Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkmoon ha scritto:
gli innesti costano per evitare di vedere molte repliche servono o un grande acquisto o tanti ''innesti''
però ricorda qualsiasi cosa comporta un prezzo che poi cade sull'utente non credere che il prezzo resterà cosi ;)

lo so ma pagherei + volentieri cosi

Vico84 ha scritto:
i documentari per loro sono come i canali fantasy, non gli e ne frega nulla, li hanno messi per accontentare quelli che li richiedevano e per loro è sufficiente, se avevano intenzione di ampliare i documentari avrebbero fatto un pacchetto separato, secondo me questo gallery è tropo pieno di canali di ogni genere e non è giusto secondo me far pagare un intero pacchetto con dentro 3 tipologie di offerte, c'è a chi interessano solo le serie tv, ma sono costretti a pagare per i cinema e per i documentari e viceversa, la cosa più giusta sarebbe:

pacchetto cinema (premiun cinema, emotion, energy, comedi studio universal)
paccetto gallery (premium crime, joi, mya, steel)
pacchetto documentari (bbc come si chiama e discovery world)
pacchetto fantasy (disney channel, disney junior e cartoon network)

così ognuno può decidere a cosa abbonarsi pagando il giusto (ad esempio io non mi abbonerei mai ai documentari perchè non prendo discovery world visto che il mux rete A 1 è inesistente in tutta la sicilia)

Sarebbe il massimo!

Forse a fine anno arrivano i film della Disney :eusa_think:

Comunque ci vogliono delle library non anteprime, perchè ci si fa poco con 1-2 film in più al mese ;)

Uhm... l'inizio della prima serata si sposta alla 21:15... Cioè, è vero che la maggior parte del pubblico guarda molto l'access su canale 5, rai 1, rai 3 e così via... Ma mi chiedo, il pubblico delle pay tv guarda striscia o affari tuoi? (perchè il gioco sta tutto lì, in gran parte)

Cioè, da un lato l'idea non è affatto cattivo, ma ad esempio io non mi ci ritrovo affatto e, la maggior parte dei programmi credo li guarderò in differita, on demand/nettv...

E voi cosa ne pensate? :D

ma quindi si sposta la prima serata alle 21.15 di tutti i canali cinema e serie tv?

è confermata questa notizia?

tuttosport23 ha scritto:
ma quindi si sposta la prima serata alle 21.15 di tutti i canali cinema e serie tv?

è confermata questa notizia?

No, credo e spero sia solo per i canali delle serie tv...per i canali cinema la prima serata alle 21 è ottimo come orario, a mio parere, e spero che continui ad iniziare alle 21, anche dal 1 luglio in poi.

Sicuramente anche Cinema Comedy, come dicono i comunicati (Cado dalle nubi inizia alle 21:15, infatti) e quindi, immagino, per tutti i Gallery.

Andiamo bene, ora pure i canali pay seguono tutti gli altri canali free, nell'inizio della prima serata dopo le 21, ah è vero che i generalisti son sempre mediaset, mah vabbè...:doubt: :D

Confermo Comedy, Crime e l'orario della prima serata (su tutte le reti) alle 21.15, tutto dal 1/7.

Allen3 ha scritto:
Confermo Comedy, Crime e l'orario della prima serata (su tutte le reti) alle 21.15, tutto dal 1/7.
Allen scusami, qualche novità per i diritti cinematografici?:icon_cool:

L'ho già chiesto io ad Allen in precedenza, ma non mi ha mica risposto, non può, non vuole, chi lo sa...:eusa_think: :D

21.00/21.15/21.20/21.30 non è che cambi molto e non lo trovo un fastidio...

Fanta-Boy ha scritto:
21.00/21.15/21.20/21.30 non è che cambi molto e non lo trovo un fastidio...

Non dico che sia una tragedia, diciamo che 15 minuti sarebbero tollerabili, dalle 21 alle 21.30 sarebbe mezz'ora, io direi che cambierebbe e come:evil5: , che poi anche 15 minuti non sono pochi, a seconda della durata del film.

Personalmente, sarei più per una prima serata anticipata piuttosto che posticipata. Comunque, non sarà una tragedia. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso