. Non prendete tutto come oro colato...

alex89 ha scritto:
Quindi dal 1 Luglio nessun Premium Crime o SyFy Universal ??? :eusa_think:

Forse forse per il bene di tutti (o meglio del portafoglio di tutti:D ) sarebbe meglio se i 2 canali non partissero a luglio, magari ad agosto o settembre, così forse forse i prezzi di luglio potrebbero essere più contenuti, o almeno non folli...:icon_rolleyes: :lol:
Sarebbe un bene sopratutto per coloro che sono indecisi se rifare o meno la prepagata annuale:D , o haimè ritornare ad Easy Pay, cosa su cui sto ancora riflettendo pure io...:eusa_think:

Ultima modifica:
Allen3 ha scritto:
Pagine e pagine su cose non ufficiali... state dando per certo mille canali di serie e cinema, ma guardate che fino ad ora sono tutte voci. Non prendete tutto come oro colato...

Allen3
Hai visto la fonte su premium crime e sy fy universal?
Persino reese alla notizia di supernino ha detto
Bravi.

per chi come mè non vedo i 2 canali del cinema perchè non avevo accettati cambia qualcosa?

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
Da luglio (io credo dal 1° luglio 2011, ma è una mia opinione) l'offerta Premium Gallery sarà arricchita da due nuovi canali...
Reese ha scritto:
Allen3 ha scritto:

Supernino, Reese, Allen: mettetevi d'accordo... :lol: :lol:

daniele83 ha scritto:
per chi come mè non vedo 2 canali del cinema perchè non avevo accettati cambia qualcosa?

Bisognerà vedere se ci sarano aumenti per i già abbonati, in tal caso probabilmente daranno al cliente la possibilità di decidere se accettare o rifiutare i 2 canali (quindi di rifiutare anche il probabile aumento), come fecero con Energy ed Emotion. ;)

perché non si sente più parlare di Premium Comedy, Drama e Action?
Ma invece di aumentare i canali di serie non potrebbero fare contratti con National geographic e con history channel?
Syfy e crime nono sono copia di steel?

tivu sat ha scritto:
Ma invece di aumentare i canali di serie non potrebbero fare contratti con National geographic e con history channel?

Perchè qui parliamo di premium crime e sy fy universal.
La notizia di Premium Comedy, Drama e Action è stata data solo da tv blog senza una fonte precisa e parla per un futuro lontano.
Quella dei due canali invece è stata estrapolata da digitalia 08 colei che di occupa della raccolta pubblicitaria dei canali pay di Mediaset premium e dei canali tematici di Mediaset.

tivu sat ha scritto:

A parte che non è il thread per i possibili nuovi canali, ma solo per i 2 sicuri in arrivo, alla domanda su Nat Geo e History ti rispondo con una parola, anzi, un cognome: Murdoch. Sicuramente ti chiarirà il perché non possono fare contratti con quei canali :)

floola ha scritto:
A parte che non è il thread per i possibili nuovi canali, ma solo per i 2 sicuri in arrivo, alla domanda su Nat Geo e History ti rispondo con una parola, anzi, un cognome: Murdoch. Sicuramente ti chiarirà il perché non possono fare contratti con quei canali :)

Quoto.

supernino che fine fara hiro con l'arrivo dei nuovi canali se sai qualcosa da luglio

Allen3 ha scritto:

e giusto quello che dici ma loro perche li avrebbereo inserirti in digitalia 08? grazie

VIANELLO_85 ha scritto:
Manco si sa la destinazione del mux, facciamo un passo alla volta.

io credo che se questi canali devono partite nel mese di giugno si sapra di +

sat-ita89 ha scritto:
e giusto quello che dici ma loro perche li avrebbereo inserirti in digitalia 08? grazie

Infatti questa uscita di allen3 non l'ho capita.
La risposta di reese: e bravi,
Mi sembrava come se voleva dire ci avete sgamati.
Negare l'evidenza non è una cosa bella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso