Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anthonywjuve ha scritto:
Oggi su steel o visto finalmente la promo di comedy saranno repliche ma mancava un canale di sole commedie per la famiglia

qualcuno puo spostare perfavore anche i video del promo di comedy? grazie

OT

Ragazzi, io ho dato uno sguardo al palinsesto del nuovo "Italia2" e forse vi potrò sembrare esagerato, ma avrei preferito di gran lunga avere questo canale a pagamento nell'offerta Gallery che non questi ultimi due arrivi...:icon_rolleyes:
Davvero non male come canale free...;)

Fine OT

volver85 ha scritto:
OT

Ragazzi, io ho dato uno sguardo al palinsesto del nuovo "Italia2" e forse vi potrò sembrare esagerato, ma avrei preferito di gran lunga avere questo canale a pagamento nell'offerta Gallery che non questi ultimi due arrivi...:icon_rolleyes:
Davvero non male come canale free...;)

Fine OT
sn i promo a lasciare un pò a desiderare...ma credo non si possa avere tutto dalla vita quindi...:eusa_wall:
Premium Cinema comedy però se avesse delle vere e proprie anteprime potrebbe essere un canale forte,ma purtroppo....

Non c'è bisogno delle anteprime, anche perchè non si comprano i diritti per genere; ma basterebbe comprare altre commedie e non solo far vedere film già andati in onda su gli altri canali.

salve a tutti ieri ho visto per la prima volta la pubblicità dei due nuovi canali,ma andranno ad aumentare il costo dell'abbonamento easy pay?io sono contento che si aggiungo nuovi canali,ma alla fine fanno sempre le stesse cose,stanno facendo vari canali tematici ma il contenuto non cambia!
Grazie a tutti per le risposte.

alex89 ha scritto:
Non c'è bisogno delle anteprime, anche perchè non si comprano i diritti per genere; ma basterebbe comprare altre commedie e non solo far vedere film già andati in onda su gli altri canali.
sono d'accordo con te

nicola84 ha scritto:
Nessun aumento. ;)

e una notizia ufficiale?? oppure sono supposizioni fatti nel forum?
scusa ma nn ho avuto modo di leggermi tutta la discussione!
Se e ufficiale sono molto contento,perche in questo periodo anche 3 o 4 euro al mese so soldi!!!
c è crisi!!!!

Lellosoccer ha scritto:
scusa ma nn ho avuto modo di leggermi tutta la discussione!
Se e ufficiale sono molto contento,perche in questo periodo anche 3 o 4 euro al mese so soldi!!!
c è crisi!!!!

ancora una domanda,ma prenderanno i posti di altri canali o rimmarrà tutto invariato e verranno solo aggiunti i due nuovi?

Lellosoccer ha scritto:
Sì, è ufficiale. :)
Il 1° Luglio chiudono i +1 di Joi, Mya e Steel: quindi 2 canali entrano e 3 escono. Un aumento sarebbe stato complicato da digerire anche per questo motivo.
Premium Cinema Comedy "prenderà il posto" di Steel+1. Premium Crime, probabilmente, andrà sul mux di Joi+1 e Mya+1. La collocazione di Premium Crime non è ancora stata resa nota. :)

nicola84 ha scritto:
Sì, è ufficiale. :)
Il 1° Luglio chiudono i +1 di Joi, Mya e Steel: quindi 2 canali entrano e 3 escono. Un aumento sarebbe stato complicato da digerire anche per questo motivo.
Premium Cinema Comedy "prenderà il posto" di Steel+1. Premium Crime, probabilmente, andrà sul mux di Joi+1 e Mya+1. La collocazione di Premium Crime non è ancora stata resa nota. :)

quindi scusa l'ignoranza in materia,chi vedeva perfettamente mya joi e steel ora vedrà i due nuovi canali?
speriamo solo non siano sempre le stesse cose,buona pensata eliminare i + 1 perche ormai con on demand e nat tv non servono piu!

Lellosoccer ha scritto:
quindi scusa l'ignoranza in materia,chi vedeva perfettamente mya joi e steel ora vedrà i due nuovi canali?
In merito alle frequenze su cui saranno trasmessi i nuovi canali, Premium Cinema Comedy lo vedrai bene se oggi vedi bene il Calcio o Steel+1.
Premium Crime invece probabilmente lo vedrai bene se oggi vedi bene Joi+1 e Mya+1.
Per Premium Crime, ripeto, ancora non è ufficiale la frequenza. :)

nicola84 ha scritto:
In merito alle frequenze su cui saranno trasmessi i nuovi canali, Premium Cinema Comedy lo vedrai bene se oggi vedi bene il Calcio o Steel+1.
Premium Crime invece probabilmente lo vedrai bene se oggi vedi bene Joi+1 e Mya+1.

ne anche la posizione numerica si sa giusto?

sat-ita89 ha scritto:
neanche la posizione numerica si sa giusto?
Azzarderei 314 per Comedy.
Mentre Premium Crime se va solo in aree s.o. 324. Se va in tutta Italia, potrebbe anche prendere il 322, facendo slittare di una posizione Mya e Steel. :doubt:
Sono mie supposizioni, eh. :eusa_think:

nicola84 ha scritto:
Per Premium Crime, ripeto, ancora non è ufficiale la frequenza. :)

Premium Crime chi non è s.o. credo che non lo vedrà se optano per la tua soluzione :D

I canali pay cercheranno di metterli in tutta Italia a mio modo di vedere...

comunque ricordo che alla sparizione dei servizi +1 nelle zone non switc alcuni utenti chiesero e ottennero un risarcimento da Mediaset; io sorvolai, ma su Premium Crime o Cinema Comedy che sia io non sorvolerò.

alessandro21 ha scritto:

comunque ricordo che alla sparizione dei servizi +1 nelle zone non switc alcuni utenti chiesero e ottennero un risarcimento da Mediaset; io sorvolai, ma su Premium Crime o Cinema Comedy che sia io non sorvolerò.
mi associo, aspettiamo dove lo piazzano e poi attakiamo :D

Lellosoccer ha scritto:
speriamo solo non siano sempre le stesse cose,buona pensata eliminare i + 1 perche ormai con on demand e nat tv non servono piu!

Questo lo pensi tu che sia una buona idea eliminare i +1...ci sono delle persone che si trovano nella condizione di non avere la linea internet veloce,percui net tv è inutilizzabile e il decoder on demand costa......mica siamo tutti "Flavio Briatore"........:eusa_wall:

Ultima modifica:
ARMI ha scritto:
Questo lo pensi tu che sia una buona idea eliminare i +1...ci sono delle persone che si trovano nella condizione di non avere la linea internet veloce,percui net tv è inutilizzabile e il decoder on demand costa......mica siamo tutti "Flavio Briatore"........:eusa_wall:

Vabbè non esageriamo..

Ognuno la pensa come vuole, giustamente, ma io penso che abbiano fatto la scelta giusta.I +1 se hai poco spazio sono i primi a rimetterci giustamente..

Tra l'altro ultimamente stanno uscendo delle news riguardo l'on demand HD in comodato probabilmente con un piccolo sovraprezzo.Alla fine la scelta non è così tragica. ;)

alessandro21 ha scritto:

ho già caricato il fucile :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso