Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
Comunque io avrei preferito SyFyUniversal e un canale in Hd per le serie.

A me tra i 2 canali quello che interesserebbe un pò sarebbe SyFy, poichè trasmettono serie tv del genere che mi piace, tipo Smallville, anche se comunque è arrivato all'ultima stagione.
Però comunque non seguo molte serie tv, giusto quelle che mi attirano di più e che son sicuro di poter seguire.
Tipo quest'anno ne ho seguite 2 sinora, V e The Event, e dovrò seguire Smallville 10 a luglio.

orangeweb ha scritto:
Disney Channel IMHO non appare nei documenti di digitalia solo perchè la pubblicità non è gestita da questa concessionaria.
E' un' ipotesi mia, s' intende. Solo che mi sembra strano che un canale multipiattaforma come Disney Channel abbia la pubblicità gestita da digitalia.

Qualcuno sa come funziona la pubblicità di Disney Channel?

Hai indovinato.
Infatti digitalia 08 non cura la pubblicità neanche di cartono network e ne se ci fosse di Disney junior.

Mctayson09 ha scritto:
Beh ancora non so che farò a luglio, in vista degli aumenti delle prepagate, sto valutando di ritornare ad Easy Pay con qualche offerta asuper-conveniente, altrimenti nada, mi sa...:doubt: :D

Se non sbaglio stanno ancora proponendo gallery più calcio a 19,90 al mese prezzo bloccato per due anni.
Non so se ti può interessare.
Io comunque rimango alla prepagata.
Non voglio legarmi a nessuno.
Mi trovo bene così.

Nicola47 ha scritto:
Se non sbaglio stanno ancora proponendo gallery più calcio a 19,90 al mese prezzo bloccato per due anni.
Non so se ti può interessare.
Io comunque rimango alla prepagata.
Non voglio legarmi a nessuno.
Mi trovo bene così.

Ti mando un MP per non andare OT;)

nicola84 ha scritto:
Fino al 31 marzo, su Disney Ch. non c'era pubblicità.
Dal 1° Aprile la pubblicità è sbarcata anche su questo canale.
La concessionaria è SKY Pubblicità. ;)
Ma SKY non aveva dato mandato ad una società esterna la raccolta della pubblicità?

Mctayson09 ha scritto:
Certo, ma in quel pdf che ci ha indicato supernino, ci sono anche i listini per gli spot, io non ne capisco molto di queste cose ma da quello che si legge in quel pdf, la situazione pubblicità peggiorerà un pò, allora i problemi reali saranno 2, i prezzi e la quantità di pubblicità...:doubt:

Mi devo preoccupare seriamente allora.

Mctayson09 ha scritto:
Certo, ma in quel pdf che ci ha indicato supernino, ci sono anche i listini per gli spot, io non ne capisco molto di queste cose ma da quello che si legge in quel pdf, la situazione pubblicità peggiorerà un pò, allora i problemi reali saranno 2, i prezzi e la quantità di pubblicità...:doubt:
Probabilmente, aumenterà la pubblicità su Mya nella fascia 19,00-02,00; verranno stabilizzati gli spot su Steel in tutto l'arco della giornata (più spot mattina e pomeriggio, qualche spot in meno la sera). Per il resto, la pubblicità sugli altri canali già esistenti dovrebbe rimanere come adesso.
Crime (nato in pratica da una costola di Joi) avrà lo stesso affollamento pubblicitario di Joi; Syfy avrà in totale più spot degli altri canali Cinema e Serie Tv, ma (insieme a Premium Cinema e Emotion) sarà il canale meno affollato in prime time.

Certamente, più canali più introiti pubblicitari. ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
ottimo l'arrivo di nuovi canali, ma lo spazio?? Non vorrei che li mettessero su mux ricevibili da pochi eletti, come hanno fatto con Discovery, o peggio ancora li riservassero solo agli "switchati"...che ne pensate??
Che molto probabilmente hai ragione!

nicola84 ha scritto:
Probabilmente, aumenterà la pubblicità su Mya nella fascia 19,00-02,00; verranno stabilizzati gli spot su Steel in tutto l'arco della giornata (più spot mattina e pomeriggio, qualche spot in meno la sera). Per il resto, la pubblicità sugli altri canali già esistenti dovrebbe rimanere come adesso.
Crime (nato in pratica da una costola di Joi) avrà lo stesso affollamento pubblicitario di Joi; Syfy avrà in totale più spot degli altri canali Cinema e Serie Tv, ma (insieme a Premium Cinema e Emotion) sarà il canale meno affollato in prime time.

Certamente, più canali più introiti pubblicitari. ;)

Ne vedremo delle belle allora.

Secondo me questi due nuovi canali servivano per completare definitivamente l'offerta. Dopo di ché io ne metterei più, anche perché non ce ne sarebbe davvero bisogno.

Problema di non poco conto è sapere dove li mettono. Devono renderli visibili in tutta italia, soprattutto perché li inseriscono nel periodo estivo, quindi nel periodo di maggior sottoscrizioni di abbonamenti.

Secondo me trovano una soluzione per renderli visibili a tutti per 6/7 mesi, dopo il totale switch off italiano, faranno i dovuti cambiamenti; ma poi importerà poco a noi utenti!

p.s. grazie supernino :)

Nicola47 ha scritto:
Il fatto è che fare canali hd non è facile.
Prendono più spazio dei normali canali hd.
Vedi quanti canali devono spegnere sul mux Mediaset 1 per accendere premium calcio hd 1.
Poi spazio non ce n'è.
Lo so benissimo, ma non è un problema nostro.
Lo devono affrontare e risolvere loro,perchè indubbiamente esiste,con le necessarie misure tecniche e finanziarie, se vogliono essere competitivi.
Lo dimostra anche il fatto che devono trovare lo spazio anche per 2 canali nuovi normali.

Premium crime stona, sarebbe meglio Joi crime, come si rumoreggiava qualche tempo fa.

Ma quindi Fringe e smallville vanno su syfy?

Si infatti i brand dei canali sono confusissimi. Fa trasparire una strategia di espansione cambiata più volte in questi anni. Prima tre nomi ex novo, poi da lì in poi l' utilizzo del marchio premium.

Secondo me hanno capito che la strategia vincente è occupare banda, che altrimenti potrebbe, non sia mai, essere sfruttata da concorrenti. Eppoi aggiungere canali per ammaliare gli italiani. Sui contenuti, meglio non investire e lasciare a Sky il compito di innovare, migliorare e produrre serie di qualità made in italy.

Per questi motivi ho disdetto premium più di un anno fa.

bobbysat ha scritto:
Lo so benissimo, ma non è un problema nostro.
Lo devono affrontare e risolvere loro,perchè indubbiamente esiste,con le necessarie misure tecniche e finanziarie, se vogliono essere competitivi.
Lo dimostra anche il fatto che devono trovare lo spazio anche per 2 canali nuovi normali.

Io ho posto come potrebbero fare.
Come puoi vedere dal link dove è stata presa la notizia si deduce che nasceranno per raccogliere soldi con la pubblicitá visto che i contenuti sono sempre gli stessi.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Premium crime stona, sarebbe meglio Joi crime, come si rumoreggiava qualche tempo fa.

Ma quindi Fringe e smallville vanno su syfy?

si cool andranno li sicuramente infatti per questo tutti speriamo lo mettano visibile a tutta italia.cmq secondo me ragazzi per fare spazio a syfy lo metteranno al posto di disney channel visibile in tutta italia e premium crime dato che farà sicuramente repliche lo metteranno visibile nelle zone all digital,faranno un po come bbc e discovery uno qua e uno la

alex89 ha scritto:
Io vorrei sapere proprio cosa ci metteranno su questi canali, cosa ci cambia a noi se le stesse serie le mettono su 3 o 5 canali???:eusa_think:

Scommetto che su Premium Crime ci andranno tutte le fiction poliziesce e investigative made in Mediaset( Ris, Distretto di Polizia , Carabinieri); comunque è solo un modo per ricavare più soldi dalla pubblicità e speriamo che non ci saranno aumenti.
ti straquoto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso