Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:Vuoi che apro un altro 3d così puoi scriverlo un'altra volta?Possibile che non te ne sei accorto che quello slogan è morto più di 3 anni fa!? Servivano due nuovi canali?
![]()
Secondo me non ci sono margini per ulteriori nuovi canali, anzi già così sono più che abbastanza. I diritti sono quelli, quindi 4 canali cinema sono più che sufficiente, Poi se con il tempo Premium Emotion possa arrivare a somigliare a Sky Cinema Family non lo soaristoteles85 ha scritto:Supernino ma qualcosa simile a Sky Cinema Family è ipotizzabile su Premium?
Supernino ha scritto:Secondo me non ci sono margini per ulteriori nuovi canali, anzi già così sono più che abbastanza. I diritti sono quelli, quindi 4 canali cinema sono più che sufficiente, Poi se con il tempo Premium Emotion possa arrivare a somigliare a Sky Cinema Family non lo so![]()
reese ha scritto:E bravi...![]()
ste88napoli ha scritto:L'unica cosa certa è cmq che Disney Channel lascerà definitivamente il pacco Gallery !!
Vico84 ha scritto:secondo me prenderanno il posto di joi+1 e mya+1 nelle aree all-digital, e sempre secondo me saranno solo per le aree all-digital, infondo entro quest'anno più di metà italia sarà all digital e entro il primo semestre del prossimo sarà tutta italia all digital, al patto però che non aumentino il prezzo dell'abbonamento, la cosa che mi fa incavolare è che continuano ad aprire nuovi canali ma i fantasy sono sempre di più in balia degli oscuramenti...
alex89 ha scritto:Io vorrei sapere proprio cosa ci metteranno su questi canali, cosa ci cambia a noi se le stesse serie le mettono su 3 o 5 canali???![]()
Scommetto che su Premium Crime ci andranno tutte le fiction poliziesce e investigative made in Mediaset( Ris, Distretto di Polizia , Carabinieri); comunque è solo un modo per ricavare più soldi dalla pubblicità e speriamo che non ci saranno aumenti.
Nicola47 ha scritto:A me sono gli aumenti che mi preoccupano.