Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq io preferirei i due canalidi documentari su timb2.nel mux2 al posto di DC ,premium commedy e al posto di bbc ci metterei crime,per i non swicciati (come me) rimarebbe DC+1 ; anche se di questo canale non me ne frega nulla.

littlefrancy ha scritto:
Avete visto i promo di Syfy Universal e di premium Crime?
Qualcuno ha i video? Io sono circa 2 ore che vedo Joy+1 e non è passato nulla...

BellUomo ha scritto:
Cosa vorresti che facessero, un listino per le aree switchoff e un altro listino per le aree non switch off ?

È ovvio che paghiamo quello che vediamo, o che potremmo vedere se avessero fatto lo switchoff.

Mediaset ti potrebbe sempre rispondere che non è colpa loro se abitiamo in una zona dove lo switchoff è da fare ...

non credo che intendesse questo... se ad uno interessano solo i canali cinema si è costretti ad abbonarsi anche ai canali delle serie tv che a lui non interessano (non vedo è inteso come non mi interessano)

BellUomo ha scritto:
Cosa vorresti che facessero, un listino per le aree switchoff e un altro listino per le aree non switch off ?

È ovvio che paghiamo quello che vediamo, o che potremmo vedere se avessero fatto lo switchoff.

Mediaset ti potrebbe sempre rispondere che non è colpa loro se abitiamo in una zona dove lo switchoff è da fare ...

Sicuramente non è colpa loro ma non puoi aumentare un canone per dei canali che non vedi. Io quando ho stipulato il contratto il mux1 e dfree li vedo se poi mi mettono dei canali su dei mux che sono solo in aree switch-off il contratto decade da subito :D

Vico84 ha scritto:
non credo che intendesse questo... se ad uno interessano solo i canali cinema si è costretti ad abbonarsi anche ai canali delle serie tv che a lui non interessano (non vedo è inteso come non mi interessano)

Ah beh, questa è altra questione.

Se nel pacchetto Gallery sono compresi canali che non interessano mi sa tanto che si possa fare poco, se non non abbonarsi.

Se io per un pacchetto di 10 canali devo pagare 100, non posso pretendere di pagare 30 perché me ne interessano o ne vedo solo 3 ...
I pacchetti quelli sono ...

CUNOPOTTO ha scritto:
Sicuramente non è colpa loro ma non puoi aumentare un canone per dei canali che non vedi. Io quando ho stipulato il contratto il mux1 e dfree li vedo se poi mi mettono dei canali su dei mux che sono solo in aree switch-off il contratto decade da subito :D

Tant'è vero che scrivono di verificare la copertura prima di sottoscrivere l'abbonamento ...

Sarebbe come dire che voglio i miei soldi indietro se ho comprato un'auto a metano e la uso in una zona dove il metano non lo vendono ...

CUNOPOTTO ha scritto:
Perfetto ottima soluzione assunto nel settore tecnico di Mediaset :D

comunque apparte gli scherzi forse questa soluzione accontenterebbe anche gli abbonati non switch-off

Grassie grassie! :D :D :D

syfy universal si farà perchè ho appena visto su steel il promo che dal 1° luglio Sci fi diventerà syfy con smalville, fringe e altre serie .
ho visto pure quello di crime.

tivusat potresti mettere i video qui se riesci perfavore grazie

tivu sat ha scritto:
syfy universal si farà perchè ho appena visto su steel il promo che dal 1° luglio Sci fi diventerà syfy con smalville, fringe e altre serie .
ho visto pure quello di crime.

Si l'ho visto anch'io e alla fine dice SOLO SU STEEL! purtroppo....

Numero Uno ha scritto:
Si l'ho visto anch'io e alla fine dice SOLO SU STEEL! purtroppo....

Secondo me Syfy arriva entro fine anno, perchè, dall'articolo che ho riportato in precedenza, pare che proprio entro la fine dell'anno ci saranno nuovi canali sia pay che free.

Mctayson09 ha scritto:
pare che proprio entro la fine dell'anno ci saranno nuovi canali sia pay che free.

Beh vuol dire tutto e non vuol dire niente, perchè ogni anno ci sono novità ogni tot mesi :)

Stasera ho notato che in alcuni spot su Mya ... hanno tolto la dicitura di Mya+1 ...

Tipo prima scrivevano: Domani h.21 Mya h.22 Mya+1
...mentre stasera c'era solo scritto ad es: Domani h.21 Mya ...

...che la mia tesi sull'eliminazione dei +1 sia valida?? :icon_rolleyes:

Voi dite che i nuovi canali li metteranno su mux che non arrivano nelle zone non digitalizzate o in mux di tutta italia? Perché io ricevo solo dfree mediaset 1 mediaset 2 e timb1 e o paura di non riceverli. Ps non li potrebbero inserire nel mediaset 2 ci sono 8 canali ci sarà spazio per altri 2?

Anthonywjuve ha scritto:
Voi dite che i nuovi canali li metteranno su mux che non arrivano nelle zone non digitalizzate o in mux di tutta italia? Perché io ricevo solo dfree mediaset 1 mediaset 2 e timb1 e o paura di non riceverli. Ps non li potrebbero inserire nel mediaset 2 ci sono 8 canali ci sarà spazio per altri 2?

nel mux mediaset 2 non metteranno altri canali, perchè in quel mux ci sono i tre canali generalisti e devono garantire un minimo di banda sufficiente a far vedere canale 5, italia 1 e rete 4 nitidamente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso