Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Messina3 ha scritto:
Stasera ho notato che in alcuni spot su Mya ... hanno tolto la dicitura di Mya+1 ...

Tipo prima scrivevano: Domani h.21 Mya h.22 Mya+1
...mentre stasera c'era solo scritto ad es: Domani h.21 Mya ...

...che la mia tesi sull'eliminazione dei +1 sia valida?? :icon_rolleyes:

Vorrei far notare che Mya+1 e Joi+1 sono sul mux5 di mds e quindi nelle aree non switch-off sono già spariti quindi se fanno sparire disney+1 e steel+1 cambia poco. :D

CUNOPOTTO ha scritto:
Vorrei far notare che Mya+1 e Joi+1 sono sul mux5 di mds e quindi nelle aree non switch-off sono già spariti quindi se fanno sparire disney+1 e steel+1 cambia poco. :D
io infatti mi auguro che facciano proprio così...rinuncerei volentieri a questi 2 canali +1 per avere i 2 nuovi canali! ;)

se tolgono i 4 canali +1 ecco trovato lo spazio sia per i due canali pay che per italia 2, e resta pure lo spazio per syfy 24H :D

Spero che almeno per natale sto canale arrivi, chissà che possibilità ci sono...

ho visto su steel verso le 20:30 e dopo aver visto tutte le serie che trasmetterà e mette il logo di syfy imagine greater dal 1 luglio.
non fa accenni a steel dice solo che da scifi nasce syfy.

guardate alle 12:50 steel+1 chè c'è pubblicità durante la fascia scifi

appare il logo scifi e poi arriva un camper che risucchia il logo e lancia sy fy image grater con la scritta 1,07,11 più chiaro di così

Ultima modifica:
Grazie, ci mancava solo facessero pagare per roba che avevano già... E' solo spalmare su più canali.

Però potrebbe anche essere l'indizio di un arrivo per le sole regioni switchate, sebbene la vedo un po' dura, visto che in un modo (a volte castrato) o nell'altro hanno cercato di portare i nuovi canali a tutti (eccetto quelli HD, ma lo spazio è quello che è, nelle aree non switchate, fra un po' c'è penuria pure nelle aree digitalizzate).

floola ha scritto:
Grazie, ci mancava solo facessero pagare per roba che avevano già... E' solo spalmare su più canali.

Però potrebbe anche essere l'indizio di un arrivo per le sole regioni switchate, sebbene la vedo un po' dura, visto che in un modo (a volte castrato) o nell'altro hanno cercato di portare i nuovi canali a tutti (eccetto quelli HD, ma lo spazio è quello che è, nelle aree non switchate, fra un po' c'è penuria pure nelle aree digitalizzate).
non capisco xchè dovrebbe essere roba che paghiamo gia..

flown23go ha scritto:
non capisco xchè dovrebbe essere roba che paghiamo gia..

Perchè comunque arrivano 2 nuovi canali ma al momento non ci saranno nuovi contenuti sul fronte diritti. Quindi alla fine sono praticamente inutili nuovi canali senza nuovi contenuti, ci riferiamo in particolare al canale cinema, che non era per niente necessario, se non per aumentare gli introiti pubblicitari, visto che è vero che non ci saranno aumenti per gli abbonati, ma quasi certamente ci sarà aggiunta di pubblicità.

Dal sito di Mediaset Premium comunicano che la visione dei contenuti di Premium Cinema Comedy potrebbe essere sospesa durante la programmazione di eventi di calcio.
Dunque, ne deduco che Premium Cinema Comedy andrà sul mux Mediaset 1. :)

nicola84 ha scritto:
Dal sito di Mediaset Premium comunicano che la visione dei contenuti di Premium Cinema Comedy potrebbe essere sospesa durante la programmazione di eventi di calcio.
Altro motivo per cui non aumenteranno il prezzo: dubito vogliano altri clienti imbufaliti oltre a quelli Fantasy. A questo punto, credo che i +1 saltino.

nicola84 ha scritto:

Molto arguto! :eusa_clap:
Quel canale nasce già con la coperta corta.........

Ma dov'è che ne parlano sul sito Premium? Non trovo la pagina :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso