Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
Comunque da quello che ho capito questi nuovi canali verranno presentati il 6 Giugno...aspettiamo.

quindi lunedì sapremo tutto.
già è una cosa.

alex89 ha scritto:
Comunque da quello che ho capito questi nuovi canali verranno presentati il 6 Giugno...aspettiamo.
mancano solo 2 giorni.
comunque se verranno presentati il 6 giugno dovrebbero uscire le test-card a breve e sapremo se e quale canale chiuderà e su quale mux andranno, o almeno credo.

alessandro21 ha scritto:
mancano solo 2 giorni.
comunque se verranno presentati il 6 giugno dovrebbero uscire le test-card a breve e sapremo se e quale canale chiuderà e su quale mux andranno, o almeno credo.

sui canali che chiudono ho l'impressione che faccia come ha fatto i canali documentary ovverò spostare nelle sole aree swich off i canali più 1.
è sotto l'occhio di tutti che questi canali servono per aumentare la pubblicità.

Nicola47... Calma :) Non volevo certo mancare di rispetto al portale...
Aspetta 2 giorni e vedrai cosa succederà... Non mi sembra il caso di chiamare in causa Reese o Allen3 che non POSSONO (no non vogliono) dire le strategie di un'azienda tra l'altro quotata in borsa).
Non mi sembra neanche il caso di accusare di falsità Antonio Genna....

Stefano91 ha scritto:
Nicola47... Calma :) Non volevo certo mancare di rispetto al portale...
Aspetta 2 giorni e vedrai cosa succederà... Non mi sembra il caso di chiamare in causa Reese o Allen3 che non POSSONO (no non vogliono) dire le strategie di un'azienda tra l'altro quotata in borsa).
Non mi sembra neanche il caso di accusare di falsità Antonio Genna....

comunque non c'è bisogno di reese ed allen3 per capire una cosa.
secondo te perchè mediaset fa canali nuovi?

ragazzi calma, un passo dopo l'altro.
pian piano verranno fuori tutte le notizie, per il momento non fantastichiamo e basiamoci su quello che sappiamo.
non vale la pena scrivere chi è attendibile chi meno, alla fine lunedì, o molto probabilmente, dal 1° luglio sapremmo tutto.

alessandro21 ha scritto:
ragazzi calma, un passo dopo l'altro.
pian piano verranno fuori tutte le notizie, per il momento non fantastichiamo e basiamoci su quello che sappiamo.
non vale la pena scrivere chi è attendibile chi meno, alla fine lunedì, o molto probabilmente, dal 1° luglio sapremmo tutto.
lunedì è vicino.

Comunque stiamo passando il tempo a vedere quali canali potranno arrivare, e intanto non ci godiamo i canali che abbiamo. Ho finito di vedere adesso Scontro tra titani, a mio avviso molto ma molto bello, un grande film, che almeno sul forum è passato in sordina... prendiamo esempio da alex89 che ogni volta crea un thread a parte nella sezione sky cinema... evidentemente lo stesso alex89 ha preferenze poi non così tanto nascoste.....

ahahahahah... :D stavo scherzando alex ;)

per il resto, per chi non lo avesse visto, andate pure a rivedere Scontro tra titani, magari sulla Net tv!

Per me invece è un film estremamente banale, non mi è piaciuto, già quando lo guardai al cinema.

29z1x51.jpg

secondo me o muore STUDIO UNIVERSAL o HIRO
Se vedete hanno messo un canale cinema nuovo e non vorrei che questo parta proprio per colmare un buco
Fra l'altro la mancata partenza, ahime, di SyFy non potrebbe indicare possibili problemi fra mediaset e universal?
Se fosse così la chiusura di un canale universal non sarebbe da scartare a priori..

Vorrei che qualcuno sapesse indicarmi se la partenza di SyFy è stata solo rimandata o definitivamente annullata, perché nel secondo caso allora forse la mia ipotesi potrebbe avere un fondamento

Poi per carità, può essere anche Hiro, ma questo è il primo canale che chiudono per le partite, quindi che fanno? levano un canale di un altro pacchetto che già si vede poco per sostituirlo con un canale gallery e farlo vedere quasi mai? La vedo poco probabile, se il motivo della chiusura è una questione di spazio
In ogni caso, staremo a vedere, per quanto mi riguarda la mancata partenza di SyFy è una delusione pazzesca...

Studio Universal non dovrebbe chiudere, anzi, a quanto si apprende su internet, dovrebbe subire un rebranding, seguendo la linea mondiale.
ecco il nuovo logo:
Studio_Universal.jpg

scusate se vi sto bombardando di immagini, dovere :D

Ultima modifica:
scorpion73 ha scritto:
secondo me o muore STUDIO UNIVERSAL o HIRO
Se vedete hanno messo un canale cinema nuovo e non vorrei che questo parta proprio per colmare un buco
Fra l'altro la mancata partenza, ahime, di SyFy non potrebbe indicare possibili problemi fra mediaset e universal?
Se fosse così la chiusura di un canale universal non sarebbe da scartare a priori..

Vorrei che qualcuno sapesse indicarmi se la partenza di SyFy è stata solo rimandata o definitivamente annullata, perché nel secondo caso allora forse la mia ipotesi potrebbe avere un fondamento

Poi per carità, può essere anche Hiro, ma questo è il primo canale che chiudono per le partite, quindi che fanno? levano un canale di un altro pacchetto che già si vede poco per sostituirlo con un canale gallery e farlo vedere quasi mai? La vedo poco probabile, se il motivo della chiusura è una questione di spazio
In ogni caso, staremo a vedere, per quanto mi riguarda la mancata partenza di SyFy è una delusione pazzesca...
*
Escludo hiro.
È parte integrante del pacchetto fantasy e curato direttamente da Mediaset.
Non penso proprio.

tuttosport23 ha scritto:
prendiamo esempio da alex89 che ogni volta crea un thread a parte nella sezione sky cinema... evidentemente lo stesso alex89 ha preferenze poi non così tanto nascoste.....

ahahahahah... :D stavo scherzando alex ;)

Ci avevo pensato anche per questa sezione, ma ho visto che i film qui vengono meno discussi, ma se vuoi puoi sempre prendere esempio ;)

alex89 ha scritto:
Ci avevo pensato anche per questa sezione, ma ho visto che i film qui vengono meno discussi, ma se vuoi puoi sempre prendere esempio ;)
infatti;)
magari, se ci sono tutti i presupposti apro una discussione come quella aperta da te(più adattata ovviamente), riguardante Premium Cinema, se ci state lo faccio anche adesso.

Ultima modifica:
alessandro21 ha scritto:
infatti;)
magari se ci sono tutti i presupposti apro una discussione come quella aperta da te(più adattata ovviamente), riguardante Premium Cinema, se ci state lo faccio anche subito.

Accomodati pure.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso