Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altro che crime e comedy

Mediaset a lanciato crime e comedy ma italia 2 sembra meglio di tutti e due messi insieme. Italia 2 doveva essere indirizzato
ad un pubblico giovane (15-35
anni), ma le anticipazioni sul
palinsesto fanno pensare ad un
target di eta' molto piu' ampio.
La prima novita' e' l'orario d'
inizio della prima serata e cioe' le
22,00.
Entrando nel particolare del
palinsesto del nuovo canale
Mediaset, Italia 2 partira' col
"botto", il 4 luglio, infatti,
presentera' in Prima Visione
assoluta uno dei film Cult degli
ultimi anni, cioe' Una notte da
leoni, pellicola del 2009 con
Bradley Cooper.
Le prime serate saranno a tema:
lunedì i grandi film, martedì
serata cartoni giapponesi,
mercoledì un'altro cult per la
prima volta in chiaro " Romanzo
Criminale 2" , giovedì le serie
comedy con The Cleveland Show
e The Middle, venerdì la serata
piu' " hot "con Californication e
Nip/Tuck, sabato le repliche delle
Iene ed infine un' inedita
domenica di
sangue con l' horror.
Non delude neppure il resto della
programmazione, con fasce
giornaliere anch'esse a tema,
chiamate Zone, dedicate a
programmi piu' disparati, si
andra' infatti dal Poker sportivo
ed al Wrestling, alle serie
televisive di varia tipologia
(fantasy, comedy, crime,
fantascienza), dai documentari di
Wild Oltrenatura fino ad arrivare
agli immancabili cartoon Cult
come Lupin e Diabolik. Se fosse così potevano mettere italia 2 pay al posto dei due nuovi canali gallery.

Ultima modifica:
ragazzi scusate non ho capito solo una cosa ma premium crime trasmettera soltanto serie tv oppure farà come joi mya steel che farà sia telefilm e film?

toto 90 ha scritto:
ragazzi scusate non ho capito solo una cosa ma premium crime trasmettera soltanto serie tv oppure farà come joi mya steel che farà sia telefilm e film?

Da quello ke ho capito saranno per lo più telefilm...ma visto che cmq i diritti sn quel che sn ci sarà sicuramente qualche film atrimenti...cmq darò sicuramente un'occasione a flashforward!

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Perchè gli altri non danno perlopiù TF ? ;)
vabbè sì,ma per esempio su Steel passano molti film anche cos' come su Mya...la differenza tra steel,mya e joi con Crime è che quest'ultima è una rete tematica!

proteasi ha scritto:
No, non proprio. L'aumento dei canali, principalmente con l'introduzione dei canali tematici, porta (salvo strategie suicide) ad un aumento dell'audience aggregato e consente di vendere spazi pubblicitari per un "pubblico mirato" ad un prezzo maggiore rispetto alla media degli altri canali o che non "troverebbero posto" negli altri canali.
Ed esempio: avere Crime portera ad inserzioni pubblicitarie mirate, aumenterà il numero degli spazi pubblicitari, attirerà nuovi clienti / fidelizzerà i clienti "fanatici del genere", ed in più aumenterà l'audience generale poiché il cliente che ama il genere Crime quando non troverà nulla di suo interesse sugli altri canali di MP invece di guardare i programmi di un altro Gruppo Televisivo potrebbe restare sintonizzato sui canali Premium guardando Crime anche se si tratta di una replica..

E' un operazione a basso rischio, zero costi (non essendoci nuovi contenuti ed andando a sostituire un canale già esistente) e tanto incasso per gli azionisti di MP...

Ho capito il concetto generale, non essendo un esperto di gestione della raccolta pubblicitaria certi dettagli magari mi sfuggono.

Ciò che immaginavo era che gli investitori pubblicitari si basassero sul numero di abbonati effettivi, non su quello di abbonati previsti ...

Oramai i canali +1 servivano a ben poco ,tra decoder on demand ,Premium net tv e prossimamente anche una nuova offerta per gli abbonati easy pay (non iniziate a scocciarmi al riguardo :D) ,non avevano quasi più senso ,visto che comunque uno il film o la serie tv ,può rivedersela con calma quando vuole.

ERCOLINO ha scritto:
Oramai i canali +1 servivano a ben poco ,tra decoder on demand ,Premium net tv e prossimamente anche una nuova offerta per gli abbonati easy pay (non iniziate a scocciarmi al riguardo :D) ,non avevano quasi più senso ,visto che comunque uno il film o la serie tv ,può rivedersela con calma quando vuole.

concordo pienamente fossi io agli abbonati easy pay darei in comodato il decoder net-tv o on-demand a scelta (come fa SKY) chissà forse ho anticipato l'offerta segreta :D

ERCOLINO ha scritto:

prossimamente (tempi lungi oh a venire)?

Non sono lunghi i tempi ,non posso anticipare di più per il momento ;)

Se a noi abbonati Easypay dassero in comodato d'uso gratuito un decoder con hardisk incorporato come il MYSKY HD di SKY sarebbe fantastico. E qualche offerta del genere?

dprato1 ha scritto:
Se a noi abbonati Easypay dassero in comodato d'uso gratuito un decoder con hardisk incorporato come il MYSKY HD di SKY sarebbe fantastico. E qualche offerta del genere?

Ha lasciato intendere che potrebbe essere qualcosa del genere, tra l'altro posta un altro utente. Evitiamo di ripetere le stesse cose. :)

ERCOLINO ha scritto:
prossimamente anche una nuova offerta per gli abbonati easy pay (non iniziate a scocciarmi al riguardo :D).

Scusami ma se sai che dicendo questa cosa fai suscitare curiosità (sottoscritto compreso) ma però non puoi aprire bocca,tanto vale che non si sapeva nulla,per ora o no? :)

Si parla di decoder a noleggio...io non so altro. Vedremo nei prossimi giorni. :)

Ultima modifica:
dprato1 ha scritto:
Dai ercolino dicci qualche cosa, non lasciarci sulle spine.
Se non la pianti tra poco te la dirà solo a te una cosa in esclusiva e noi altri la sapremo guardando la scritta sotto al tuo nick. :badgrin:

Ringraziate Ercolino se non l'avete già fatto e state in tema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso