Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che la nuova offerta di cui parla il buon Ercolino sia quella della quale nella sezione commerciale già si comincia a discutere (alcune chiamate fatte da Mediaset ad alcuni abbonati easy pay in questi giorni a mo' di "test"...)

fabio78 ha scritto:
Credo che la nuova offerta di cui parla il buon Ercolino sia quella della quale nella sezione commerciale già si comincia a discutere (alcune chiamate fatte da Mediaset ad alcuni abbonati easy pay in questi giorni a mo' di "test"...)

qual'è la discussione in sezione commerciale nella quale si parla di questi "test"??

:)

tuttosport23 ha scritto:
qual'è la discussione in sezione commerciale nella quale si parla di questi "test"??

:)
Qui si parla di una sorta di Multivision, ma non c'entrano i decoder.
Poi ci sono le offerte dei decoder acquistabili a rate con addebito in fattura, ma non sono novità.

Quando se ne saprà di più di questa nuova iniziativa, sicuramente lo saprete.

Ora, cerchiamo di tornare in tema (io per primo). :)

nicola84 ha scritto:
Qui si parla di una sorta di Multivision, ma non c'entrano i decoder.
Poi ci sono le offerte dei decoder acquistabili a rate con addebito in fattura, ma non sono novità.

Quando se ne saprà di più di questa nuova iniziativa, sicuramente lo saprete.

Ora, cerchiamo di tornare in tema (io per primo). :)

si nicola, torniamo in tema, volevo solo sapere a quale disussione si riferiva l'utente, perché a me non risultavano ;)

ERCOLINO ha scritto:
Oramai i canali +1 servivano a ben poco ,tra decoder on demand ,Premium net tv e prossimamente anche una nuova offerta per gli abbonati easy pay (non iniziate a scocciarmi al riguardo :D) ,non avevano quasi più senso ,visto che comunque uno il film o la serie tv ,può rivedersela con calma quando vuole.

Non è detto che servano a ben poco! Considera che tipo io alle 21 non ci sono mai a casa perché arrivo in ritardi e la versione +1 mi sarebbe tornata utile se non possedevo una tv che registra su usb.
Inoltre poi è errata come politica da seguire..Sky, concorrente di mediaset premium ha ugualmente le versioni +1 nonostante da agli abbonati il myskyhd.

Cmq siccome hanno detto che toglieranno le versioni +1, implica che andranno al loro posto i canali? Perché io ricevo solo Steel+1

ERCOLINO ha scritto:
Oramai i canali +1 servivano a ben poco ,tra decoder on demand ,Premium net tv e prossimamente anche una nuova offerta per gli abbonati easy pay (non iniziate a scocciarmi al riguardo :D) ,non avevano quasi più senso ,visto che comunque uno il film o la serie tv ,può rivedersela con calma quando vuole.

insomma :D i canali timeshift servono tantissimo perchè aumentano gli introiti pubblicitari a costo zero. Inoltre sono ancora più utili per MP che non ha un decoder in bundle.
Sì c'è il decoder on demand (che non registra, quindi i +1 servono comunque) che però è stato venduto molto ma molto poco è bene sottolinearlo
I canali +1 servivano eccome, solo che non hanno più spazio per niente e continueranno così per sempre. Quando aggiungono qualcosa, dovranno per forza sacrificare qualcos altro d'ora in poi.

Il decoder on demand ha avuto vendite molto elevate (l'on demand registra) ,sono inoltre moltissimi anche ad avere un decoder con la premium net tv ,presto verranno abilitati anche altri decoder alla Net Tv e come ho già anticipato per gli abbonati easy pay ci sarà un'offerta interessante

vendite molto molto elevate cosa intendi?
Il 10% degli abbonati? (ad essere buoni, secondo me è ancora meno). Se intendi vendite elevate il 10% degli abbonati allora ok...
ancora peggio è andata alle registrazioni alla Net TV che sono stati 200mila il primo mese (manco il 10% degli abbonati appunto, quando era gratis per tutti. Ora che è riservato solo agli abbonati saranno poche migliaia).
Bisogna essere realistici: questi strumenti sono riservati a una percentuale bassissima di abbonati.

