Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano91 ha scritto:
Grazie al cavolo che Digital-Sat è attendibile.... Riporta i comunicati stampa :icon_rolleyes:

Non mancare di rispetto al portale.
Molto spesso anche digital -sat da degli scoop come i due canali originari che dovevano partire a luglio.
È stato il primo sito a dare la notizia e la fonte era attendibile.

tuttosport23 ha scritto:
confermami solo quello che ho detto se ho ragione, se ho torto dimmi il perché :)

si diciamo che sono "mezzo" abbonato...

Hai ragione dicendo che vi è, sia per Mediaset che per Sky un canale di punta, però su gli altri canali Sky Cinema di genere come Comedy vengono trasmessi film solo su quel canale o al massimo le commedie trasmesse in prima visione su Sky Cinema 1.
Questo nel pacchetto cinema di Mediaset non accade, Energy ed Emotion non hanno una loro autonomia e sono solo contenitori di repliche e per riempire questi canali non c'è bisogno di comprare altre prime visioni ma basterebbe puntare sulle library, sai quante commedie sono state prodotte negl' ultimi 30 anni almeno?!?

digital ivan ha scritto:
secondo me levano propio disney channel e il suo +1 ed ecco trovato il posto

Per me tolgono Disney channel +1 e rimane la sua copia solo nelle aree swich off e tolgono steel +1 e va a finire dove si trovano joy +1 e mya+1 nelle sole aree swich off.
Ed ecco trovato il posto libero.
Hiro non lo tolgono perchè altrimenti verrebbe meno il pacchetto fantasy poi parliamo di un canale Mediaset:
Disney channel è molto seguito e non se ne andrà mai dai mediaset premium.

alex89 ha scritto:
Hai ragione dicendo che vi è, sia per Mediaset che per Sky un canale di punta, però su gli altri canali Sky Cinema di genere come Comedy vengono trasmessi film solo su quel canale o al massimo le commedie trasmesse in prima visione su Sky Cinema 1.
Questo nel pacchetto cinema di Mediaset non accade, Energy ed Emotion non hanno una loro autonomia e sono solo contenitori di repliche e per riempire questi canali non c'è bisogno di comprare altre prime visioni ma basterebbe puntare sulle library, sai quante commedie sono state prodotte negl' ultimi 30 anni almeno?!?

Quello che dici tu accade per via dei maggiori diritti che Sky possiede, il che ovviamente gli permette di distribuire meglio la programmazione. Certo su Premium, con meno prime tv abbiamo meno film nuovi e quindi più palinsesti da riempieri con film o "vecchi" o già passati su Cinema.

Per quanto riguarda le library, io sono onesto e dico che non so come funziona e che accordi hanno ;)

Nicola47 ha scritto:
Non mancare di rispetto al portale.
Molto spesso anche digital -sat da degli scoop come i due canali originari che dovevano partire a luglio.
È stato il primo sito a dare la notizia e la fonte era attendibile.

ahahahahahahahah sembri mio padre quando manco di rispetto a qualcuno :p

Comunque, l'intervento di stefano, credo, debba essere interpretato così: digital sat è un sito web, ed è ovvio che come tale tenda più a riportare comunicati che a mettere in rete rumors non confermati, che potrebbero essere smentiti all'ultimo momento. (e poi, col tempo, se ne andrebbe la credibilità del sito) Il forum di digital sat esiste anche per questo, dare rumors, altrimenti su che discutiamo dalla mattina alla sera? :D Quando i rumors sono quasi confermati, o del tutto confermati, vanno sul sito. Così digital sat registra milioni (?) di visite al giorno: gente che è sicura di leggere notizie vere e non pettegolezzi.

Il blog di antonio genna è un blog. E può permettersi di dare anche rumors. Che poi, dei rumors di antonio genna ne vengono smentiti 1 su 200... Al contrario di ciò che dici tu. Altrimenti, sono io che ti dico Non mancare di rispetto ad Antonio Genna. :p

Credo che stefano volesse dire questo, se ho ben capito.
E spero di non aver mancato di rispetto a digital sat. :p

Detto ciò, meglio che la finiamo, sennò ci mandano in vacanza prima del tempo. :D

tuttosport23 ha scritto:
Quello che dici tu accade per via dei maggiori diritti che Sky possiede, il che ovviamente gli permette di distribuire meglio la programmazione. Certo su Premium, con meno prime tv abbiamo meno film nuovi e quindi più palinsesti da riempieri con film o "vecchi" o già passati su Cinema.

Per quanto riguarda le library, io sono onesto e dico che non so come funziona e che accordi hanno ;)

No io non parlo di prime visioni, ma di film vecchi.
Mediaset non va oltre il proprio orticello e si accontenta di quello che ha, perchè ce ne sono centinaia di film che potrebbe comprare e che costano poco, ma non lo fa, preferisce ottenere il massimo con poco ;)

Poi scusate ma quando un canale free come Iris, risulta essere migliore anche dei canali cinema pay, vuol dire che c'è qualcosa che non va.

alex89 ha scritto:
No io non parlo di prime visioni, ma di film vecchi.
Mediaset non va oltre il proprio orticello e si accontenta di quello che ha, perchè ce ne sono centinaia di film che potrebbe comprare e che costano poco, ma non lo fa, preferisce ottenere il massimo con poco ;)

Poi scusate ma quando un canale free come Iris, risulta essere migliore anche dei canali cinema pay, vuol dire che c'è qualcosa che non va.

Beh sarebbe interessante capire il perché. Come dici giustamente tu potrebbe fare di più, evidentemente ora come ora non gli conviene, almeno fino a quando l'utente finale non dimostra il proprio dissenso.

Vediamo cosa succede con Comedy, vediamo come ristrutturano i palinsesti e soprattutto vediamo se rinnovano e/o comprano qualche altro diritto!

:)

spero che allen3 o reese ci dano una delucidazione su cosa potrebbe succedere.

Numero Uno ha scritto:
ahahahahahahahah sembri mio padre quando manco di rispetto a qualcuno :p

Comunque, l'intervento di stefano, credo, debba essere interpretato così: digital sat è un sito web, ed è ovvio che come tale tenda più a riportare comunicati che a mettere in rete rumors non confermati, che potrebbero essere smentiti all'ultimo momento. (e poi, col tempo, se ne andrebbe la credibilità del sito) Il forum di digital sat esiste anche per questo, dare rumors, altrimenti su che discutiamo dalla mattina alla sera? :D Quando i rumors sono quasi confermati, o del tutto confermati, vanno sul sito. Così digital sat registra milioni (?) di visite al giorno: gente che è sicura di leggere notizie vere e non pettegolezzi.

Il blog di antonio genna è un blog. E può permettersi di dare anche rumors. Che poi, dei rumors di antonio genna ne vengono smentiti 1 su 200... Al contrario di ciò che dici tu. Altrimenti, sono io che ti dico Non mancare di rispetto ad Antonio Genna. :p

Credo che stefano volesse dire questo, se ho ben capito.
E spero di non aver mancato di rispetto a digital sat. :p

Detto ciò, meglio che la finiamo, sennò ci mandano in vacanza prima del tempo. :D
non mettiamo sullo stesso piano un blog e un sito.
per me è più attendibile reese o allen3 che antonio genna.

Nicola47 ha scritto:
non mettiamo sullo stesso piano un blog e un sito.
per me è più attendibile reese o allen3 che antonio genna.

Vabbè non cè bisogno di screditare le persone, visto che non le conosci e comunque ci possono essere benissimo più fonti attendibili, non è che solo una persona a questo tipo di contatti e molte volte i vari siti o blog si prendono le informazioni a vicenda ;)

alex89 ha scritto:
Vabbè non cè bisogno di screditare le persone, visto che non le conosci e comunque ci possono essere benissimo più fonti attendibili, non è che solo una persona a questo tipo di contatti e molte volte i vari siti o blog si prendono le informazioni a vicenda ;)

comunque ripeto spero che o allen3 o reese battino un colpo.
almeno ci fanno capire come stanno le cose.

tra l'altro a luglio l'azienda h3g ( ovvero 3 italia) interromperà il suo progetto sul suo mux dvb-h
se lo trasforma in un mux dvb-t ( con l'autorizzazione del ministero) sarebbe un mux vuoto pronto per affittare lo spazio.
non so se la cosa potrebbe essere positiva per mediaset.

Nicola47 ha scritto:
tra l'altro a luglio l'azienda h3g ( ovvero 3 italia) interromperà il suo progetto sul suo mux dvb-h
se lo trasforma in un mux dvb-t ( con l'autorizzazione del ministero) sarebbe un mux vuoto pronto per affittare lo spazio.
non so se la cosa potrebbe essere positiva per mediaset.
e se non sbaaglio c'erano degli accordi con h3g, bhe vedremo...

toto 90 ha scritto:
ragazzi state tranquilli sicuramente faranno che i film su energy di divertimento e commedie le sposteranno su cinema comedy cosi energy resterà soltanto per l'horror triller azione;)

Ma ti rendi conto che cosa scrivi?

C'è poco da "stare tranquilli" ancora più repliche di quelle già presenti, non una cosa confortante, specie con un aumento di prezzi.

Per quanto riguarda genna è un blog attendibile, senza dimenticare che se venite a scrivere "reese e allen sono più affidabili", mi pare anche stralogico, dato che lavorano per mediaset. Non spariamo castronerie per favore..

può darsi che rivedono la linea editoriale e si organizzano alla sky, facendo vedere le 1 tv e i colossal sul canale principale e i film della library li passano sui canali cinema-tematici.

alex89 ha scritto:
Certo può essere tutto :D, l' unica certezza però è la situazione attuale

di certo è che parte premium crime.
o mi sbaglio?
poi ultimamente mediaset cambia spesso idea

Comunque da quello che ho capito questi nuovi canali verranno presentati il 6 Giugno...aspettiamo.

Nicola47 ha scritto:
di certo è che parte premium crime.
o mi sbaglio?
poi ultimamente mediaset cambia spesso idea

Non parlavo dell' arrivo dei nuovi canali ma dell' impostazione che gli daranno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso