Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma i diritti da dove li prendono delle serie tv solo universal e warner?

Supernino ha scritto:
Vuoi che apro un altro 3d così puoi scriverlo un'altra volta? :D Possibile che non te ne sei accorto che quello slogan è morto più di 3 anni fa!? Servivano due nuovi canali? :lol:

e quindi ?
non li separano i pacchetti?
meno male che hanno tolto i fantasy

aristoteles85 ha scritto:
Supernino ma qualcosa simile a Sky Cinema Family è ipotizzabile su Premium?
Secondo me non ci sono margini per ulteriori nuovi canali, anzi già così sono più che abbastanza. I diritti sono quelli, quindi 4 canali cinema sono più che sufficiente, Poi se con il tempo Premium Emotion possa arrivare a somigliare a Sky Cinema Family non lo so :)

@sat-ita89
Hai detto niente "solo universal e warner", guarda qua quanta roba c'è da trasmettere :D Poi tra tutte quelle qualcuna si perderà per strada, compensata da altre serie straniere o seconde visioni. Ma con due nuovi canali ci sarà anche spazio per replicare serie del passato, anche cult. Anche di quelle che su Steel sono già passate in orari scomodi, magari troveranno più spazio.

Mio giudizio non potevano inserire di due nuovi canali, un canale Hd con il meglio di galeri, compresi documentari?

Supernino ha scritto:
Secondo me non ci sono margini per ulteriori nuovi canali, anzi già così sono più che abbastanza. I diritti sono quelli, quindi 4 canali cinema sono più che sufficiente, Poi se con il tempo Premium Emotion possa arrivare a somigliare a Sky Cinema Family non lo so :)

Ti ringrazio per la risposta ;)

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: molto bene

speriamo l'abbonamento annuale non costi troppo rispetto al 2010 ;)

reese ha scritto:

Reese
È probabile che da luglio ci sia una riorganizzazione dei mux Mediaset per trovare posto per questi due canali?

Bene bene dopo che negli ultimi anni si sono occupati di creare solo canali di cinema(beh anche quelli di documentari ci mancherebbe) arrivano 2 canali nuovi per noi amanti delle serie e con 2 target molto forti perchè i generi crime e syfy sono quelli che vanno per la maggiore. Molti si chiedono che fine farà steel io non ne sarei così sicuro che syfy sparirà da steel...per fare un esempio quando sono nati canali per il cinema tutti a chiedersi che fine avrebbero fatto joi mya e steel ma i film sono rimasti quindi magari lo syfy rimane su steel solo che le prime tv si sposteranno per la maggiore sul canale dedicato e su steel ci metteranno qualche replica creando magari serate a tema come già oggi avviene...oltre a questo steel per comunque compensare il fatto che dovrà essere un po' meno il canale syfy diventerà un canale sempre più rivolto(oltre alle cose che già trasmette) al genere comedy...per esempio ora su steel passa Aliens in America che è già andata su joi e che onestamente se non per aumentare il comedy su steel non vedo che ci azzecca con questo canale.

L'unica cosa certa è cmq che Disney Channel lascerà definitivamente il pacco Gallery !!

ste88napoli ha scritto:
L'unica cosa certa è cmq che Disney Channel lascerà definitivamente il pacco Gallery !!

Beh rimane il dubbio ma bisogna considerare che i canali citati sono quelli di gallery che digitalia 08 si occupa della raccolta pubblicitaria

secondo me prenderanno il posto di joi+1 e mya+1 nelle aree all-digital, e sempre secondo me saranno solo per le aree all-digital, infondo entro quest'anno più di metà italia sarà all digital e entro il primo semestre del prossimo sarà tutta italia all digital, al patto però che non aumentino il prezzo dell'abbonamento, la cosa che mi fa incavolare è che continuano ad aprire nuovi canali ma i fantasy sono sempre di più in balia degli oscuramenti...

Vico84 ha scritto:
secondo me prenderanno il posto di joi+1 e mya+1 nelle aree all-digital, e sempre secondo me saranno solo per le aree all-digital, infondo entro quest'anno più di metà italia sarà all digital e entro il primo semestre del prossimo sarà tutta italia all digital, al patto però che non aumentino il prezzo dell'abbonamento, la cosa che mi fa incavolare è che continuano ad aprire nuovi canali ma i fantasy sono sempre di più in balia degli oscuramenti...

E dove metterebbero secondo te joy +1 e mya +1?

grz supernino della notizia:D adesso speriamo tanto che almeno syfy lo mettano visibile a tutti perche non vederlo poi e perdere serie come fringe smallville e supernatural e altre diventerei pazzo:lol: :lol:

esulterò per syfy solo quando capirò dove lo mettono.
anche perchè trasmetterà molte serie che mi interessano e che fino ad ora vedevo più che bene su steel.

speriamo non facciano casini.

Io vorrei sapere proprio cosa ci metteranno su questi canali, cosa ci cambia a noi se le stesse serie le mettono su 3 o 5 canali???:eusa_think:

Scommetto che su Premium Crime ci andranno tutte le fiction poliziesce e investigative made in Mediaset( Ris, Distretto di Polizia , Carabinieri); comunque è solo un modo per ricavare più soldi dalla pubblicità e speriamo che non ci saranno aumenti.

alex89 ha scritto:
Io vorrei sapere proprio cosa ci metteranno su questi canali, cosa ci cambia a noi se le stesse serie le mettono su 3 o 5 canali???:eusa_think:

Scommetto che su Premium Crime ci andranno tutte le fiction poliziesce e investigative made in Mediaset( Ris, Distretto di Polizia , Carabinieri); comunque è solo un modo per ricavare più soldi dalla pubblicità e speriamo che non ci saranno aumenti.

A me sono gli aumenti che mi preoccupano.

Nicola47 ha scritto:
A me sono gli aumenti che mi preoccupano.

In teoria non essendoci nuovi contenuti, il guadagno è dato dai ricavi pubblicitari di questi 2 nuovi canali, quindi non ci dovrebbero essere ulteriori aumenti.

Comunque io avrei preferito SyFyUniversal e un canale in Hd per le serie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso