bobbysat
Digital-Forum Senior
Quello si risolverà solo con il DVB-T2, anche per avere più canali HD sul digitale terrestre.dado88 ha scritto:Ricordatevi che c'e anche il problema dello spazio per dei canali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello si risolverà solo con il DVB-T2, anche per avere più canali HD sul digitale terrestre.dado88 ha scritto:Ricordatevi che c'e anche il problema dello spazio per dei canali
Secondo me poi anche con il DVB-T2 non ci saràspazio perchè riempiranno fino all'ultimo bit tutti i muxbobbysat ha scritto:Quello si risolverà solo con il DVB-T2, anche per avere più canali HD sul digitale terrestre.

sat-ita89 ha scritto:poniamo una domanda cosa puo mancare a premium come canale ?![]()
![]()
![]()
io mi auguro che a luglio si aggiungono anche altre case cinematografiche
Un canale hard a pagamento ,tipo quelli su Sky Primafilasat-ita89 ha scritto:poniamo una domanda cosa puo mancare a premium come canale ?![]()
![]()
![]()
Più probabile a luglio,per invogliare subito i potenziali nuovi abbonati, e quelli ai quali scade l'abbonamento a giugno.floola ha scritto:Può essere che Premium Crime e Syfy Universal verranno lanciati a Ottobre, iniziando tutta la nuova stagione di serie TV.
greencool ha scritto:no il canale news sarà free da quello che si è letto, a me i due canali nuovi non sembrano superflui invece, syfy è un bel canale dovrebbero anche arrivare più contenuti no? farebbe parte dell'accordo con universal, per premium crime forse un po' meno non mi convince il nome del canale sarebbe stato carino JOIcrime come ha scritto qualcuno pagine fa, e libera dello spazio per fare qualcosa di più bello su JOI
guardiamo alla concorrenza hanno FOX, FOX life, FOX crime, FX, AXN, AXNscifi, sky uno non mi sembrano pochi ne dimentico altri..
e poii vorrebbe poi spazio permettendo qualcosa in HD, un assetto buono potrebbe essere cinemaHD,JOIHD,bbcHD e magari anche syfy o mya o energy
Se non saranno quei canali, a Luglio, inutile considerare questa ipotesi, che sarebbe altresì giusta. Comunque sono parecchio confusionari, manco i documenti giusti per gli investitori sanno fare.bobbysat ha scritto:Più probabile a luglio,per invogliare subito i potenziali nuovi abbonati, e quelli ai quali scade l'abbonamento a giugno.
Nel thread apposito (chiuso) 3750... aveva escluso canali pay tra quelli previsti sul TIMB2 post-Dahlia.scorpion73 ha scritto:con il mux dahlia che si è liberato, si avrebbe spazio sia per i due nuovi canali annunciati che per altri 3 canali cinema. e il mux non sarebbe ancora pieno...
il problema è capire se questo mux lo affittano o meno...
floola ha scritto:Nel thread apposito (chiuso) 3750... aveva escluso canali pay tra quelli previsti sul TIMB2 post-Dahlia.
ma perchè dite peccato??? Se dovessero arrivare nuovi canali con gli stessi diritti, non capisco che vantaggio ne traete; se arrivano nuovi canali con contenuti nuovi, state certi che il prezzo continuerebbe ad aumentare, se poi volete pagare quanto sky è un altro conto. Io personalmente l'offerta la vedo completa così, anzi 3 canali cinema sono anche troppigreencool ha scritto:quindi aspettiamo annunci ufficiali come per i canali documentari, peccato perché da come sembra si è ridimensionato tutto
gabrale ha scritto:ma perchè dite peccato??? Se dovessero arrivare nuovi canali con gli stessi diritti, non capisco che vantaggio ne traete; se arrivano nuovi canali con contenuti nuovi, state certi che il prezzo continuerebbe ad aumentare, se poi volete pagare quanto sky è un altro conto. Io personalmente l'offerta la vedo completa così, anzi 3 canali cinema sono anche troppi
il mio discorso riguardava anche i due nuovi canali di serie tv, perchè se (come dicono) vengono aperti e non portano alcun contenuto aggiuntivo, per come la vedo io diventano contenitori di repliche come lo sono emotion e energy, con l'aggravante che, come qualsiasi altro nuovo canale (così come è stato x energy e emotion, aumento di 2 euro, se ben ricordo), porterebbe inevitabili aumentiMctayson09 ha scritto:Ragazzi qui si parla solo dei due (per ora probabili) canali Premium Crime e SyFy.
Di nuovi canali cinema non c'è stata nessuna voce, niente di niente.
Poi come dici tu, è inutile che arrivino nuovi canali di cinema se ci sono già Energy ed Emotion, che sinora non sono serviti a granchè, quel che serve è appunto un'aggiuntina di diritti cinematografici.
Ma restiamo in tema, ossia i 2 canali del 3d.![]()
straquoto!gabrale ha scritto:ma perchè dite peccato??? Se dovessero arrivare nuovi canali con gli stessi diritti, non capisco che vantaggio ne traete; se arrivano nuovi canali con contenuti nuovi, state certi che il prezzo continuerebbe ad aumentare, se poi volete pagare quanto sky è un altro conto. Io personalmente l'offerta la vedo completa così, anzi 3 canali cinema sono anche troppi