Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sbagliata?....è il futuro a livello mondiale! la banda fissa del broadcast verrà riservata alle direte e a chi fa più audience, il resto (e fra questi le varie repliche, +1, youtube, ecc) arriveranno attraverso la banda condivisa della rete...Prima o poi si adegueranno se non vogliono soccombere coi costi...

BillyClay ha scritto:
sbagliata?....è il futuro a livello mondiale! la banda fissa del broadcast verrà riservata alle direte e a chi fa più audience, il resto (e fra questi le varie repliche, +1, youtube, ecc) arriveranno attraverso la banda condivisa della rete...Prima o poi si adegueranno se non vogliono soccombere coi costi...

Poi vedrai che ti stai sbagliando

Posso capire che i +1 sono importanti per alcuni (anke io mi organizzavo con i +1,ad esempio il lunedì guardo Gossip girl 4 alle 21.00 e alle 22.00 mi sintonizzo su STEEL+1 per vedermi fringe),però l'idea di sacrificarli per altri canali non mi dispiace per nnt, in fondo essendo un servizio pay i programmi vengono spesso replicati e poi c'è sempre la Net TV...L'unica cosa che vorrei far notare a Mediaset è che sì sta mettendo nuovi canali,ma nello stesso tempo ne sta togliendo degli altri quindi mi pare giusto non aumentare il prezzo dell'abbonamento :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

littlefrancy ha scritto:
Posso capire che i +1 sono importanti per alcuni (anke io mi organizzavo con i +1,ad esempio il lunedì guardo Gossip girl 4 alle 21.00 e alle 22.00 mi sintonizzo su STEEL+1 per vedermi fringe),però l'idea di sacrificarli per altri canali non mi dispiace per nnt, in fondo essendo un servizio pay i programmi vengono spesso replicati e poi c'è sempre la Net TV...L'unica cosa che vorrei far notare a Mediaset è che sì sta mettendo nuovi canali,ma nello stesso tempo ne sta togliendo degli altri quindi mi pare giusto non aumentare il prezzo dell'abbonamento :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Come non quotarti, anche a me i +1 sono tornati sempre utili, ma poi alla fine vengono replicati in giorni e orari diversi e se mettono nuovi canali con contenuti interessanti si può accettare, sempre che il prezzo rimanga pressocchè invariato... :eusa_think:

Anthonywjuve ha scritto:
Secondo me e giusto fare così sul mediaset 1 disneych spostando il +1 sul mux 5 così si può mettere crime sul dfree. Comedy sul mediaset 1 al posto di steel+1 e poi quando scomparirà hiro inserire discovery world al suo posto
trasferire discovery al posto di hiro non è sensato verrebbe oscurato ma dovrebbero spostarlo al posto di un +1 perchè lasciarlo solo è inutile e poi la rete A1 non è un buon mux.
meglio mettere tutti i canali insieme.

Boomer ha scritto:
Come non quotarti, anche a me i +1 sono tornati sempre utili, ma poi alla fine vengono replicati in giorni e orari diversi e se mettono nuovi canali con contenuti interessanti si può accettare, sempre che il prezzo rimanga pressocchè invariato... :eusa_think:
Diciamo che i +1 erano stati inseriti all'inizio anche per dare l'impressione che i canali fossero tanti. Adesso che i canali aumentano è giusto toglierli.
Come ho già scritto, per me i +1 erano non utili, di più, anche perché spesso non riuscivo ad essere davanti alla tv alle 21 esatte (da me si cena tardi).
Certo, lo spostamento della prima serata alle 21,15 agevolerà i ritardatari come me. ;)

tivu sat ha scritto:
trasferire discovery al posto di hiro è sensato lasciare un unico canale su reteA1 e poi non si vede bene.
meglio mettere tutti i canali insieme.
Trasferire Discovery sul MDS1? E farlo diventare un canale a mezzo servizio?

Spero proprio che nessuno si sogni di farci questa sgradita sorpresa. :eusa_naughty: :icon_rolleyes:

nicola84 ha scritto:
Trasferire Discovery sul MDS1? E farlo diventare un canale a mezzo servizio?

Spero proprio che nessuno si sogni di farci questa sgradita sorpresa. :eusa_naughty: :icon_rolleyes:
vabbe magari a metterlo su entrambi i mux non sarebbe una cattiva idea

nicola84 ha scritto:
Diciamo che i +1 erano stati inseriti all'inizio anche per dare l'impressione che i canali fossero tanti. Adesso che i canali aumentano è giusto toglierli.
Come ho già scritto, per me i +1 erano non utili, di più, anche perché spesso non riuscivo ad essere davanti alla tv alle 21 esatte (da me si cena tardi).
Certo, lo spostamento della prima serata alle 21,15 agevolerà i ritardatari come me. ;)
A pensarci bene potevano eliminare Disney Ch +1, (sempre nel gruppo gallery) e lasciare joy +1... :D Sarebbe stato perfetto... :eusa_whistle:

tivu sat ha scritto:
ma perchè ci sono 2 disney CH+1 351-355 l'ultimo viene oscurato potrebbero eliminarlo.
Al momento non possono eliminarlo dal MDS1 per contratto e per motivazioni tecniche legate alle rilevazioni Auditel. :)

Boomer ha scritto:
A pensarci bene potevano eliminare Disney Ch +1, (sempre nel gruppo gallery) e lasciare joy +1... :D Sarebbe stato perfetto... :eusa_whistle:

eh no dai ancora dopo 4 anni me lo chiamate JOY? :eusa_wall: :eusa_wall:

Dico la mia su Premium Crime. E' un canale troppo importante perché sia negato a mezza Italia. Troveranno la miglior soluzione anche per i non switchati.

alessandro21 ha scritto:
ho visto in HD 3 partite...

OT
Cosa stai pensando? Che visto che stanno chiudendo 4 canali, potrebbe arrivare un nuovo canale calcio HD?:D
Umh, boh ne dubito fortemente, a meno che non arrivi ad agosto come successe con la nascita di Premium Calcio HD, ma ne dubito ugualmente...:icon_rolleyes: :eusa_think:
OT

paolo68 ha scritto:
Dico la mia su Premium Crime. E' un canale troppo importante perché sia negato a mezza Italia. Troveranno la miglior soluzione anche per i non switchati.

dati di ascolto alla mano di Sky, è decisamente più importante un canale Crime che un canale di Commedia cinematografica per il pubblico italiano.
Se dovessero metterlo in un mux di switch off, fanno male male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso