alex89
Digital-Forum Friend
bobbysat ha scritto:http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26099
"Dovrebbero" partire dal 1° luglio 2011.
Questo lo so, ma la domanda era riferita ad Allen3 visto che lavora per Mediaset
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bobbysat ha scritto:http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26099
"Dovrebbero" partire dal 1° luglio 2011.
Allen3 ha scritto:Pagine e pagine su cose non ufficiali... state dando per certo mille canali di serie e cinema, ma guardate che fino ad ora sono tutte voci. Non prendete tutto come oro colato...
alex89 ha scritto:Quindi dal 1 Luglio nessun Premium Crime o SyFy Universal ???![]()
Allen3 ha scritto:Pagine e pagine su cose non ufficiali... state dando per certo mille canali di serie e cinema, ma guardate che fino ad ora sono tutte voci. Non prendete tutto come oro colato...
Supernino ha scritto:Da luglio (io credo dal 1° luglio 2011, ma è una mia opinione) l'offerta Premium Gallery sarà arricchita da due nuovi canali...
Reese ha scritto:E bravi...![]()
daniele83 ha scritto:per chi come mè non vedo 2 canali del cinema perchè non avevo accettati cambia qualcosa?
tivu sat ha scritto:perché non si sente più parlare di Premium Comedy, Drama e Action?
Ma invece di aumentare i canali di serie non potrebbero fare contratti con National geographic e con history channel?
Syfy e crime nono sono copia di steel?
tivu sat ha scritto:Ma invece di aumentare i canali di serie non potrebbero fare contratti con National geographic e con history channel?
tivu sat ha scritto:perché non si sente più parlare di Premium Comedy, Drama e Action?
Ma invece di aumentare i canali di serie non potrebbero fare contratti con National geographic e con history channel?
Syfy e crime nono sono copia di steel?
floola ha scritto:A parte che non è il thread per i possibili nuovi canali, ma solo per i 2 sicuri in arrivo, alla domanda su Nat Geo e History ti rispondo con una parola, anzi, un cognome: Murdoch. Sicuramente ti chiarirà il perché non possono fare contratti con quei canali![]()
laives ha scritto:supernino che fine fara hiro con l'arrivo dei nuovi canali se sai qualcosa da luglio
VIANELLO_85 ha scritto:Manco si sa la destinazione del mux, facciamo un passo alla volta.
sat-ita89 ha scritto:e giusto quello che dici ma loro perche li avrebbereo inserirti in digitalia 08? grazie
Nicola47 ha scritto:Perchè questa domanda?
Che c'entra hiro?
A giugno non credo proprio,se mai da luglio.sat-ita89 ha scritto:io credo che se questi canali devono partite nel mese di giugno si sapra di +
*Cool_23_FoX* ha scritto:Per gli oscuramenti no?