alex89
Digital-Forum Friend
prana3139 ha scritto:Perchè, arriva anche Syfy Universal?
No
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prana3139 ha scritto:Perchè, arriva anche Syfy Universal?
alex89 ha scritto:
Qualcuno ha i video? Io sono circa 2 ore che vedo Joy+1 e non è passato nulla...littlefrancy ha scritto:Avete visto i promo di Syfy Universal e di premium Crime?
BellUomo ha scritto:Cosa vorresti che facessero, un listino per le aree switchoff e un altro listino per le aree non switch off ?
È ovvio che paghiamo quello che vediamo, o che potremmo vedere se avessero fatto lo switchoff.
Mediaset ti potrebbe sempre rispondere che non è colpa loro se abitiamo in una zona dove lo switchoff è da fare ...
BellUomo ha scritto:Cosa vorresti che facessero, un listino per le aree switchoff e un altro listino per le aree non switch off ?
È ovvio che paghiamo quello che vediamo, o che potremmo vedere se avessero fatto lo switchoff.
Mediaset ti potrebbe sempre rispondere che non è colpa loro se abitiamo in una zona dove lo switchoff è da fare ...
Vico84 ha scritto:non credo che intendesse questo... se ad uno interessano solo i canali cinema si è costretti ad abbonarsi anche ai canali delle serie tv che a lui non interessano (non vedo è inteso come non mi interessano)
CUNOPOTTO ha scritto:Sicuramente non è colpa loro ma non puoi aumentare un canone per dei canali che non vedi. Io quando ho stipulato il contratto il mux1 e dfree li vedo se poi mi mettono dei canali su dei mux che sono solo in aree switch-off il contratto decade da subito![]()
CUNOPOTTO ha scritto:Perfetto ottima soluzione assunto nel settore tecnico di Mediaset![]()
comunque apparte gli scherzi forse questa soluzione accontenterebbe anche gli abbonati non switch-off
guarda steel che è dello stesso produttore di syfy, io l'ho visto lì.Il_Jedi ha scritto:Qualcuno ha i video? Io sono circa 2 ore che vedo Joy+1 e non è passato nulla...
tivu sat ha scritto:syfy universal si farà perchè ho appena visto su steel il promo che dal 1° luglio Sci fi diventerà syfy con smalville, fringe e altre serie .
ho visto pure quello di crime.
Numero Uno ha scritto:Si l'ho visto anch'io e alla fine dice SOLO SU STEEL! purtroppo....
Mctayson09 ha scritto:pare che proprio entro la fine dell'anno ci saranno nuovi canali sia pay che free.
rispondevo ad aculsNicola47 ha scritto:Volevi dire timb 2 per caso?
Anthonywjuve ha scritto:Voi dite che i nuovi canali li metteranno su mux che non arrivano nelle zone non digitalizzate o in mux di tutta italia? Perché io ricevo solo dfree mediaset 1 mediaset 2 e timb1 e o paura di non riceverli. Ps non li potrebbero inserire nel mediaset 2 ci sono 8 canali ci sarà spazio per altri 2?