Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Ricordatevi che c'e anche il problema dello spazio per dei canali
Quello si risolverà solo con il DVB-T2, anche per avere più canali HD sul digitale terrestre.

bobbysat ha scritto:
Quello si risolverà solo con il DVB-T2, anche per avere più canali HD sul digitale terrestre.
Secondo me poi anche con il DVB-T2 non ci saràspazio perchè riempiranno fino all'ultimo bit tutti i mux :lol: :lol:

Ultima modifica:
Mmmh... Nuovi canali pay, ma non Premium Crime o Syfy? A Luglio mi viene da pensare che: o si tratti di roba per bambini, o di roba per documentari. In ogni caso, roba che a Luglio non sia trainante, ma che prepari comunque alla stagione successiva. Altra possibilità è che arrivi qualcosa sul fronte calcio, nel caso acquistassero di nuovo i diritti della B. Scarterei novità sul fronte cinematografico, altrimenti qualche indicazione su roba grossa in arrivo ci sarebbe stata, inoltre c'è il solito problema dei diritti. Può essere che Premium Crime e Syfy Universal verranno lanciati a Ottobre, iniziando tutta la nuova stagione di serie TV.

poniamo una domanda cosa puo mancare a premium come canale ? :D :D ;)

io mi auguro che a luglio si aggiungono anche altre case cinematografiche

sat-ita89 ha scritto:
poniamo una domanda cosa puo mancare a premium come canale ? :D :D ;)

io mi auguro che a luglio si aggiungono anche altre case cinematografiche

Non so se sarà in tema "pay", ma non potrebbe essere il canale news che da tempo si parla?

no il canale news sarà free da quello che si è letto, a me i due canali nuovi non sembrano superflui invece, syfy è un bel canale dovrebbero anche arrivare più contenuti no? farebbe parte dell'accordo con universal, per premium crime forse un po' meno non mi convince il nome del canale sarebbe stato carino JOIcrime come ha scritto qualcuno pagine fa, e libera dello spazio per fare qualcosa di più bello su JOI

guardiamo alla concorrenza hanno FOX, FOX life, FOX crime, FX, AXN, AXNscifi, sky uno non mi sembrano pochi ne dimentico altri..

e poii vorrebbe poi spazio permettendo qualcosa in HD, un assetto buono potrebbe essere cinemaHD,JOIHD,bbcHD e magari anche syfy o mya o energy

Ultima modifica:
floola ha scritto:
Può essere che Premium Crime e Syfy Universal verranno lanciati a Ottobre, iniziando tutta la nuova stagione di serie TV.
Più probabile a luglio,per invogliare subito i potenziali nuovi abbonati, e quelli ai quali scade l'abbonamento a giugno.

greencool ha scritto:
no il canale news sarà free da quello che si è letto, a me i due canali nuovi non sembrano superflui invece, syfy è un bel canale dovrebbero anche arrivare più contenuti no? farebbe parte dell'accordo con universal, per premium crime forse un po' meno non mi convince il nome del canale sarebbe stato carino JOIcrime come ha scritto qualcuno pagine fa, e libera dello spazio per fare qualcosa di più bello su JOI

guardiamo alla concorrenza hanno FOX, FOX life, FOX crime, FX, AXN, AXNscifi, sky uno non mi sembrano pochi ne dimentico altri..

e poii vorrebbe poi spazio permettendo qualcosa in HD, un assetto buono potrebbe essere cinemaHD,JOIHD,bbcHD e magari anche syfy o mya o energy

dove sta scritto che dovrebbero arivare + contenuti se non si sa in che modalita anno rinnovato ancora?

bobbysat ha scritto:
Più probabile a luglio,per invogliare subito i potenziali nuovi abbonati, e quelli ai quali scade l'abbonamento a giugno.
Se non saranno quei canali, a Luglio, inutile considerare questa ipotesi, che sarebbe altresì giusta. Comunque sono parecchio confusionari, manco i documenti giusti per gli investitori sanno fare.

con il mux dahlia che si è liberato, si avrebbe spazio sia per i due nuovi canali annunciati che per altri 3 canali cinema. e il mux non sarebbe ancora pieno...
il problema è capire se questo mux lo affittano o meno...

scorpion73 ha scritto:
con il mux dahlia che si è liberato, si avrebbe spazio sia per i due nuovi canali annunciati che per altri 3 canali cinema. e il mux non sarebbe ancora pieno...
il problema è capire se questo mux lo affittano o meno...
Nel thread apposito (chiuso) 3750... aveva escluso canali pay tra quelli previsti sul TIMB2 post-Dahlia.

floola ha scritto:
Nel thread apposito (chiuso) 3750... aveva escluso canali pay tra quelli previsti sul TIMB2 post-Dahlia.

va be in caso di affitto si muovono i canali free su quello e quelli pay dove stavano prima gli altri... ed ecco che la cosa era rispettata.
il contro? che i canali nuovi sarebbero stati visti solo da chi prima vedeva i free "spostati"

Secondo me il problema e' economico... Non rischiano investimenti in questo periodo, le entrate pubblicitarie non sono rosee, gli abbonamenti rispetto un anno fa' ristagnano e in borsa hanno perso tanto dai 4,50 ai 3,70€ scarsi di oggi sono un secco -17% Ricordiamoci che quando adava benino un anno fa' 5,25 per me sono molto cauti ad investire ora

Io dico che vi state facendo troppi giri mentali, tutti sparano le loro, poi il 3 luglio arriva qualcuno che dice:" ma dove sono syfy e premium crime?"

Reese non avrebbe alcun interesse a dire delle cavolate, se precedentemente ha confermato, lo stesso per quanto riguarda la notizia degli ultimi cambiamenti.

quindi aspettiamo annunci ufficiali come per i canali documentari, peccato perché da come sembra si è ridimensionato tutto

greencool ha scritto:
quindi aspettiamo annunci ufficiali come per i canali documentari, peccato perché da come sembra si è ridimensionato tutto
ma perchè dite peccato??? Se dovessero arrivare nuovi canali con gli stessi diritti, non capisco che vantaggio ne traete; se arrivano nuovi canali con contenuti nuovi, state certi che il prezzo continuerebbe ad aumentare, se poi volete pagare quanto sky è un altro conto. Io personalmente l'offerta la vedo completa così, anzi 3 canali cinema sono anche troppi

gabrale ha scritto:
ma perchè dite peccato??? Se dovessero arrivare nuovi canali con gli stessi diritti, non capisco che vantaggio ne traete; se arrivano nuovi canali con contenuti nuovi, state certi che il prezzo continuerebbe ad aumentare, se poi volete pagare quanto sky è un altro conto. Io personalmente l'offerta la vedo completa così, anzi 3 canali cinema sono anche troppi

Ragazzi qui si parla solo dei due (per ora probabili:icon_rolleyes: ) canali Premium Crime e SyFy.
Di nuovi canali cinema non c'è stata nessuna voce, niente di niente.
Poi come dici tu, è inutile che arrivino nuovi canali di cinema se ci sono già Energy ed Emotion, che sinora non sono serviti a granchè, quel che serve è appunto un'aggiuntina di diritti cinematografici.
Ma restiamo in tema, ossia i 2 canali del 3d. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi qui si parla solo dei due (per ora probabili:icon_rolleyes: ) canali Premium Crime e SyFy.
Di nuovi canali cinema non c'è stata nessuna voce, niente di niente.
Poi come dici tu, è inutile che arrivino nuovi canali di cinema se ci sono già Energy ed Emotion, che sinora non sono serviti a granchè, quel che serve è appunto un'aggiuntina di diritti cinematografici.
Ma restiamo in tema, ossia i 2 canali del 3d. ;)
il mio discorso riguardava anche i due nuovi canali di serie tv, perchè se (come dicono) vengono aperti e non portano alcun contenuto aggiuntivo, per come la vedo io diventano contenitori di repliche come lo sono emotion e energy, con l'aggravante che, come qualsiasi altro nuovo canale (così come è stato x energy e emotion, aumento di 2 euro, se ben ricordo), porterebbe inevitabili aumenti

gabrale ha scritto:
straquoto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso