Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
reese ha scritto:
Ragazzi, io non voglio convincere nessuno di niente.

I piani sono cambiati improvvisamente, dopo la preparazione dei listini pubblicitari.

Se poi mi volete credere, bene. Altrimenti il 1 Luglio ne riparliamo.

'entra qualcosa il fatto che il pubblico n'è venuto a conoscenza?

reese ha scritto:
Ragazzi, io non voglio convincere nessuno di niente.

I piani sono cambiati improvvisamente, dopo la preparazione dei listini pubblicitari.

Se poi mi volete credere, bene. Altrimenti il 1 Luglio ne riparliamo.
ma allora nulla di nuovo a luglio?

Nuovi canali pay a Luglio sì, nessun interesse del fatto che siano uscite indiscrezioni

beh... potrebbe essere davvero che a Mediaset hanno cambiato programmi..!

Wow... SyFy va un'altra volta a farsi benedire...... Come successe su Sky... Pubblicizzata la partenza persino su Studio Universal... Poi più nulla :D :D

Questi navigano a vista. I canali vengono buttati lì, a cavolo. Ciò conferma semplicemente che a nuovi canali non corrisponderà alcun contenuto nuovo.

reese ha scritto:
Nuovi canali pay a Luglio sì, nessun interesse del fatto che siano uscite indiscrezioni

Potrebbe anche esserci più di un cambiamento.
Giusto reese?
Mediaset come ha preso la fuga di notizie scappata sul sito di digitalia 08?

reese ha scritto:

speriamo arrivi qualche canale di cinema... mi piacerebbe molto... ovviamente con relativi diritti :D :D :D daiii....

tuttosport23 ha scritto:
speriamo arrivi qualche canale di cinema... mi piacerebbe molto... ovviamente con relativi diritti :D :D :D daiii....

ma canali ne possono aprire quanti ne voglioni,il problema rimangono i DIRITTI che restano sempre queli...

littlefrancy ha scritto:
ma canali ne possono aprire quanti ne voglioni,il problema rimangono i DIRITTI che restano sempre queli...

Anche questo è vero.
A me preoccupa l'aumento dei pacchetti.

Nicola47 ha scritto:
Anche questo è vero.
A me preoccupa l'aumento dei pacchetti.

beh ma nn si parla di nessun aumento dei pacchetti...semmai un aumento di canali...cmq io continuo a pensare che quando nasceranno Crime e Syfy, Steel non avrà motivo di continuare ad esistere se non per le sit-com The big bang theory,Mike & Molly e Shit My dad says (che è stata chiusa)|

littlefrancy ha scritto:
beh ma nn si parla di nessun aumento dei pacchetti...semmai un aumento di canali...cmq io continuo a pensare che quando nasceranno Crime e Syfy, Steel non avrà motivo di continuare ad esistere se non per le sit-com The big bang theory,Mike & Molly e Shit My dad says (che è stata chiusa)|

Speriamo che non aumentino i costi.
Poi possono fare quello che vogliono.

Speriamo che la notizia apparsa sul sito non diventi una bufala, nuovi diritti cinematografici ora li vedo dura che arrivino, mi sa che i conti a Mediaset non tornano e hanno fatto un passo indietro negli investimenti per via delle minori entrate a livello pubblicitari e abbonamenti e anche il titolo in borsa evidenzia ai minimi storici. Altro motivo potrebbe essere il mancato Beauty contest.

turn ha scritto:
Speriamo che la notizia apparsa sul sito non diventi una bufala, nuovi diritti cinematografici ora li vedo dura che arrivino, mi sa che i conti a Mediaset non tornano e hanno fatto un passo indietro negli investimenti per via delle minori entrate a livello pubblicitari e abbonamenti e anche il titolo in borsa evidenzia ai minimi storici. Altro motivo potrebbe essere il mancato Beauty contest.

concordo

reese ha scritto:

visto che dici che a luglio partiranno nuovi canali ma non sono syfy e premium crime ci puoi fornire indiscrizioni suoi canali in partenza?

sat-ita89 ha scritto:
visto che dici che a luglio partiranno nuovi canali ma non sono syfy e premium crime ci puoi fornire indiscrizioni suoi canali in partenza?

Dopo avere detto più volte che i programmi possono cambiare fino all'ultimo secondo, non credo che vorrà sbilanciarsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso