Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vorei che facessero come Playhouse Disney che ha cambiato nome ed è diventata Disney Junior :icon_rolleyes:

JOI cambia in Premum Crime e Steel cambia in SyFi

Si è sicuri di DC che rimane solo in Fantasy? In fondo è meglio perché anche se è un canale con serie tv,va bene nel pacchetto ragazzi.

P.S. Contento di questi nuovi canali,speriamo che non ci siano aumenti di prezzo....

CUNOPOTTO ha scritto:
Non vorei che facessero come Playhouse Disney che ha cambiato nome ed è diventata Disney Junior :icon_rolleyes:

JOI cambia in Premum Crime e Steel cambia in SyFi
Che c'entra, qui non ci sono cambi nomi, ci sono due nuovi canali :D Joi e Steel continueranno la loro vita, uno senza procedurali e l'altro senza fantascienza.

Riepilogando:
Joi: serie tv per tutta la famiglia e di successo
Mya: serie tv per il pubblico femminile e adolescienti
Steel: serie tv d'azione e di commedia
Premium Crime: polizieschi
Syfy: fantascienza, fantasy, horror

@fanta-boy
no, potrebbe rimanere nel pacchetto gallery tranquillamente anche Disney Channel.

Supernino ha scritto:
Che c'entra, qui non ci sono cambi nomi, ci sono due nuovi canali :D Joi e Steel continueranno la loro vita, uno senza procedurali e l'altro senza fantascienza.

Riepilogando:

@fanta-boy
no, potrebbe rimanere nel pacchetto gallery tranquillamente anche Disney Channel.

CI SONO POSSIBILITA CHE SYFY TRASMETTA FILM CM P CRIME

sat-ita89, non ti eri tolto il vizio di ripetere le stesse cose e andate OT nei vari 3d, ma pensavo che almeno il vizio di scrivere in maiuscolo e sgrammaticato te l'eri tolto :5eek::lol:

Syfy come gli altri canali trasmetterà anche film. ;)

Supernino ha scritto:
sat-ita89, non ti eri tolto il vizio di ripetere le stesse cose e andate OT nei vari 3d, ma pensavo che almeno il vizio di scrivere in maiuscolo e sgrammaticato te l'eri tolto :5eek::lol:

Syfy come gli altri canali trasmetterà anche film. ;)

hai ragione chiedo scusa ;)

Supernino ha scritto:

Riepilogando:

@fanta-boy

Spero che sia così, non so dove trovano il posto per trasmettere questi nuovi canali ma staremo a vedere (basta che non li mettano sul mux reteA perchè quello è poco diffuso)

:D
Supernino ha scritto:
Orrore: digli di correggere è Syfy non Syfi. :D

Era sfuggito anche a me.
Sarà un errore di distrazione.

Ultima modifica:
fulmicotone988 ha scritto:
sinceramente ne avrei fatto a meno di questi canali dato che non porteranno nulla di nuovo.
Mi preoccupa soprattutto il prezzo...staremo a vedere :doubt:

Il prezzo preoccupa anche me.

sinceramente ne avrei fatto a meno di questi canali dato che non porteranno nulla di nuovo.
Sostanzialmente non cambia molto, anche per questo eventuali aumenti ho detto di non darli per scontati.

Ma finalmente arriva in Italia un canale completamente dedicato alla fantascienza che è presente in mezzo mondo e in molti aspettavano da tempo. Ora speriamo solo non abbiano la folle idea di relegarlo nelle aree digitalizzate.

Siceramente, io non sono grande appassionato di serie tv, voglio dire, seguo quelle che più mi attirano e che sono sicuro di poter seguire sino alla fine. Però ovvio che i grandi appassionati delle serie tv saranno ben contenti di questi canali.
Quello che preoccupa sempre tutti è il prezzo, guarda caso, i nuovi prezzi partiranno proprio il 1 luglio...:eusa_whistle:

Mctayson09 ha scritto:
Siceramente, io non sono grande appassionato di serie tv, voglio dire, seguo quelle che più mi attirano e che sono sicuro di poter seguire sino alla fine. Però ovvio che i grandi appassionati delle serie tv saranno ben contenti di questi canali.
Quello che preoccupa sempre tutti è il prezzo, guarda caso, i nuovi prezzi partiranno proprio il 1 luglio...:eusa_whistle:

Infatti.
Speriamo che non ci fanno una brutta sorpresa.

ragazzi, non fasciamoci la testa prima di rompercela... :) aspettiamo pazienti! dai... dobbiamo avere un pochino di fede... a mio avviso non ci saranno aumenti!

tuttosport23 ha scritto:
ragazzi, non fasciamoci la testa prima di rompercela... :) aspettiamo pazienti! dai... dobbiamo avere un pochino di fede... a mio avviso non ci saranno aumenti!

Speriamo bene.

Supernino ha scritto:
finalmente arriva in Italia un canale completamente dedicato alla fantascienza che è presente in mezzo mondo e in molti aspettavano da tempo.
Straquoto.

Io di Crime non ne sentivo il bisogno sinceramente.

Da quanto ho capito, riguardo al mux, per non relegare il canale alle aree digitalizzate, pottebbero solo:
1) Spostare steel+1 dal Mediaset1, ma qualsiasi sia il canale sostituto sarà soggetto agli stessi oscuramenti dei canali Fantasy.
2) Affittare un canale da un altro mux nazionale (tipo TIMB) e trasmettere lì.

Ci sono altre alternative? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso