Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
A me la cosa è stata anticipata dall'utente digiman81, circa 2 settimane fa, ma me l'ha solo accennata, quindi, siccome i piani alti del forum non possono dir nulla, figuratevi io...:D
Aspettiamo e torniamo IT, non si tratta di comodato gratuito, comunque. ;)
Comunque, è ancora presto: l'iniziativa dovrebbe scattare verso metà luglio. :)

Perdonate l'escursione OT.
Torno subito IT dicendo che avete ragione sul fatto che Mediaset non è come Sky, ma è naturale che non lo sia. Sull'eventuale sbarco di Premium sul SAT, direi che non è nell'ordine delle cose e, personalmente, non la vedo come una buona cosa per noi clienti che vogliamo una tv con pochi canali di qualità a prezzo contenuto.
Secondo il mio punto di vista, ad esempio, potevano fare a meno di Cinema Comedy. Pensare poi che quest'ultimo è il sostituto" di Syfy...:doubt: :doubt:

nicola84 ha scritto:
Secondo il mio punto di vista, ad esempio, potevano fare a meno di Cinema Comedy. Pensare poi che quest'ultimo è il sostituto" di Syfy...:doubt: :doubt:

Si assolutamente, penso che su questa cosa siamo in parecchi ad essere d'accordo...ancor peggio quando sappiamo che inizialmente era previsto Syfy al posto di Comedy, ma loro devono aver letto le nostre lamentele sulle poche prime tv, quindi, anzichè pensare che sarebbe il caso di aumentare i diritti cinema, hanno pensato che ci avrebbero zittiti per un pò, con un altro canale cinema, ma no non è così!!!!!!!!!!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Si assolutamente, penso che su questa cosa siamo in parecchi ad essere d'accordo...ancor peggio quando sappiamo che inizialmente era previsto Syfy al posto di Comedy, ma loro devono aver letto le nostre lamentele sulle poche prime tv, quindi, anzichè pensare che sarebbe il caso di aumentare i diritti cinema, hanno pensato che ci avrebbero zittiti per un pò, con un altro canale cinema, ma no non è così!!!!!!!!!!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :lol:

ci zittiscono come dici tu quando ci sranno nuove eh + prime tv allora si che si comincia ah ragionare no che si lancia solo canali di repliche

mikekillthedog ha scritto:
Ma non ho ancora capito, si sa gia in quali mux andranno i due nuovi canali?
Premium Cinema Comedy sul Mediaset 1 (stessa frequenza di Premium Calcio).
Premium Crime ancora non si sa: è probabile sul Mediaset 5, ma non è certo. :)

nicola84 ha scritto:

Finalmente una buona notizia per me che non ricevo il tanto agognato mux DFree. :icon_rolleyes:

Quindi dal 1° luglio cessano le trasmissioni del +1.

A me può andar benissimo che tolgano i canali +1, ma a questo punto devono anche eliminare le restrizioni del PVR sui canali Pay, è vero che c'è anche la net tv, ma i contenuti lì non vengono caricati subito, quindi se io voglio rivedere un programma, ad esempio una serie tv in onda alle ore 18 per poi rivederla alle ore 20 della stessa giornata, ciò al momento non è possibile.

Poi non capisco a cosa serve questa protezione anticopia per decoder come il Telesystem 7900 quando poi la riproduzione dei contenuti immagazzinati con PVR su HDD esterno, può avvenire solo su quel decoder, ed addirittura non verrebbe riprodotto il contenuto registrato nemmeno su un altro Telesystem 7900, quindi rischi di poter diffondere su internet illegalmente tali contenuti riservati all'ambito domestico non ce ne sono, piuttosto poter registrare tramite PVR i contenuti pay sarebbe un'ottima cosa ed utilissima per chi ha un abbonamento a Premium.

Infine bisogna anche dire che almeno per ora la Net TV è riservata solo a chi ha l'abbonamento easy pay, mentre chi ha la prepagata usufruirebbe in prova solo per un mese di questo servizio.

nicola84 ha scritto:

Non credo, Mediaset 5 è solo per le aree switch off.... :eusa_shifty:

Secondo me vanno tutti e due sul Mediaset 1 perché Steel+1 chiude, e al suo posto viene messo Cinema Comedy, Hiro chiude e al suo posto viene messo Crime.

Credo sia la cosa più logica, anche se non so perché per gli oscuramenti hanno parlato solo di Comedy. Probabile che lo mettano altrove Crime, ma in questo modo fanno contenti tutti!!! :D

cavolo ma siete di coccio, premium crime non prende il posto di Hiro, Hiro viene chiuso e nessun canale prenderà il suo posto, è stato detto mille volte, sul mux mediaset 1 ci andrà solo premium cinema comedy che verrà oscurato durante le partite così come è scritto sul comunicato di mediaset premium, su premium crime non c'era alcuna nota quindi significa che non finirà sul mux mediaset 1, toglietevelo dalla testa, nelle aree all digital al momento c'è premium cinema hd, premium calcio hd2 e joi e mya+1, e secondo voi non si fanno scrupoli a metterlo su un mux all digital? E poi hiro chiude il 31 luglio, premium crime invece viene aperto il 1° luglio quindi è impossibile che un nuovo canale prenda il posto di hiro

proteasi ha scritto:
Infatti c'è il "problema" Crime per le aree non digitali...finirà come con Discovery che viene visto solo da 4 abbonati? :)

Sarà fondamentale per premium vista la scomparsa dei +1 e l'assenza dalle aree non digitali di un canale, (speriamo non diventino due), l'offerta che formuleranno per il decoder in comodato d'uso e le funzioni che questo decoder avrà...per ora possiamo solo aspettare...
ma cosa si sa di quest'offerta?? Ho "intraletto" che Ercolino ha anticipato qualcosa, ma alcuni di voi parlano come se sapessero già qualcosa...:eusa_think:

W LECCE & INTER ha scritto:
ma cosa si sa di quest'offerta?? Ho "intraletto" che Ercolino ha anticipato qualcosa, ma alcuni di voi parlano come se sapessero già qualcosa...:eusa_think:

Restiamo in tema, probabilmente si saprà qualcosa verso fine mese, posso solo dirti che si tratterà di un decoder a noleggio, ma non si può svelare altro quindi non iniziate con l'interrogatorio:D, anche perchè si sa ancora poco... ;)

Benvenuta

Ti ho spostato il tuo 3d di saluti ,nella discussione apposita dei saluti dei nuovi utenti :)

ERCOLINO ha scritto:
Era riferito in generale :)
Apri un thread per parlare di questo noleggio allora :D

Cmq anche secondo me Crime andrà su un mux nazionale, ci sta facendo troppa pubblicità sulle free per essere solo per gli switchati...anche se non riesco a capire dove andrà, essendo il DFree in via di esplosione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso