Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, piccolo OT: siete sicuri che ci saranno oscuramenti x via della Champions? Non era diventata esclusiva di Sky x il pay?

sky ha preso la champions in esclusiva dalla stagione 2012/2013.
in questa stagione tutto come nella stagione corrente per i diritti sportivi.

ma ci rendiamo coso che il canale premium crime è solo uno specchietto per le allodole!?!?!??
fanno credere a tutti che viene inserito un "nuovo" canale ma vengono trasmesse serie tv che passano da anni su premium gallery!!!
SPETTIAMOLA MEDIASET!!!

Anthonywjuve ha scritto:
Ma la promo di comedy? Ce solo la promo di crime

È chiaro che comedy non era previsto e che l'hanno tirato fuori dal cappello. Quindi non avranno ancora fatto i promo.

ragazzi non so se possa centrare ma oggi e sparito il canale class tv ;) magari stanno liberando altro spazio per i nuovi canali pay oppure per italia 2

toto 90 ha scritto:
ragazzi non so se possa centrare ma oggi e sparito il canale class tv ;) magari stanno liberando altro spazio per i nuovi canali pay oppure per italia 2
Io Class Tv lo vedo sempre li allo stesso posto ;)

sfortunato ha scritto:
ma ci rendiamo coso che il canale premium crime è solo uno specchietto per le allodole!?!?!??
fanno credere a tutti che viene inserito un "nuovo" canale ma vengono trasmesse serie tv che passano da anni su premium gallery!!!
SPETTIAMOLA MEDIASET!!!

Beh, non è una bugia, il canale è nuovo, è il materiale che conterrà a non essere tutto così nuovo ... :D :mad:

BellUomo ha scritto:
Beh, non è una bugia, il canale è nuovo, è il materiale che conterrà a non essere tutto così nuovo ... :D :mad:

E' così...possono aprire tutti i canali che vogliono,ma i diritti saranno sempre quelli :D , almeno che non firmano cn altre majors..

littlefrancy ha scritto:
E' così...possono aprire tutti i canali che vogliono,ma i diritti saranno sempre quelli :D , almeno che non firmano cn altre majors..

speriamo ma la vedo durissima

Mctayson09 ha scritto:
OT
Cosa stai pensando? Che visto che stanno chiudendo 4 canali, potrebbe arrivare un nuovo canale calcio HD?:D
Umh, boh ne dubito fortemente, a meno che non arrivi ad agosto come successe con la nascita di Premium Calcio HD, ma ne dubito ugualmente...:icon_rolleyes: :eusa_think:
OT
serie tv in HD su net tv come agli albori quando c'era Premium test e più calcio in HD; tutto per contrastare la concorrenza.

Dal 1 luglio, l'offerta Cinema e Serie TV si arricchisce di 2 nuovi canali:

- Premium Crime, dedicato a tutti gli amanti del poliziesco! Indagini, azione, emozioni con le prime tv di Chase e Rush e tante altre serie coinvolgenti e avventurose;

- Premium Cinema Comedy, un mondo dedicato alla commedia americana, ai volti più amati del cinema comico, alle risate all'italiana, dalla commedia sofisticata a quella per i più giovani, fino ai film per tutta la famiglia. (4)

Contestualmente al lancio di Premium Crime e Premium Cinema Comedy verranno chiuse le versioni +1 di Joi, Mya e Steel.

sfortunato ha scritto:
SPETTIAMOLA MEDIASET!!!

-.-'' Sfortunato sei arrivato troppo tardi, abbiamo già ribadito queste cose almeno 1 milione di volte solo negli ultimi 15 giorni e hanno spiegato anche che li aprono per una questione di investimenti pubblicitari :eusa_wall: :eusa_wall: ...I diritti sono quelli che sono (io mi lamento sempre per primo),ma i canali vengono aperti per un motivo ben preciso...

Comunque io sarò forse un ingenuone, ma gli investimenti pubblicitari non dipendono dal numero di persone che vedono la globalità dei canali di un broadcaster, invece che dal numero di canali ?

Voglio dire, possono aumentare i canali finché vogliono ma i telespettatori quelli sono e quelli restano ...

BellUomo ha scritto:
Comunque io sarò forse un ingenuone, ma gli investimenti pubblicitari non dipendono dal numero di persone che vedono la globalità dei canali di un broadcaster, invece che dal numero di canali ?

Voglio dire, possono aumentare i canali finché vogliono ma i telespettatori quelli sono e quelli restano ...

concordo alla grande , anzi io penso che se nom migliorano diminuiscono

oplos ha scritto:
sky ha preso la champions in esclusiva dalla stagione 2012/2013.
in questa stagione tutto come nella stagione corrente per i diritti sportivi.

OK, Grazie :D

littlefrancy ha scritto:
Assolutamente NO! NCIS e NCIS L.A sono 2 prodotti prodotti e distribuiti dalla Paramount, la quale ha un contratto di esclusiva con la Rai (dove passano in prima tv assoluta), mentre con SKY ha un contratto di seconde visioni e infatti entrambe le serie (e altre come The Good Wife) passano dopo sui canali FOX!Mediaset non li ha questi diritti!
Grazie mille! Speriamo che Mediaset acquisisca nuovi diritti con altre major altrimenti lanciare nuovi canali non fa altro che diluire l'offerta e impoverire i canali...speriamo presto in buone notizie per i diritti!!!:icon_rolleyes:

io vorrei sapere una cosa i contratti che ha sky con le case quando scadono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso