ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
nicola84 ha scritto:Si parla di decoder a noleggio...io non so altro. Vedremo nei prossimi giorni.![]()
Scusami si sa almeno se gratuito o meno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nicola84 ha scritto:Si parla di decoder a noleggio...io non so altro. Vedremo nei prossimi giorni.![]()
Fanta-Boy ha scritto:Scusami si sa almeno se gratuito o meno?
alex89 ha scritto:gratuito, scherzi???![]()
fabio78 ha scritto:Credo che la nuova offerta di cui parla il buon Ercolino sia quella della quale nella sezione commerciale già si comincia a discutere (alcune chiamate fatte da Mediaset ad alcuni abbonati easy pay in questi giorni a mo' di "test"...)
Qui si parla di una sorta di Multivision, ma non c'entrano i decoder.tuttosport23 ha scritto:qual'è la discussione in sezione commerciale nella quale si parla di questi "test"??
![]()
nicola84 ha scritto:Qui si parla di una sorta di Multivision, ma non c'entrano i decoder.
Poi ci sono le offerte dei decoder acquistabili a rate con addebito in fattura, ma non sono novità.
Quando se ne saprà di più di questa nuova iniziativa, sicuramente lo saprete.
Ora, cerchiamo di tornare in tema (io per primo).![]()
ERCOLINO ha scritto:Oramai i canali +1 servivano a ben poco ,tra decoder on demand ,Premium net tv e prossimamente anche una nuova offerta per gli abbonati easy pay (non iniziate a scocciarmi al riguardo) ,non avevano quasi più senso ,visto che comunque uno il film o la serie tv ,può rivedersela con calma quando vuole.
ERCOLINO ha scritto:Oramai i canali +1 servivano a ben poco ,tra decoder on demand ,Premium net tv e prossimamente anche una nuova offerta per gli abbonati easy pay (non iniziate a scocciarmi al riguardo) ,non avevano quasi più senso ,visto che comunque uno il film o la serie tv ,può rivedersela con calma quando vuole.
ercolino ma per me che ho già l'on demand HD mi serbano un altra sorpresa?tipo un anno di abbonamento gratis?ERCOLINO ha scritto:Il decoder on demand ha avuto vendite molto elevate (l'on demand registra) ,sono inoltre moltissimi anche ad avere un decoder con la premium net tv ,presto verranno abilitati anche altri decoder alla Net Tv e come ho già anticipato per gli abbonati easy pay ci sarà un'offerta interessante
ERCOLINO ha scritto:Il decoder on demand ha avuto vendite molto elevate (l'on demand registra) ,sono inoltre moltissimi anche ad avere un decoder con la premium net tv ,presto verranno abilitati anche altri decoder alla Net Tv e come ho già anticipato per gli abbonati easy pay ci sarà un'offerta interessante
proteasi ha scritto:Sì, è quello che intendevo anche io.
Sarebbe un ottimo servizio se MP seguisse l'esempio citato da Fanta-Boy....o quello che fa spesso, (negli ultimi mesi praticamente sempre), la concorrente di MP. Io ad esempio l'apparato che vedete nella firmanon lo ho pagato né all'attivazione, né pago nulla mensilmente, né pagherei nulla all'eventuale disdetta. Fine OT
![]()
circa una ventina di spin off di law & order...una decina di serie gia cancellate dopo la prima stagione...cosi a rotazione..poi magari per l ennesima volta delle repliche dei vari csi,colombo,hardcaste e mcormick,le strade di san francisco,i vari ris..ecc ecc..delly90 ha scritto:Quali sono per ora i film e le serie tv confermate per premium crime e comedy???
Mctayson09 ha scritto:A me la cosa è stata anticipata dall'utente digiman81, circa 2 settimane fa, ma me l'ha solo accennata, quindi, siccome i piani alti del forum non possono dir nulla, figuratevi io...![]()
Aspettiamo e torniamo IT, non si tratta di comodato gratuito, comunque.![]()
Se vogliono VERAMENTE fare concorrenza (= mettersi contro) sky é l'unica strada...ARMI ha scritto:...io opterei per i contenuti di Mediaset Premium anche sul satellite......forse si potrà fare più in là........ che ne dite???
luke66 ha scritto:Se vogliono VERAMENTE fare concorrenza (= mettersi contro) sky é l'unica strada...
Piccolo dettaglio: quasi tutti i diritti sat per calcio e cinema sono già esclusiva di sky...![]()