Nicola47
Digital-Forum Gold Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certoNicola47 ha scritto:Hai letto il mio messaggio?
non saprei,Nicola47 ha scritto:Tu che pensi della questione hiro?
Che voleva intendere reese?
Mi fa venire i brividi reese quando fa certi commenti.
alessandro21 ha scritto:certo
non saprei,
gli unici canali in "agonia" sono proprio Hiro, Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Energy, considerando che questi due sono intoccabili in quanto servono a fare numero credo che se devono buttare giù dalla torre qualcuno, la scelta cada proprio su Hiro...
più che altro è quello che avevo ipotizzato io...Nicola47 ha scritto:Non è mai successo che mediaset Per la pay tv Mediaset premium abbia tolto canali.
Sempre aggiunti.
Senza contare che hiro sta sul mux Mediaset 1 soggetto ad oscuramenti.
Possono togliere Disney channel +1.
Ti trovi?
alessandro21 ha scritto:più che altro è quello che avevo ipotizzato io...
alessandro21 ha scritto:Studio Universal non dovrebbe chiudere, anzi, a quanto si apprende su internet, dovrebbe subire un rebranding, seguendo la linea mondiale.
ecco il nuovo logo:
![]()
scusate se vi sto bombardando di immagini, dovere![]()
era una smentita...niente piùMctayson09 ha scritto:Questo era già stato anticipato da Supernino tempo addietro![]()
Che bisogno c'è di ripeterlo in continuazione...![]()
![]()
*Vico84 ha scritto:secondo me non chiuderà hiro per due motivi:
1 - è il canale soggetto a più oscuramenti oltre al fatto che è curato da mediaset e quindi con la pubblicità ci guadagnano
2 - nel mux "mediaset 1" aprire un canale di cinema che quindi deve rimanere attivo 24 ore su 24 è impensabile quando ci sono le partite vengono oscurati tutti i canali di quel mux tranne "disney yunior" pensare in un futuro che con 6 partite e quindi 6 canali calcio attivi in contemporanea e lasciare accesi anche "disney yunior e il nuovo canale di cinema" mi sembra un tantino paradossale
per me se chiude Hiro finirà la mia esperienza con mediaset premium visto che sono abbonato con loro dal 2008 proprio per il canale "hiro" così come ci sono altre persone abbonate a MP solo per Hiro, con Italia 1 che ha abbandonato quasi definitivamente la trasmissione di anime giapponesi è rimasto solo Hiro per noi appassionati, io spero di cuore che non lo chiudano, perchè a questo punto mi accontento avere un canale con gli oscuramenti che la chiusura di Hiro
un ultima cosa: se Hiro chiude ditelo chiaro e tondo, a fine mese scadono tessere e abbonamenti se hiro chiude io così come altri non rinnoveremo l'abbonamento e sarebbe giusto che queste cose si sappiano prima della fine del mese, io sono già attrezzato per il rinnovo ma se hiro chiudo io getto la nuova tessera che ho comperato
C'e' sempre una prima volta per tuttoNicola47 ha scritto:Non è mai successo che mediaset Per la pay tv Mediaset premium abbia tolto canali.
dado88 ha scritto:C'e' sempre una prima volta per tutto![]()
toto 90 ha scritto:ragazzi non toglieranno alcun canale cioe chiudendolo al massimo lo sposteranno solo di mux
*Cool_23_FoX* ha scritto:Ormai sei accostato ad allen e reese![]()