Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Messina3 ha scritto:
Vorrei far notare che è stata data l'ufficialità della chiusura dei +1! :) ...anche se sono su mux non switch-off...sicuramente avranno i loro buoni motivi per chiudere i +1 ..(tipo hanno meno senso se si pensa alla funzione della net tv o l'on demand...... oppure al fatto che servirebbe ancora piu' banda visto che anche CRIME avrebbe diritto a un +1!) ... :p
Affittare banda costa, quindi risparmiano tagliando i +1, probabilmente gli abbonamenti sono calati.

ragazzi cmq non escludiamo che mediaset possa prendere i diritti della b e quindi sono altri canali ed altro spazio

Hiro è sempre stato un canale inutile.
Tutto quello che trasmettono può essere tranquillamente trasmesso in chiaro su Boing, Italia 1 a il prossimo Italia 2.
Io sono abbonato al pacchetto fantasy, ma i miei figli non sanno neanche dell'esistenza di Hiro!!!

io son contento di poter usufruire di un altro canale cinema, almeno ci sarà piu' scelta la sera su che film guardare e mediaset di film ne ha un sacco, per quanto riguarda crime non se ne sentiva il bisogno, i +1 secondo me erano inutili ed han fatto bene a toglierli per jhhiro invece secondo me non aveva senso il pacchetto fantasy come non ha senso adesso indi per cui fan bene a tohlierlo del tutto, magari lasciandolo su net tv

Comunque ieri su Canale5 ho visto il promo di Premium Crime. ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Comunque ieri su Canale5 ho visto il promo di Premium Crime. ;)
si anche io lo avevo visto, secondo me stan tentando di far abbonare ad easy pay piu' gente possibile per riuscire ad avere incassi sicuro e clienti sicuri, ed è proprio per questo che quest'estate stan facendo una pubblicità incredibile

ma premium commedy sarà oscurato 5 giorni su 7 oppure andrà sempre perchè se viene oscurato che ce ne facciamo?

Io penso che non verrà oscurato.
Fanno fuori 4 canali (joy-mya-steel-hiro) e ne entrano 3 (comedy-crime-italia2): quindi c'è più spazio,no??

shevaluk ha scritto:
Io penso che non verrà oscurato.
Fanno fuori 4 canali (joy-mya-steel-hiro) e ne entrano 3 (comedy-crime-italia2): quindi c'è più spazio,no??

Ne sei sicuro?

okorop ha scritto:
ma premium commedy sarà oscurato 5 giorni su 7 oppure andrà sempre perchè se viene oscurato che ce ne facciamo?

Beh, il fatto che verrà oscurato durante le partite, rafforza ulteriormente il pensiero di tutti noi, che quel canale sarà inutile al 90%, per essere generosi dai...:lol:

Mctayson09 ha scritto:
Beh, il fatto che verrà oscurato durante le partite, rafforza ulteriormente il pensiero di tutti noi, che quel canale sarà inutile al 90%, per essere generosi dai...:lol:

Hai fatto bingo.

mi dispiace tanto ma eliminando i canali +1 mediaset ha perso un cliente.
ho già sopportato passivamente i 2 minuti di pubblicità e gli oscuramenti per l'insulso gf o il maledetto calcio, ora basta.
anche perchè lavorando e arrivando tardi a casa erano comodi i canali +1,
anche nel caso in cui come succede spesso, nella stessa sera alle 21.00 su due canali diversi ci sono due episodi di serie tv, una la vedevi alle 21.00 e l'altra alle 22.00. altrimenti è impossibile.
se avessero fatto il canale syfy forse mi sarei calmato.
dopo queste scelte editoriali ho già preparato la lettera di disdetta.
vedrò le serie e i film in un altra maniera.
e mp perderà un cliente delle prima ora.

shawn_spencer ha scritto:
anche perchè lavorando e arrivando tardi a casa erano comodi i canali +1, anche nel caso in cui come succede spesso, nella stessa sera alle 21.00 su due canali diversi ci sono due episodi di serie tv, una la vedevi alle 21.00 e l'altra alle 22.00. altrimenti è impossibile.

Ti capisco perfettamente, anche perchè i +1 sono utili sia a coloro che lavorano, che a coloro che per un motivo o per un'altro non possono vedere un'episodio all'ora dei canali normali, e comodamente possono guardarlo nei +1.
Certo chi può usufruire della Net-tv da pc riesce a risolvere il problema, ma chi ad esempio non può per via della linea adsl non adeguata, certo che troverà la cosa alquanto scomoda...:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Ti capisco perfettamente, anche perchè i +1 sono utili sia a coloro che lavorano, che a coloro che per un motivo o per un'altro non possono vedere un'episodio all'ora dei canali normali, e comodamente possono guardarlo nei +1.
Certo chi può usufruire della Net-tv da pc riesce a risolvere il problema, ma chi ad esemoio non può per via della linea adsl non adeguata, certo che troverà la cosa alquanto scomoda...:icon_rolleyes:

Mediaset sta impazzendo.
Sta facendo scelte sbagliate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso