Nicola47
Digital-Forum Gold Master
alex89 ha scritto:Comunque da quello che ho capito questi nuovi canali verranno presentati il 6 Giugno...aspettiamo.
quindi lunedì sapremo tutto.
già è una cosa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:Comunque da quello che ho capito questi nuovi canali verranno presentati il 6 Giugno...aspettiamo.
mancano solo 2 giorni.alex89 ha scritto:Comunque da quello che ho capito questi nuovi canali verranno presentati il 6 Giugno...aspettiamo.
alessandro21 ha scritto:mancano solo 2 giorni.
comunque se verranno presentati il 6 giugno dovrebbero uscire le test-card a breve e sapremo se e quale canale chiuderà e su quale mux andranno, o almeno credo.
Stefano91 ha scritto:Nicola47... CalmaNon volevo certo mancare di rispetto al portale...
Aspetta 2 giorni e vedrai cosa succederà... Non mi sembra il caso di chiamare in causa Reese o Allen3 che non POSSONO (no non vogliono) dire le strategie di un'azienda tra l'altro quotata in borsa).
Non mi sembra neanche il caso di accusare di falsità Antonio Genna....
lunedì è vicino.alessandro21 ha scritto:ragazzi calma, un passo dopo l'altro.
pian piano verranno fuori tutte le notizie, per il momento non fantastichiamo e basiamoci su quello che sappiamo.
non vale la pena scrivere chi è attendibile chi meno, alla fine lunedì, o molto probabilmente, dal 1° luglio sapremmo tutto.
alessandro21 ha scritto:ragazzi calma, un passo dopo l'altro.
per il momento non fantastichiamo e basiamoci su quello che sappiamo.
*scorpion73 ha scritto:secondo me o muore STUDIO UNIVERSAL o HIRO
Se vedete hanno messo un canale cinema nuovo e non vorrei che questo parta proprio per colmare un buco
Fra l'altro la mancata partenza, ahime, di SyFy non potrebbe indicare possibili problemi fra mediaset e universal?
Se fosse così la chiusura di un canale universal non sarebbe da scartare a priori..
Vorrei che qualcuno sapesse indicarmi se la partenza di SyFy è stata solo rimandata o definitivamente annullata, perché nel secondo caso allora forse la mia ipotesi potrebbe avere un fondamento
Poi per carità, può essere anche Hiro, ma questo è il primo canale che chiudono per le partite, quindi che fanno? levano un canale di un altro pacchetto che già si vede poco per sostituirlo con un canale gallery e farlo vedere quasi mai? La vedo poco probabile, se il motivo della chiusura è una questione di spazio
In ogni caso, staremo a vedere, per quanto mi riguarda la mancata partenza di SyFy è una delusione pazzesca...
tuttosport23 ha scritto:prendiamo esempio da alex89 che ogni volta crea un thread a parte nella sezione sky cinema... evidentemente lo stesso alex89 ha preferenze poi non così tanto nascoste.....
ahahahahah...stavo scherzando alex
![]()
infattialex89 ha scritto:Ci avevo pensato anche per questa sezione, ma ho visto che i film qui vengono meno discussi, ma se vuoi puoi sempre prendere esempio![]()
alessandro21 ha scritto:infatti
magari se ci sono tutti i presupposti apro una discussione come quella aperta da te(più adattata ovviamente), riguardante Premium Cinema, se ci state lo faccio anche subito.