Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
sarcasm_s.jpg

Dalle sensazioni che arrivano dal Telefilm Festival sembra Premium Crime si, mentre Sci Fi/Syfy resta su Steel. Sarà così? Arriverà Premium Crime più qualcos'altro che non sappiamo ancora? Non arriveranno nessuno dei due e qualcos'altro o nient'altro? :D Inutile preoccuparsene troppo, entro il 30 giugno lo sapremo :lol:

vuoi vedere supernino che se non usciva la soffiata davvero arrivava sy fy universal?

Non c'entra na cippa. La notizia l'hanno messa in giro loro, mica non lo sapevano che si sarebbe diffusa. Probabilmente si sono accorti che al suo posto possono fare qualche altra cosa, o comunque se lo vogliono tenere per i mesi successivi. O chissà, fino al 30 giugno ci ripenseranno di nuovo :lol:

Qui c'è chi è diventato esperto analista di mercato, c'è chi rilancia improbabili date, c'è chi si è accorto che era troppi interventi che non si facevano confronti con sky e giustamente era bene rinnovare l'OT... Brr...

Buon divertimento. Ieri ho scritto due righe nel primo post, ci vediamo a quando si saprà qualcosa di nuovo di ufficiale e ci sarà qualcosa di interessante di cui parlare :hello:

La discussione per il momento si chiude qui ,visto che non c'è nulla di nuovo ed in troppi si fanno le paranoie mentali.

Troppi OT

Il primo che ne riapre un'altro ,si trova sospeso 1 settimana

Avevo perso di vista la discussione ,visto che mi sto dedicando a tempo pieno alla verifica dei nuovi sw dei decoder e della Premium Net Tv

reese ha scritto:
Attenzione...Non è tutto esattamente come è uscito fino ad ora. Anzi, forse qualcuno resterà un pò deluso. Sono uscite delle voci e dei preview, ma i piani cambiano fino all'ultimo secondo.

Esattamente ,quindi per il momento direi di chiudere il 3d ;)

Il titolo è stato modificato ,leggere il primo post di Supernino ,al momento rimane chiuso ;)

addio ad un canale mp?

riguardo alla questione nuovi canali, secondo antoniogenna:
Con l’occasione ricordo che il nuovo Syfy Universal,in partenza il prossimo 1° luglio, come ho già precisato in questo post rimarrà sempre una costola di Steel e per il momento non sarà esteso alle 24 ore su un nuovo canale.
L’altro canale pay che sarà lanciato ad inizio luglio da Mediaset Premium, ovvero il canale di polizieschi Premium Crime, dovrebbe trovare posto a spese di un altro canale pay della piattaforma che chiuderà i battenti: per maggiori notizie – quando la notizia verrà resa ufficiale – consultate questo blog nelle prossime settimane.

Qui

Se tolgono un canale cinema tra emotion ed energy fanno un favore a tutti gli abbonati :icon_twisted:

Ma non so perchè l' istinto mi dice che sarà uno del pacchetto fantasy.

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
Se tolgono un canale cinema tra emotion ed energy fanno un favore a tutti gli abbonati :icon_twisted:

Ah be se succedesse così, effettivamente a guadagnarci saremo noi, in quanto sino ad ora questi 2 canali si sono rivelati tutto, fuorchè utili:lol:

Steel? (spero di no, ovviamente, ma è quello che ci rimetterebbe più di tutti)

Più "fattibile" uno del pacco fantasy quale Cartoon network, su tutti.

io penso è spero che toglieranno emotion in modo da spostare quei film su premium cinema e mya e invece lasciare energy ,magari mi sbaglierò vedremo

alex89 ha scritto:

Ma non so perchè l' istinto mi dice che sarà uno del pacchetto fantasy.

Tra i due canali, io preferirei che chiudessero Premium Cinema Energy.

Egoisticamente parlando mi dispiacerebbe di meno che a farne le spese sia un canale Fantasy...:D
Però non è nemmeno giusto nei confronti degli abbonati a quel pacchetto che hanno dovuto subire già tanto...:icon_rolleyes:
In definitiva Emoction può andare al diavolo...:icon_twisted: :D

JOI, MYA, STEEL restano. Lo conferma il fatto che sappiamo già diverse delle serie che arriveranno su questi canali. ;)

ciao a tutti ma se devono togliere un canale, xke non tolgono Disney Channel da Gallery e lo rimangono solo su fantasy? , poi se prp devono eliminare dei canali io preferirei i +1 tutti e 3.

Joi e Crime saranno distinti.

Sia Energy che Emotion rimarranno dove sono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso