Anthonywjuve ha scritto:Oggi su steel o visto finalmente la promo di comedy saranno repliche ma mancava un canale di sole commedie per la famiglia
qualcuno puo spostare perfavore anche i video del promo di comedy? grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anthonywjuve ha scritto:Oggi su steel o visto finalmente la promo di comedy saranno repliche ma mancava un canale di sole commedie per la famiglia
sn i promo a lasciare un pò a desiderare...ma credo non si possa avere tutto dalla vita quindi...volver85 ha scritto:OT
Ragazzi, io ho dato uno sguardo al palinsesto del nuovo "Italia2" e forse vi potrò sembrare esagerato, ma avrei preferito di gran lunga avere questo canale a pagamento nell'offerta Gallery che non questi ultimi due arrivi...![]()
Davvero non male come canale free...![]()
Fine OT
Nessun aumento.Lellosoccer ha scritto:salve a tutti ieri ho visto per la prima volta la pubblicità dei due nuovi canali,ma andranno ad aumentare il costo dell'abbonamento easy pay?
sono d'accordo con tealex89 ha scritto:Non c'è bisogno delle anteprime, anche perchè non si comprano i diritti per genere; ma basterebbe comprare altre commedie e non solo far vedere film già andati in onda su gli altri canali.
nicola84 ha scritto:Nessun aumento.![]()
Lellosoccer ha scritto:e una notizia ufficiale?? oppure sono supposizioni fatti nel forum?
scusa ma nn ho avuto modo di leggermi tutta la discussione!
Se e ufficiale sono molto contento,perche in questo periodo anche 3 o 4 euro al mese so soldi!!!
c è crisi!!!!
Sì, è ufficiale.Lellosoccer ha scritto:e una notizia ufficiale?? oppure sono supposizioni fatti nel forum?
nicola84 ha scritto:Sì, è ufficiale.
Il 1° Luglio chiudono i +1 di Joi, Mya e Steel: quindi 2 canali entrano e 3 escono. Un aumento sarebbe stato complicato da digerire anche per questo motivo.
Premium Cinema Comedy "prenderà il posto" di Steel+1. Premium Crime, probabilmente, andrà sul mux di Joi+1 e Mya+1. La collocazione di Premium Crime non è ancora stata resa nota.![]()
In merito alle frequenze su cui saranno trasmessi i nuovi canali, Premium Cinema Comedy lo vedrai bene se oggi vedi bene il Calcio o Steel+1.Lellosoccer ha scritto:quindi scusa l'ignoranza in materia,chi vedeva perfettamente mya joi e steel ora vedrà i due nuovi canali?
nicola84 ha scritto:In merito alle frequenze su cui saranno trasmessi i nuovi canali, Premium Cinema Comedy lo vedrai bene se oggi vedi bene il Calcio o Steel+1.
Premium Crime invece probabilmente lo vedrai bene se oggi vedi bene Joi+1 e Mya+1.
ne anche la posizione numerica si sa giusto?
Azzarderei 314 per Comedy.sat-ita89 ha scritto:neanche la posizione numerica si sa giusto?
nicola84 ha scritto:In merito alle frequenze su cui saranno trasmessi i nuovi canali, Premium Cinema Comedy lo vedrai bene se oggi vedi bene il Calcio o Steel+1.
Premium Crime invece probabilmente lo vedrai bene se oggi vedi bene Joi+1 e Mya+1.
Per Premium Crime, ripeto, ancora non è ufficiale la frequenza.![]()
mi associo, aspettiamo dove lo piazzano e poi attakiamoalessandro21 ha scritto:I canali pay cercheranno di metterli in tutta Italia a mio modo di vedere...
comunque ricordo che alla sparizione dei servizi +1 nelle zone non switc alcuni utenti chiesero e ottennero un risarcimento da Mediaset; io sorvolai, ma su Premium Crime o Cinema Comedy che sia io non sorvolerò.
Lellosoccer ha scritto:quindi scusa l'ignoranza in materia,chi vedeva perfettamente mya joi e steel ora vedrà i due nuovi canali?
speriamo solo non siano sempre le stesse cose,buona pensata eliminare i + 1 perche ormai con on demand e nat tv non servono piu!
ARMI ha scritto:Questo lo pensi tu che sia una buona idea eliminare i +1...ci sono delle persone che si trovano nella condizione di non avere la linea internet veloce,percui net tv è inutilizzabile e il decoder on demand costa......mica siamo tutti "Flavio Briatore"........![]()
ho già caricato il fucilealessandro21 ha scritto:I canali pay cercheranno di metterli in tutta Italia a mio modo di vedere...
comunque ricordo che alla sparizione dei servizi +1 nelle zone non switc alcuni utenti chiesero e ottennero un risarcimento da Mediaset; io sorvolai, ma su Premium Crime o Cinema Comedy che sia io non sorvolerò.