Cunopotto
Digital-Forum Senior Plus
Non vorei che facessero come Playhouse Disney che ha cambiato nome ed è diventata Disney Junior
JOI cambia in Premum Crime e Steel cambia in SyFi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che c'entra, qui non ci sono cambi nomi, ci sono due nuovi canaliCUNOPOTTO ha scritto:Non vorei che facessero come Playhouse Disney che ha cambiato nome ed è diventata Disney Junior![]()
Supernino ha scritto:Che c'entra, qui non ci sono cambi nomi, ci sono due nuovi canaliJoi e Steel continueranno la loro vita, uno senza procedurali e l'altro senza fantascienza.
Riepilogando:
Joi: serie tv per tutta la famiglia e di successo
Mya: serie tv per il pubblico femminile e adolescienti
Steel: serie tv d'azione e di commedia
Premium Crime: polizieschi
Syfy: fantascienza, fantasy, horror
@fanta-boy
no, potrebbe rimanere nel pacchetto gallery tranquillamente anche Disney Channel.
Supernino ha scritto:sat-ita89, non ti eri tolto il vizio di ripetere le stesse cose e andate OT nei vari 3d, ma pensavo che almeno il vizio di scrivere in maiuscolo e sgrammaticato te l'eri tolto
Syfy come gli altri canali trasmetterà anche film.![]()
Supernino ha scritto:Che c'entra, qui non ci sono cambi nomi, ci sono due nuovi canaliJoi e Steel continueranno la loro vita, uno senza procedurali e l'altro senza fantascienza.
Riepilogando:
Joi: serie tv per tutta la famiglia e di successo
Mya: serie tv per il pubblico femminile e adolescienti
Steel: serie tv d'azione e di commedia
Premium Crime: polizieschi
Syfy: fantascienza, fantasy, horror
@fanta-boy
no, potrebbe rimanere nel pacchetto gallery tranquillamente anche Disney Channel.
Ercolino ci saranno nuovi contenuti o rimarremo con i contratti attuali?ERCOLINO ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:
Orrore: digli di correggere è Syfy non Syfi.ERCOLINO ha scritto:
Supernino ha scritto:Orrore: digli di correggere è Syfy non Syfi.![]()
fulmicotone988 ha scritto:sinceramente ne avrei fatto a meno di questi canali dato che non porteranno nulla di nuovo.
Mi preoccupa soprattutto il prezzo...staremo a vedere![]()
Sostanzialmente non cambia molto, anche per questo eventuali aumenti ho detto di non darli per scontati.fulmicotone988 ha scritto:sinceramente ne avrei fatto a meno di questi canali dato che non porteranno nulla di nuovo.
fulmicotone988 ha scritto:sinceramente ne avrei fatto a meno di questi canali dato che non porteranno nulla di nuovo.
Mctayson09 ha scritto:Siceramente, io non sono grande appassionato di serie tv, voglio dire, seguo quelle che più mi attirano e che sono sicuro di poter seguire sino alla fine. Però ovvio che i grandi appassionati delle serie tv saranno ben contenti di questi canali.
Quello che preoccupa sempre tutti è il prezzo, guarda caso, i nuovi prezzi partiranno proprio il 1 luglio...![]()
tuttosport23 ha scritto:ragazzi, non fasciamoci la testa prima di rompercela...aspettiamo pazienti! dai... dobbiamo avere un pochino di fede... a mio avviso non ci saranno aumenti!
Straquoto.Supernino ha scritto:finalmente arriva in Italia un canale completamente dedicato alla fantascienza che è presente in mezzo mondo e in molti aspettavano da tempo.