ERCOLINO ha scritto:
Il decoder on demand ha avuto vendite molto elevate (l'on demand registra) ,sono inoltre moltissimi anche ad avere un decoder con la premium net tv ,presto verranno abilitati anche altri decoder alla Net Tv e come ho già anticipato per gli abbonati easy pay ci sarà un'offerta interessante
ercolino ma per me che ho già l'on demand HD mi serbano un altra sorpresa?tipo un anno di abbonamento gratis?:D (stò scherzando ovviamente)

Quali sono per ora i film e le serie tv confermate per premium crime e comedy???

ERCOLINO ha scritto:

beh non credo che queste vendite elevate vadino oltre i 200mila pezzi... cioè non credo ke molta gente con questa crisi (che si lamenta a destra e a manca) sostenga una spesa di oltre 200 € per un decoder (per quanto ultra tecnlogico possa essere)...

proteasi ha scritto:
Sì, è quello che intendevo anche io.
Sarebbe un ottimo servizio se MP seguisse l'esempio citato da Fanta-Boy....o quello che fa spesso, (negli ultimi mesi praticamente sempre), la concorrente di MP. Io ad esempio l'apparato che vedete nella firma ;) non lo ho pagato né all'attivazione, né pago nulla mensilmente, né pagherei nulla all'eventuale disdetta. Fine OT :)

A me la cosa è stata anticipata dall'utente digiman81, circa 2 settimane fa, ma me l'ha solo accennata, quindi, siccome i piani alti del forum non possono dir nulla, figuratevi io...:D
Aspettiamo e torniamo IT, non si tratta di comodato gratuito, comunque. ;)

delly90 ha scritto:
Quali sono per ora i film e le serie tv confermate per premium crime e comedy???
circa una ventina di spin off di law & order...una decina di serie gia cancellate dopo la prima stagione...cosi a rotazione..poi magari per l ennesima volta delle repliche dei vari csi,colombo,hardcaste e mcormick,le strade di san francisco,i vari ris..ecc ecc..:eusa_whistle:
Per comedy..i stessi film che vedi ora negl altri canali...:eusa_whistle:

Ultima modifica:
.....comunque da quello che si capisce....il Crime andrà sul mux 5 e forse o su un timb e/o su reteA1....presumo....per cui chi riceve solo il mux1 mds e il dfree è fregato....perché chi ha Gallery non vedrà il Discovery e appunto il Crime..... e io che ho ho la prepagata me la aumentano pure di prezzo......e stavolta non so che fare...mah....vedremo.....e comunque sulla nuova tessera prepagata che scade il 30/6/2012 che ho acquistato c'è scritto sul librettino delle spiegazioni a pag.4 (tra l'altro anche ribadito nelle pagine del regolamento di fornitura al punto 3.1) queste testuali paroline.....:"Ti ricordiamo che i contenuti Mediaset Premium sono trasmessi nei seguenti Multiplex: Mediaset 1, Mediaset 2 (??), Mediaset 4 (??), Mediaset 5, D Free, e TIMB 2 (Forse prima ma ora no)!! Non fanno accenno al mux di ReteA.....insomma che dire...io opterei per i contenuti di Mediaset Premium anche sul satellite......forse si potrà fare più in là........ che ne dite???

Mctayson09 ha scritto:
A me la cosa è stata anticipata dall'utente digiman81, circa 2 settimane fa, ma me l'ha solo accennata, quindi, siccome i piani alti del forum non possono dir nulla, figuratevi io...:D
Aspettiamo e torniamo IT, non si tratta di comodato gratuito, comunque. ;)

ma fanno offerte solo ed sempre sui decoder mai che pensasero ah i contenuti

ARMI ha scritto:
...io opterei per i contenuti di Mediaset Premium anche sul satellite......forse si potrà fare più in là........ che ne dite???
Se vogliono VERAMENTE fare concorrenza (= mettersi contro) sky é l'unica strada...
Piccolo dettaglio: quasi tutti i diritti sat per calcio e cinema sono già esclusiva di sky... :)

luke66 ha scritto:
Se vogliono VERAMENTE fare concorrenza (= mettersi contro) sky é l'unica strada...
Piccolo dettaglio: quasi tutti i diritti sat per calcio e cinema sono già esclusiva di sky... :)

per il cinema si potrebbe fare qualkosa pero altrimenti sta inguaita :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso