Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nicola47 ha scritto:
Hai letto il mio messaggio?
certo :)

Nicola47 ha scritto:
Tu che pensi della questione hiro?
Che voleva intendere reese?
Mi fa venire i brividi reese quando fa certi commenti.
non saprei,
gli unici canali in "agonia" sono proprio Hiro, Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Energy, considerando che questi due sono intoccabili in quanto servono a fare numero credo che se devono buttare giù dalla torre qualcuno, la scelta cada proprio su Hiro...

alessandro21 ha scritto:
certo :)

non saprei,
gli unici canali in "agonia" sono proprio Hiro, Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Energy, considerando che questi due sono intoccabili in quanto servono a fare numero credo che se devono buttare giù dalla torre qualcuno, la scelta cada proprio su Hiro...

Non è mai successo che mediaset Per la pay tv Mediaset premium abbia tolto canali.
Sempre aggiunti.
Senza contare che hiro sta sul mux Mediaset 1 soggetto ad oscuramenti.
Possono togliere Disney channel +1.
Ti trovi?

Nicola47 ha scritto:
Non è mai successo che mediaset Per la pay tv Mediaset premium abbia tolto canali.
Sempre aggiunti.
Senza contare che hiro sta sul mux Mediaset 1 soggetto ad oscuramenti.
Possono togliere Disney channel +1.
Ti trovi?
più che altro è quello che avevo ipotizzato io...

basta che non aumentino i listini anche per le persone che "eventualmente" non possano ricevere il/i nuovi canali.....io per esempio non ricevo discovery..però lo pago!!!!

alessandro21 ha scritto:
Studio Universal non dovrebbe chiudere, anzi, a quanto si apprende su internet, dovrebbe subire un rebranding, seguendo la linea mondiale.
ecco il nuovo logo:
Studio_Universal.jpg

scusate se vi sto bombardando di immagini, dovere :D

Questo era già stato anticipato da Supernino tempo addietro:evil5:
Che bisogno c'è di ripeterlo in continuazione...:icon_rolleyes: :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Questo era già stato anticipato da Supernino tempo addietro:evil5:
Che bisogno c'è di ripeterlo in continuazione...:icon_rolleyes: :lol:
era una smentita...niente più :)

PS credo che uno dei post che fanno allungare i 3d sia proprio quello + la mia risposta; e questo lo dico con tutto l'amore del mondo :D

secondo me non chiuderà hiro per due motivi:

1 - è il canale soggetto a più oscuramenti oltre al fatto che è curato da mediaset e quindi con la pubblicità ci guadagnano

2 - nel mux "mediaset 1" aprire un canale di cinema che quindi deve rimanere attivo 24 ore su 24 è impensabile quando ci sono le partite vengono oscurati tutti i canali di quel mux tranne "disney yunior" pensare in un futuro che con 6 partite e quindi 6 canali calcio attivi in contemporanea e lasciare accesi anche "disney yunior e il nuovo canale di cinema" mi sembra un tantino paradossale

per me se chiude Hiro finirà la mia esperienza con mediaset premium visto che sono abbonato con loro dal 2008 proprio per il canale "hiro" così come ci sono altre persone abbonate a MP solo per Hiro, con Italia 1 che ha abbandonato quasi definitivamente la trasmissione di anime giapponesi è rimasto solo Hiro per noi appassionati, io spero di cuore che non lo chiudano, perchè a questo punto mi accontento avere un canale con gli oscuramenti che la chiusura di Hiro

un ultima cosa: se Hiro chiude ditelo chiaro e tondo, a fine mese scadono tessere e abbonamenti se hiro chiude io così come altri non rinnoveremo l'abbonamento e sarebbe giusto che queste cose si sappiano prima della fine del mese, io sono già attrezzato per il rinnovo ma se hiro chiudo io getto la nuova tessera che ho comperato

Ultima modifica:
Vico84 ha scritto:
secondo me non chiuderà hiro per due motivi:

1 - è il canale soggetto a più oscuramenti oltre al fatto che è curato da mediaset e quindi con la pubblicità ci guadagnano

2 - nel mux "mediaset 1" aprire un canale di cinema che quindi deve rimanere attivo 24 ore su 24 è impensabile quando ci sono le partite vengono oscurati tutti i canali di quel mux tranne "disney yunior" pensare in un futuro che con 6 partite e quindi 6 canali calcio attivi in contemporanea e lasciare accesi anche "disney yunior e il nuovo canale di cinema" mi sembra un tantino paradossale

per me se chiude Hiro finirà la mia esperienza con mediaset premium visto che sono abbonato con loro dal 2008 proprio per il canale "hiro" così come ci sono altre persone abbonate a MP solo per Hiro, con Italia 1 che ha abbandonato quasi definitivamente la trasmissione di anime giapponesi è rimasto solo Hiro per noi appassionati, io spero di cuore che non lo chiudano, perchè a questo punto mi accontento avere un canale con gli oscuramenti che la chiusura di Hiro

un ultima cosa: se Hiro chiude ditelo chiaro e tondo, a fine mese scadono tessere e abbonamenti se hiro chiude io così come altri non rinnoveremo l'abbonamento e sarebbe giusto che queste cose si sappiano prima della fine del mese, io sono già attrezzato per il rinnovo ma se hiro chiudo io getto la nuova tessera che ho comperato
*
Quoto per intero ciò che hai detto
Ho aperto una discussione inerente ad hiro per parlarne in modo più dettagliato.

Ho appena chiamato l'199 303 404 per delle informazioni.
Mi ha detto che di ufficiale c'rlè solo la partenza da luglio di premium crime.
Mi ha detto che non é nella politica di Mediaset sopprimere canali.
Mediaset aggiunge solo canali.
Speriamo bene.

ragazzi non toglieranno alcun canale cioe chiudendolo al massimo lo sposteranno solo di mux

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Ormai sei accostato ad allen e reese :icon_rolleyes:

perche dici cosi? il mio è solo un mio pensiero nulla di che non ho mai detto che so qualcosa io dico solo cio che penso possa succedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso