Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
Qualche piccolo dettaglio in più (da TV EFFE):

news_tveffe493bl.jpg
news_tveffe493bm.jpg

news_tveffe493bn.jpg
news_tveffe493bo.jpg

news_tveffe493bp.jpg
news_tveffe493bq.jpg

In Premium Crime troveranno posto alcune fra le serie televisive poliziesche già conosciute nel nostro paese come Senza Traccia, Cold Case, The Forgotten, Il Commissario Navarro e FlashForward. Sul fronte delle prime visioni, sono attese le nuove stagioni di Law & Order: Unità Speciale, Law & Order: Criminal Intent, The Closer e le novità Law & Order: Los Angeles e Chase.

Syfy Universal erediterà gli appuntamenti che sono già nel palinsesto di Steel / Sci-Fi. Al debutto dovrebbero arrivare per primi i nuovi episodi di Smallville e Fringe.

Tuttavia, per dovere di cronaca, è bene ribadire che non esiste al momento alcun comunicato ufficiale da parte dei vertici Mediaset e che quindi i piani del gruppo potrebbero subire variazioni in corso di realizzazione.

eh a steel cosa rimane se syfy prende le serie che gia trasmeteva?

alex89 ha scritto:
Qualche piccolo dettaglio in più (da TV EFFE):

news_tveffe493bl.jpg
news_tveffe493bm.jpg

news_tveffe493bn.jpg
news_tveffe493bo.jpg

news_tveffe493bp.jpg
news_tveffe493bq.jpg

In Premium Crime troveranno posto alcune fra le serie televisive poliziesche già conosciute nel nostro paese come Senza Traccia, Cold Case, The Forgotten, Il Commissario Navarro e FlashForward. Sul fronte delle prime visioni, sono attese le nuove stagioni di Law & Order: Unità Speciale, Law & Order: Criminal Intent, The Closer e le novità Law & Order: Los Angeles e Chase.

Syfy Universal erediterà gli appuntamenti che sono già nel palinsesto di Steel / Sci-Fi. Al debutto dovrebbero arrivare per primi i nuovi episodi di Smallville e Fringe.

Tuttavia, per dovere di cronaca, è bene ribadire che non esiste al momento alcun comunicato ufficiale da parte dei vertici Mediaset e che quindi i piani del gruppo potrebbero subire variazioni in corso di realizzazione.

Ma queste immagini da dove sono state prese?

alex89 ha scritto:

Perfetto, questo canale per quanto mi riguarda preferirei non averlo e non pagarlo, nel caso decidessi di rifare Premium da luglio...:doubt: :lol:

Io dico: bene!
Non sono un patito del genere crime ma se lo fossi questo canale calzerebbe a pennello!

Adesso si può dire che, per quanto riguarda le serie tv, si sono coperti un po' tutti i generi. Quello che sarebbe auspicabile, secondo me, è che i canali JOI, MYA, STEEL, CRIME e SYFY dedicassero i loro palinsesti solo ai telefilm, in questo modo ci sarebbe una maggior separazione tra i canali dedicati alle serie tv e quelli cinema. Tanto, PREMIUM CINEMA è dedicato alle premiere, EMOTION coprirebbe il target di mya con in più i film drammatici, il futuro ACTION fa un po' di STEEL e ENERGY, cambiandovi il nome, potrebbe dedicarsi al sci fi e all'horror e fantasy. Ecco, questa sarebbe proprio un'offerta completa!

Ho dato poi un'occhiata alle immagini postate dall'utente alex89. Se le notizie riportate verranno confermate, mi chiedo cosa c'entri Flash Forward che mi pare più un sci fi che un crime e poi spero che il prime time inizi alle 21:00 e non alle 20:45. ;)

a mio parere 2 canali totalmente inutili che fra l'altro erano già compresi nella programmazione di steel.

spero non ci sia un aumento di prezzi o perlomeno facciano un pacchetto dedicato x questi 2 canali.

p.s. andranno sul mux telecom ex dhalia o spariranno i +1?

Ma date per scontato l'arrivo dei canali cinema ?

Io non ne sarei così sicuro.

quando ci sono nuovi canali che riguardano gallery son sempre contenta, speriamo di essere contenta anche per il prezzo del prossimo abbonamento annuale!

nicola84 ha scritto:
Altre immagini su Premium Crime qui ;)

Non so se avete notato ma in quelle immagini compaiono anche CSI e il film Uomini che Odiano le Donne ( non so se l' originale o il remake americano) :)

Per Premium sono primetv, ma CSI sono andati in chiaro su Italia1 anche uomini odiano le donne mi sembra anche questo gia' andato in chiaro, per questo avevo detto secondo visioni

Flask ha scritto:
La trilogia Millennium non è andata ancora in chiaro comunque.

Si, infatti Sky ha i diritti del primo film fino a Giugno, poi passerà in chiaro.

Si vede che Mediaset prima lo trasmetterà sulla pay tv come ha fatto anche con The Pacific.

Infatti meglio così per gli abbonati più visioni che repliche... Io flask infatti hp detto che non ero sicuro sulla trilogia Millenium se era gia' andata in chiaro, sono curioso della programmazione tra chiaro e pay( nel senso uomini che odiano le donne)dove andrà per primo e se come penso ( prima pay e poi free)con che scarto di tempo? Vabbe' CSI su italya1 e' gia' ben avviato...

A me invece sembrano due canali interessanti (SyFy per "Fringe" e Crime per "The Closer" in particolare), ma ora la questione fondamentale è solo una: prezzo??? :D

ci sono considerazioni da fare
se non hanno acquistato diritti anche in seconda visione si tratta solamente di un'idea per spalmare meglio più pubblicità con costi minori
va detto che se non aumentano il costo dell'abbonamento potrebbe essere un idea per offrire 2 alternative extra ogni sera
naturalmente se aumenta il costo e ci son le stesse cose la corda si logora ;)

darkmoon ha scritto:
ci sono considerazioni da fare
se non hanno acquistato diritti anche in seconda visione si tratta solamente di un'idea per spalmare meglio più pubblicità con costi minori
va detto che se non aumentano il costo dell'abbonamento potrebbe essere un idea per offrire 2 alternative extra ogni sera
naturalmente se aumenta il costo e ci son le stesse cose la corda si logora ;)

non resta che aspettare... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso